WIND OF CHANGES
NON PENSIATE DI ORIENTARE L'AMORE,GIACCHè,SE VI TROVA DEGNI,è L'AMORE CHE DIRIGE IL VOSTRO CORSO!!KAHLIL GIBRAN
« Messaggio #279 | Messaggio #281 » |
Post N° 280Ce la posso,ce la devo fare... Allora...La tesi prosegue,gli ultimi esami li ho spostati alla fine del mese,ho gettato dalla finestra,la sera di capodanno, un bel pò di amici che ,poi, tanto amici nn erano,riposto in una bella scatola a colori i brutti ricordi,ridotte le sigarette da 15 a 4 al giorno,eliminato i dolci dalla mia dieta(eccetto un pezzetto di cioccolata che ogni tanto dà piacere al mio palato!)e comprato la valeriana sperando che qualche tisana riesca a calmarmi!! Io non so perchè ma,dopo una chiusura d'anno all'insegna dell'angoscia e dello sconforto, mi sento carica come mai mi sn sentita!Forse sarà normale conseguenza di quello che Darwin chiamava spirito di autoconservazione...Del resto anche Paolo Fox dice che il 2008 è l'anno del capricorno!!E giuro che se anche quest'anno nn me ne va bene una,lo cito per danni morali e fisici!! Resta comunque il fatto che barcollo ma,non crollo!! ps. Scusate la mia assenza dai vostri blogs ma,dedico tutto il tempo alla scrittura della tesi che dovrà essere pronta per martedì 8!!! Vi penso... Morgana. |
ULTIMI COMMENTI
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- STRANEZZE VARIE
- VISTO DA NOI
- HO PERSO LE PAROLE
- vita di un IO
- la vita come viene
- IL MONDO DI UN UOMO
- Rattopennugu
- I COLORI DEL BOSCO
- VIAGGI DI DAMSER
- PREGIUDIZIO
- IO RESPIRO VOLANDO
- alogico
- lacrime di luna
- lacrime della notte
- Figlia del Mare
- streghe....
- RE DEL CONSUMISMO
- studiareabologna
- VelvetNoise
- RUNA DELLE STREGHE
- mondomanu
- Kim
- Demoni e Meraviglie
- Mary
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Braveheart_bg
- volevo cercare oro
- Scherzo o Follia?
- Amare...
- SPETTA CHE ARRIVO
- il posto di miluria
- LA VOCE DEL CUORE
- Riflettendomi...
- La vita è 1 dono
- IL RAMO RUBATO
- life of a lostday
- DOVE SI VA
- BLOG BANNATO
- tante hontas
- SEMPLICEMENTE....
- MALEFICSOUL
- Un tempo per tutto
tra le preferite di vasco...
LA DONNA CAPRICORNO!IO!
Le sue sono qualità poco appariscenti, che vanno scoperte lentamente e apprezzate soprattutto quando si dividono con lei i problemi della vita di ogni giorno. Non è nella dolcezza, nella femminilità seduttiva o nella fragilità che si fa riconoscere la donna Capricorno, ma nella sua forza interiore, nella sobrietà di gusti e di stile, nella riservatezza dei modi e di approccio.
E’ la donna su cui si può fare sicuro affidamento nelle emergenze, a cui si possono dare compiti di massima responsabilità, con la certezza che saprà risolvere i problemi e affrontare ogni prova con grande senso del dovere. Ma, con la Luna in caduta nel suo segno, si avverte quella sua rigidità che non le consente di abbassare la guardia nel contatto con gli altri e di concedersi la gioia di vivere, l’abbandono alle emozioni, e ai desideri e nemmeno quelle piccole civetteria che potrebbero addolcire la sua serietà. Nella professione riversa il suo perfezionismo e ha una incredibile capacità di applicazione. Organizza. Gestisce, esegue di persona ogni incombenza, sia per scarsa fiducia negli altri sia per un suo insopprimibile bisogno di controllo su tutto quello di cui si occupa. Spesso ha vere e proprie doti imprenditoriali e può realizzarsi ottimamente in carriere spesso precluse al gentil sesso. Ma anche nella vita domestica impone la sua ferrea organizzazione e la sua esigenza di ordine e di impegno a tutti quelli che ha accanto: la severità in fatto di orari e abitudini è una regola nella casa della donna Capricorno. Spesso può dare l’impressione di attribuire troppo valore agli aspetti materiali della vita, a scapito degli affetti, che sottopone sempre a valutazioni razionali.
Di fatto non si sente a suo agio sul terreno dei sentimenti ma ciò accade anche per via della sua inibizione interiore, della sua timidezza. L’altera Capricorno infatti cela un gran bisogno d’amore e di tenerezza. Un partner appassionato potrà risvegliare la sua sensibilità e ammorbidire la sua ritrosia. Come madre è esemplare, attenta e protettiva, ma per nulla indulgente.
Inviato da: alogico
il 29/01/2011 alle 18:52
Inviato da: alogico
il 31/12/2008 alle 17:21
Inviato da: morganablack79
il 07/11/2008 alle 19:05
Inviato da: tantahontas74
il 27/10/2008 alle 22:35
Inviato da: fernandolopez
il 23/10/2008 alle 18:02