GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Abbiate molta compassioneAggiornamento di Sheldan... »

Convogliate i vostri cuori a Me, ravvedetevi prima che IO vi chiami per nome!

Post n°4281 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

Convogliate i vostri cuori a Me, ravvedetevi prima che IO vi chiami per nome!!!


Fatima è al suo compimento, ora vedrete apparire nel cielo il segno della Donna Vestita di Sole!

Carbonia, 07 settembre 2017
Ore 18.40/18.53


Misericordia e grazia su tutti i figli di Dio!

Amati Miei, voi che capite il Mio linguaggio, in verità vi dico: sono tra voi e vi prendo sulle Mie Braccia, state in amore a Me e guardate solo verso di Me.

Il vento soffia forte, gli uragani si intensificano, i mari si scuotono, la Terra trema, ma tutto è nelle Mie sante Mani, per chi Mi ama.

Avanti oh popolo Mio, oh Israele Mio, abbandonati al tuo Dio e non temere di nulla, sarai protetto e sarai messo in condizioni di combattere l’avversario con potenza, sarai vittorioso in Me, perché IO provvederò a te.
State fermi nella misura di Me, non ascoltate che la Mia Parola, e seguiteMi come bimbi desiderosi di abbracciare il proprio padre.

Con voi oggi vengo ad analizzarvi per il Mio intervento:
Siete pronti?
Vi siete rivestiti di Me? 

Ecco che tutto è in arrivo, le ore declinano, i secondi muoiono, il tempo è chiuso, il Padre è al Suo grido di Giustizia!
Preparate il Mio popolo, avvertite del Mio intervento, affinché i Miei figli possano mettersi al riparo.

Fatima è al suo compimento, ora vedrete apparire nel cielo il segno della Donna Vestita di Sole, e vedrete l’attacco a Lei da parte della Mia Chiesa.

Questo evento cosmico sarà contestato, sarà dichiarato come opera del demonio, ma in verità IO li colpirò nello stesso istante che dichiareranno il falso!

Sono addolorato perché molti dei Miei consacrati Mi hanno voltato le spalle!
Oh pastori Miei, voi vi siete messi contro di Me, contro il vostro Unico e Vero Bene, avete sciolto per vostro compiacimento, i voti fati a Me, vi siete abbandonati alle mani del nemico, subirete la triste sorte della morte!

Abbrevierò il tempo con l’aiuto dei pochi fedeli, coloro che tutti i giorni invocano il Mio intervento, che gridano il loro dolore per la situazione che vige nel mondo: miseria, sporcizia, invidia, gelosia!

La cattiveria di satana si è ormai evidenziata agli occhi del mondo, di coloro che hanno saputo leggere i segni del tempo.
Attenti oh uomini perché ecco che IO vengo! IO vengo a chiudere le porte a chi non Mi ama, scaraventerò nell’inferno i maledetti seguaci di satana.

Le porte dell’inferno sono aperte, attenti oh voi che Mi deridete e Mi mettete in sofferenza.
Siamo giunti alla conclusione del tempo di peccato, ora entrerà nuova la vita in Me.

Convogliate i vostri cuori a Me, ravvedetevi prima che IO vi chiami per nome!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963