GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Dio Padre d...Maria Santissima, l’Imma... »

Messaggio di Dio Padre del 13 Dicembre 2015 al Giglio del Santo Volto.

Post n°3029 pubblicato il 15 Dicembre 2015 da childchild

Messaggio di Dio Padre del 13 Dicembre 2015 al Giglio del Santo Volto.

 

 

 

Appena ieri sei arrivato e oggi ti farei errare con noi, mentre io stesso vado dove capiterà di andare? Torna indietro e riconduci con te i tuoi fratelli; siano con te la grazia e la fedeltà al Signore!».

(2Samuele 15, 20)

 

Fu dunque piantata una tenda sulla terrazza per Assalonne e Assalonne entrò dalle concubine del padre, alla vista di tutto Israele

(2Samuele 16, 22)

 

Ecco un giorno di tenebre e di caligine, di tribolazione e angustia, di malessere e grande agitazione sulla terra.

(Ester 1, 1g)

 

Del resto, tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati.

(2Timoteo 3, 12)

 

Così Sòdoma e Gomorra e le città vicine, che si sono abbandonate all'impudicizia allo stesso modo e sono andate dietro a vizi contro natura, stanno come esempio subendo le pene di un fuoco eterno.

(Giuda 1, 7)

 

 

Quando inviai Mio Figlio sulla Terra, conoscevo già le atroci sofferenze, la derisioni e le amarezze che avrebbe dovuto supportare per il Riscatto delle anime e così, nello stesso modo, vedo e sento che i Miei figli stanno portando la medesima, pesantissima Croce.

 

Lo permetto ora, Miei amati, affinché durante i flagelli in arrivo, voi ne sentiate alleggerirsi la mole e possiate essere portati in un luogo protetto, esente dalle catastrofi che si susseguiranno.

 

Più sarete caricati, tanto più Io alleggerirò la vostra sofferenza e condizione per la sopravvivenza.

La Nube della Grazia vi avvolgerà e non dovrete avere timore di ciò che vi verrà mostrato, poiché sarete fuori dalle intemperie spirituali e fisicamente distanti dal pericolo che incomberà sulla Terra in fase di purificazione.

 

Vi porterò tra le Mie Braccia e Lei, l'Immacolata e Purissima Sposa, vi accoglierà sotto il Proprio Manto di protezione.

Angeliche creature appositamente incaricate, mieteranno il raccolto e coglieranno solo il frutto buono.

 

Tutto quello che non avrà germogliato e fruttificato, arderà del Fuoco Purificatore.

Un ultimo grido si innalzerà  ed Io interverrò;

un 'ultima ondata di Celesti Messaggeri coglierà gli ultimi frutti e tutto ciò che è destinato a marcire, non vedrà la Nuova Alba.

 

Il Mio dono del libero arbitrio è sacrosanto, poiché Io Stesso ve l'Ho elargito a causa dell' Amore che sento per tutte le Mie creature.

Esse provengono dalla stessa fonte d'Amore, tuttavia gli fu concessa la scelta di agire in piena libertà e di cadere nell'orrore del peccato.

Sono un Padre amorevole, eppure, nonostante le libere scelte vi chiamerò a Me, soffierò il Mio Alito per richiamare la vostra attenzione, a Colui che per Amore vi Ha generati, per Amore vi Ha donato la libertà, per Amore soffre l'abbandono delle Sue creature.

Io non Mi rassegnerò nel vedervi cadere, sempre più in basso.

Busserò al vostro cuore finché ce ne sarà la possibilità; fino in ultimo vi chiamerò per nome per riportarvi al Mio Cuore di Padre.

Mentre lottate per accumulare cose inutili e distogliete l'attenzione da Me, Io cerco ardentemente, mediante la preghiera delle anime pie, di riprendere e conquistare i cuori che si sono allontanati dal proprio Creatore.

 

Mie care anime sacrificali, quanto sarete copiosamente ricompensate delle privazioni e delle offerte presentate al Trono dell' Altissimo per la salvezza dei peccatori!

Grandi grazie stanno per essere elargite su voi e quanti avete posto sotto il Mio Patrocinio, quello di Mio Figlio e della Santissima Vergine Maria.

Alcuno andrà perduto.

Ogni nome, intenzione e offerta saranno accolti e otterranno frutti di salvezza e grandissime ricompense.

 

Anime piccole e umili, che non riconoscete e non ricordate neppure il bene che avete compiuto, tanto siete pure e semplici, quanto il Mio Cuore di Padre gioirà nel compensarvi e mostrarvi il frutto delle vostre opere!

Quanto Amo i Miei piccoli fiori che nel silenzio vivono nella Carità, preghiera e dedizione al prossimo!

Anime che nel nascondimento vi occupate di accudire chi è nella malattia, nel disagio, Io vi prometto che sarete immersi in una Gioia senza fine!

Voi che avete sofferto senza comprendere e pretenderne la motivazione, ma avete accettato tutto per Amor Mio, per amore della Croce, non dovrete temere, poiché sarete portati in salvo, prima che le vostre anime sensibili e pure soffrano ancora alla vista di quello che si scatenerà.

Beati coloro che hanno creduto e confidato con umiltà e purezza di cuore e hanno risparmiato nulla di sè, donandosi totalmente a Me, ecco che Verrò a prendervi e sarete nella Gioia infinita!

Confidate, confidate nel Padre vostro che conosce ogni istante in cui avete sofferto e accettato la Croce nel pieno abbandono senza pretesa di ricompensa!

L'Amore che ha mosso i vostri cuori, sarà la Salvezza delle anime.

Siate benedetti, figli Miei amati.

 

 

 

Fece dunque venire l'angelo e gli disse: «Prendi come tuo salario la metà di tutti i beni che tu hai portati e và in pace».

(Tobia 12, 5)

 

Io ti conoscevo per sentito dire,ma ora i miei occhi ti vedono.

(Giobbe 42, 5)

 

Così dice il Signore Dio:«Ecco, io farò cenno con la mano ai popoli,per le nazioni isserò il mio vessillo.Riporteranno i tuoi figli in braccio,le tue figlie saran portate sulle spalle.

(Isaia 49, 22)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963