Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

 

Ti amo

Post n°3454 pubblicato il 07 Giugno 2021 da eric.trigance
 

 
 
 

La piscina nel cielo

Post n°3453 pubblicato il 03 Giugno 2021 da eric.trigance
 

Ecco la "Sky Pool". Queste parole inglesi significano "piscina nel cielo". Collega due edific di lusso nel sud di Londra. Si trova all'ultimo piano, il decimo. Solo i residenti possono godere di questa piscina.

Lunghezza : 25 metri
Larghezza : 5 metri
Altezza : 3 metri
Profondità dell'acqua : 1 metro 20
Altezza del vuoto sotto la piscina : 35 metri

 
 
 

Teatro di strada in Turchia.

Post n°3452 pubblicato il 28 Maggio 2021 da eric.trigance
 

Un cane randagio ha interrotto uno spettacolo di strada. L'attore fingeva di essere ferito ed era sdraiato sul pavimento. Il cane ha deciso di confortare il ferito : gli ha datto colpi di lingua e poi ha messo la sua testa sulla sul corpo dell'attore. Finalmente è stato rimosso perché lo spettacolo doveva andare avanti...

 
 
 

Parigi, cittą sporca...

Post n°3451 pubblicato il 27 Maggio 2021 da eric.trigance
 

Parigi è diventata una città sporca, insalubre e non sicura. Attualmente una campagna di protesta scuote il web e ci sono molte foto come queste per dimostrare questo stato di cose! 

 
 
 

La Francia di Macron

Post n°3450 pubblicato il 21 Maggio 2021 da eric.trigance
 

Oggi, abbiamo scoperto l'inno della Francia per il Campionato Europeo di calcio. La federazione francese di calcio ha scelto un "rappeur" di nome Youssoupha per fare quest'inno. Ma c'è una grossa polemica ! Questo rappeur ha scritto canzoni molto agressive contro la Francia e soprattutto le donne (ha scritto che voleva stuprare la Le Pen) e ha chiamato la gente a zittire, anche con la violenza, un giornalista, Eric Zemmour. Ecco la Francia di Macron, la Francia di oggi. Ma Io non riconosco più il mio paese.

Youssoupha

La Francia secondo Macron