WIND OF CHANGES
NON PENSIATE DI ORIENTARE L'AMORE,GIACCHè,SE VI TROVA DEGNI,è L'AMORE CHE DIRIGE IL VOSTRO CORSO!!KAHLIL GIBRAN
| « Messaggio #227 | Messaggio #229 » |
Post N° 228Profumo di piacere,profumo di casa,profumo d'amore. Parto con la mia adorabile tataruga(la mia auto.. Comunque...Mi riparte la macchina!Pur rischiando di restare dinuovo a piedi,mi affretto a terminare le altre faccende,e come una indemoniata torno a casa...Porto a nanna la mia piccina in cantina e mentre risalgo,un odore,inebriante,caldo,avvolgente,dolce,erotico,passionale, inonda tutto il giardino e arriva sino in cucina della zia che abita difronte! Di colpo la mia collera scompare,i miei occhi si addolciscono,e come trasportata da quella scia di sogno ,arrivo in cucina... Solo una delle più belle creazioni pasticcere poteva farmi tale effetto calmante... Nel forno ancora caldo,riposa,adagiata su un letto dorato,la Caprese che mia sorella ha preparato per l'onomastico di papà...La sua carnagione scura,il suo profumo di vaniglia e cioccolato con retrogusto di rhum,prende i sensi tutti... Ed ora,posto il tutto mentre ascolto una magnifica Amalia Rodriguez,assoporando già il momento di quando l'addenterò vestita di bianco in superficie,spulciando il suo cuore di mandorle fino all'ultimo sospiro di piacere... Farò l'amore con il sapore... ESTASI. Bona serata Morgana |
ULTIMI COMMENTI
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- STRANEZZE VARIE
- VISTO DA NOI
- HO PERSO LE PAROLE
- vita di un IO
- la vita come viene
- IL MONDO DI UN UOMO
- Rattopennugu
- I COLORI DEL BOSCO
- VIAGGI DI DAMSER
- PREGIUDIZIO
- IO RESPIRO VOLANDO
- alogico
- lacrime di luna
- lacrime della notte
- Figlia del Mare
- streghe....
- RE DEL CONSUMISMO
- studiareabologna
- VelvetNoise
- RUNA DELLE STREGHE
- mondomanu
- Kim
- Demoni e Meraviglie
- Mary
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Braveheart_bg
- volevo cercare oro
- Scherzo o Follia?
- Amare...
- SPETTA CHE ARRIVO
- il posto di miluria
- LA VOCE DEL CUORE
- Riflettendomi...
- La vita è 1 dono
- IL RAMO RUBATO
- life of a lostday
- DOVE SI VA
- BLOG BANNATO
- tante hontas
- SEMPLICEMENTE....
- MALEFICSOUL
- Un tempo per tutto
tra le preferite di vasco...
LA DONNA CAPRICORNO!IO!
Le sue sono qualità poco appariscenti, che vanno scoperte lentamente e apprezzate soprattutto quando si dividono con lei i problemi della vita di ogni giorno. Non è nella dolcezza, nella femminilità seduttiva o nella fragilità che si fa riconoscere la donna Capricorno, ma nella sua forza interiore, nella sobrietà di gusti e di stile, nella riservatezza dei modi e di approccio.
E’ la donna su cui si può fare sicuro affidamento nelle emergenze, a cui si possono dare compiti di massima responsabilità, con la certezza che saprà risolvere i problemi e affrontare ogni prova con grande senso del dovere. Ma, con la Luna in caduta nel suo segno, si avverte quella sua rigidità che non le consente di abbassare la guardia nel contatto con gli altri e di concedersi la gioia di vivere, l’abbandono alle emozioni, e ai desideri e nemmeno quelle piccole civetteria che potrebbero addolcire la sua serietà. Nella professione riversa il suo perfezionismo e ha una incredibile capacità di applicazione. Organizza. Gestisce, esegue di persona ogni incombenza, sia per scarsa fiducia negli altri sia per un suo insopprimibile bisogno di controllo su tutto quello di cui si occupa. Spesso ha vere e proprie doti imprenditoriali e può realizzarsi ottimamente in carriere spesso precluse al gentil sesso. Ma anche nella vita domestica impone la sua ferrea organizzazione e la sua esigenza di ordine e di impegno a tutti quelli che ha accanto: la severità in fatto di orari e abitudini è una regola nella casa della donna Capricorno. Spesso può dare l’impressione di attribuire troppo valore agli aspetti materiali della vita, a scapito degli affetti, che sottopone sempre a valutazioni razionali.
Di fatto non si sente a suo agio sul terreno dei sentimenti ma ciò accade anche per via della sua inibizione interiore, della sua timidezza. L’altera Capricorno infatti cela un gran bisogno d’amore e di tenerezza. Un partner appassionato potrà risvegliare la sua sensibilità e ammorbidire la sua ritrosia. Come madre è esemplare, attenta e protettiva, ma per nulla indulgente.



















Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 12:47
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 12:47
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 12:46
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 12:46
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 12:46