Creato da sweet861 il 27/05/2007

[Un]LuckyLife

Nessuno deve pensare che, nel corso della vita,tutto debba sempre andargli bene, perchè la sorte è volubile e dopo un lungo periodo di sereno è inevitabile che venga il brutto tempo...Esopo

 

« Noi...come gli alberi...Sweet VS Karate Kid... »

Sarebbe bello...

Post n°233 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da sweet861

Sarebbe bello poterti telefonare per andare a prendere un cappucino al bar insieme...
Sarebbe bello poterti portare con me a fare shopping...
Sarebbe bello poterti raccontare la mia giornata...
Sarebbe bello farmi raccontare la tua giornata...
Sarebbe bello capirti solo guardandoti negli occhi...
Sarebbe bello abbracciarti quando sei giù e farti capire che io ci sono...
Sarebbe bello...


Queste cose mi mancano...
O forse ne sento il bisogno perchè non le ho mai avute...
E quando poi ti accorgi e capisci che comunque la vita va avanti
anche senza di te, pensi che allora non sei così speciale...
Sei una delle tante...
Sei una delle migliaia di persone che respirano la stessa aria
e che trafficano tutto il giorno avanti e indietro per un briciolo
di dignità e considerazione.

Non so dove andrò e dove sarò domani...
Non so se per me sarà arrivato il momento di esplorare
nuovi mondi e nuove conoscenze...
So soltanto che se non mi muovo
la mia vita mi scivolerà dalle dita e non potrò più viverla,
sarà soltanto come essere una comparsa in un film.
Finita la scena nessuno si ricorderà più di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TUTTE LE IMMAGINI UTILIZZATE IN QUESTO BLOG
SONO PRESE DAL WEB.
NEL QUAL CASO IL PROPRIETARIO RITENESSE
NECESSARIO IL LORO DETURPAMENTO
NON DOVRA' FAR ALTRO CHE CHIEDERE!

 

ADOTTA UN CIPOLLINO!

 

AREA PERSONALE

 

QUANTI ESPLORANO.....

web counter

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Perchè in ognuno di noi lottano il male e il bene..

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciroperciroiltuocognatino1Dream_Huntertekilalveronicaleffedelfa830strong_passionsweet861PaninocolTonnovigilfuoco84stefanol1961andres.76mir75hondashadow.ad0bubba4
 

Perchè anche io avrò il mio piccolo angelo custode...

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Perchè vorrei anche io la mia piccola dose di fortuna...

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963