GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Corso di Saggezza »

La Chiave Mancante per la Legge di Attrazione

Post n°3641 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da childchild

Le Guide Angeliche via Taryn Crimi:

La Chiave Mancante per la Legge di Attrazione. 18 Novembre 2016

traduzione Lina Capettini




Oggi vorremmo concentrare la vostra attenzione sul tema: La Legge di Attrazione. C'è stata una grande espansione in quello che molti chiamano il pensiero "new age". Ha avuto un certo slancio per qualche tempo.

Molti di voi hanno familiarità con la Legge di Attrazione. In breve, ciò che fate verso l’esterno è ciò che vi torna indietro. Ma ci sono alcune idee sbagliate riguardo a questa Legge Universale in particolare, e vogliamo prendere un po' di tempo per chiarirle, se possiamo.

Cominciamo condividendo la nostra prospettiva di come questa Legge Universale, la Legge di Attrazione, effettivamente funziona. Molti diventano incuriositi quando vengono a conoscenza della Legge di Attrazione, quando apprendono che stanno proiettando in ogni momento una vibrazione che si riverbera in tutto l'Universo e senza dubbio ritorna da loro.

In altre parole, il simile attrae il simile. A volte qualcuno di voi ha molta difficoltà a identificare le cose che desidera, le cose che vuole creare, i suoi sogni, le sue speranze e le sue preferenze. Ma ciascuno sa che cosa gli piace e cosa non gli piace.

Vediamo molto spesso alcuni che diventano consapevoli che i loro pensieri creano la loro realtà, si sentono indotti a decretare all'Universo esattamente quello che vogliono e ponendosi in aspettativa, attendono che i loro sogni ed i loro desideri più alti arrivino. Questo funziona, ma solo ad una condizione. Permetteteci di chiarire in dettaglio per essere sicuri che capiate quello che stiamo condividendo con voi.

Per prima cosa è imperativo che sappiate che l'Universo non risponde ai vostri desideri, ai vostri sogni, speranze o anche paure. L'Universo risponde a una cosa, e solo ad una cosa. Risponde alla vibrazione che state emettendo.
Tutti voi siete venuti in questo pianeta con una bussola interna che vi aiuta a misurare esattamente cosa state emettendo in qualsiasi momento. Viene avvolta accuratamente all'interno delle vostre emozioni, dei vostri sentimenti. Il modo in cui vi sentite è una indicazione diretta di ciò che state emettendo in qualsiasi momento.

Voi sapete quando state emettendo vibrazioni positive perché vi sentite bene, vi sentite felici, entusiasti, ottimisti, euforici, e avete tutte le meravigliose sensazioni a vostra disposizione. Allo stesso modo, sapete anche quando state emettendo una vibrazione negativa; vi sentite paurosi, preoccupati, ansiosi, e con molti degli altri sentimenti negativi che avete a disposizione.

Quindi la domanda rimane: le affermazioni positive funzionano davvero? Vi portano ciò che state decretando all'Universo? Dipende. Se state semplicemente recitando le parole a motivo di un forte desiderio mentre vi sentite disperati, timorosi, preoccupati, allarmati, o addirittura frustrati, allora la risposta è no. Ed ecco perché. L'Universo non risponde alle vostre parole. Esso risponde solo alle emozioni e quindi alle vibrazioni che emettete in ogni momento.

Quello che vediamo in così tanti esseri umani, è un forte desiderio per il cambiamento, per l’avverarsi dei loro sogni e desideri, però rimangono sempre completamente concentrati su ciò che hanno di fronte, su ciò che a loro non piace. La cosa sulla quale vi concentrate si espanderà sempre.

Se state affermando all'Universo ciò che desiderate, credendo nel contempo che sia vero, sentendo l'abbondanza che state chiedendo, allora la risposta è sì. Le affermazioni funzionano in questa situazione. La parte più importante che a tanti manca è che si deve SENTIRE cosa si prova ad avere quello che si vuole; come se le circostanze intorno a voi fossero già cambiate.

Alcuni diranno: come faccio a fare questo, se non ho ancora ciò che chiedo? Riguardo a questo vorremmo dire, che voi lo fate spesso; semplicemente utilizzate i poteri dell'Universo contro i vostri desideri e sogni quando sentite quel tipo di sensazioni mentre manifestate le preoccupazioni e le paure più grandi.

Questo è ciò che ognuno di voi ha fatto in certi momenti, quando ha pensato ad uno scenario che non desiderava, ma che temeva si avverasse, e si è posto nella vibrazione di ciò che avrebbe sentito se fosse effettivamente accaduto. Ma l'aspetto meraviglioso di questo meccanismo, è che lo si può fare pure in modo positivo. Che cosa provate ad avere il vostro sogno più prezioso che si avvera in questo momento?

Quando vi ponete in quelle sensazioni, emettete il segnale esatto per l'universo affinché cospiri in ogni modo per portarvi ciò che più desiderate. Non perché risponde a quanto volete, ma perché state vibrando alla esatta velocità di ciò che desiderate di più. Sentitevi nell’abbondanza, sentitevi felici, in pace, nella gioia, nell'amore, in euforia, con un senso di grande ottimismo per quanto altro l'Universo può portarvi.

L'Universo è semplicemente uno specchio. Non può portarvi quello che volete, più di quanto uno specchio abbia la capacità di darvi la riflessione che preferite. Entrambi vi portano ciò che siete in quel momento. Usate le vostre sensazioni come i potenti strumenti che eravate destinati ad essere. Non per rimproverarvi di sentirvi negativamente, ma per essere usati come uno strumento di valutazione o un timone della nave per contribuire a dirigervi in modo più diretto verso ciò che desiderate per voi stessi e lontano da ciò che non volete.

Quindi, vi lasciamo con questa ultima domanda: come vi sentireste in questo momento se il sogno che desiderate di più, si avverasse?

Speriamo di avervi aiutato in qualche modo.

In amore e luce, noi siamo le vostre Guide Angeliche.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963