GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. canalizzaz...Vi benedico nel nome del... »

Benjamin Fulford

Post n°5232 pubblicato il 09 Febbraio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 4 febbraio 2019

Il 2019 Anno del Maiale inizia con Grandi Ricompense per le Persone del Mondo.
Il Nuovo Anno Cinese, 2019 Anno del Maiale che inizierà domani, 5 Febbraio, si preannuncia un anno di abbondanza in cui le persone potranno nutrirsi alla mangiatoia a loro piacimento, dicono fonti Asiatiche delle società segrete. L’anno del maiale, o del cinghiale, è associato alle ore 9-11 di sera, il che significa che il mondo è anche pronto per avere la verità e la chiusura del caso sull’omicidio di massa e tentato colpo all’oro dell’11 Settembre 2001, dicono le fonti.
Tuttavia, quest’anno sarà anche un anno di massacri per alcuni criminali dell’élite che hanno cercato di uccidere il 90% della popolazione mondiale, secondo fonti della società segreta occidentale. È il ritorno del malloppo rubato da questi criminali che tornerà al 90% della popolazione oppressa, dicono.
In termini concreti, la filiale Britannica e gran parte del ramo Francese della famiglia Rothschild stanno cercando di negoziare un trasferimento ordinato di potere, secondo fonti della CIA basate in Asia. I Rothschild e le altre famiglie, che possiedono le banche centrali private del G7, sperano di barattare il loro controllo sul denaro qui-e-ora (bancomat, stampa in contanti), computer finanziari e sistemi finanziari internazionali di trasferimento, in cambio di alcuni beni reali, come i diritti su alcuni certificati storici dell’oro asiatico, dicono le fonti.
Questi negoziati sono in corso, ma una cosa che è già stata decisa, ed è che le Nazioni Unite trasferiranno la propria sede da New York in Laos. “Solo quelli con un’elevata energia, e che sono pronti ad aiutare l’umanità ad andare avanti, a ripulire l’inquinamento su questo pianeta e a creare un nuovo mondo di pace e armonia per tutti gli esseri viventi, saranno autorizzati a risiedere nella nuova sede: in altre parole, tutti i nuovi membri che rappresentano in realtà gli abitanti di questo mondo“, ha detto una fonte.
Il governo degli Stati Uniti è stato finanziato fino a Venerdì 15 febbraio in modo che alcuni importanti annunci, relativi a queste e altre questioni, possano essere fatti nel lungo fine settimana successivo che celebra il compleanno di George Washington, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
Tuttavia, ci sono ancora alcune questioni difficili che devono essere negoziate tra adesso e allora, dicono fonti della società segreta asiatica e occidentale. Un problema riguarda l’arresto di Meng Wanzhou, Amministratore Delegato della cinese Huawei Technologies. Si scopre che la vera ragione per cui la comunità dell’intelligence occidentale ordinò che il suo arresto non era per frode, ma piuttosto perché Huawei stava procedendo a una velocità vertiginosa con il lancio della tecnologia wireless 5G, anche se è stato scoperto dagli scienziati che può causare danni al cervello umano e distruggere i sistemi di vita naturali.
https://ehtrust.org/wp-conte…/…/Scientist-5G-appeal-2017.pdf
Gli idioti dei servizi di intelligence occidentali, così abituati a mentire al pubblico, avrebbero dovuto dirlo subito, invece di dire che era perché “aggiravano le sanzioni Statunitensi contro l’Iran”. Questa era una stupida scusa per il pubblico perché, come ha osservato recentemente il licenziato ambasciatore del Canada in Cina John McCallum: “Il Canada non ha firmato l’accordo su queste sanzioni all’Iran“.
In effetti, la scorsa settimana, la Germania, la Francia e il Regno Unito hanno istituito uno strumento ad hoc per consentire, alle aziende e ai rispettivi paesi, di evitare le sanzioni imposte dal governo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
https://www.telegraph.co.uk/…/europe-unveils-plan-circumve…/
Questo annuncio è importante perché è il primo sistema Occidentale che aggira il sistema di transazioni internazionali SWIFT controllato dalla Cabala. Il sistema SWIFT richiede ora alle persone di registrare un “codice identificativo fiscale” personale (il marchio della bestia) per inviare denaro tramite il proprio sistema.
I controllori del vecchio sistema finanziario hanno dovuto affrontare molte altre sconfitte la scorsa settimana. Una grossa è stata il loro fallimento nel rubare le risorse petrolifere del Venezuela, mettendo uno dei loro lupi in carica.
I Venezuelani lo hanno capito quando il cosiddetto “leader dell’opposizione” Juan Guaidó ha rivelato i suoi veri colori la settimana scorsa, promettendo di “privatizzare” (cioè consegnare alla Mafia Kazariana) le risorse petrolifere del Venezuela, le più grandi del mondo.
https://www.presstv.com/…/Venezuela-protest-sanctions-oil-i…
Un altro tentativo della Cabala per rovesciare il governo dello Zimbabwe (rubare oro, diamanti, metalli rari e altre risorse) alzando il prezzo del petrolio, è fallito la scorsa settimana.
In un altro segnale che il vecchio ordine era nel panico per la perdita del controllo, la scorsa settimana il Senato degli Stati Uniti ha votato 68 a 23 contro il ritiro delle truppe USA dalla Siria e dall’Afghanistan. I senatori stavano infatti votando contro una perdita di entrate della Cabala da petrolio rubato in Siria e l’eroina Afghana, fanno notare fonti della CIA e del Pentagono.
Sia lo Zimbabwe che il Venezuela sono stati presi di mira perché sono stati pionieri nell’emettere una valuta basata su beni reali e non sull’illusione, come è avvenuto con la valuta delle banche centrali del G7, fanno notare fonti del Pentagono. “L’era delle valute basate su beni è iniziata“, affermano le fonti del Pentagono.
Le fonti del Pentagono stanno anche dicendo: “Il fallito golpe in Venezuela potrebbe essere stato un azzardo per esporre i neoconservatori mentre facevano pressione sulla Cina per un accordo commerciale“.
In ogni caso, le fonti dicono: “Possiamo aspettarci altre sorprese dopo che Trump avrà fatto il suo discorso sullo Stato dell’Unione il 5 febbraio, che è anche il capodanno Cinese“.
Le fonti della CIA stanno anche dicendo riguardo al genero di Trump che “Il tempo di Jared Kushner alla Casa Bianca potrebbe essere prossimo a terminare“.
Sia la CIA che l’MI6 credono che Kushner sia compromesso, sia sessualmente che finanziariamente, ed è chiaramente un agente non registrato di una potenza straniera. Gli specialisti del controspionaggio degli Stati Uniti hanno negato a Kushner qualsiasi autorizzazione di sicurezza su questa base, solo per essere annullati da qualcuno che agisce “in nome del Presidente“. Ora i Democratici chiedono un’indagine speciale che probabilmente rivelerà che Kushner è tanto criminale quanto suo padre, che riceveva decine di milioni in contanti sottobanco a New York City, e che ora arraffa decine di milioni di tangenti per aver rappresentato lo stato sionista di Israele alla Casa Bianca.
https://www.nbcnews.com/…/officials-rejected-jared-kushner-…
https://www.haaretz.com/…/.premium-is-jared-kushner-dangero…
Il presidente Donald Trump è giustamente furioso con i suoi cosiddetti capi dell’intelligence, in particolare il direttore dell’intelligence nazionale Dan Coats, che continua ad alimentare la storia delle interferenze elettorali Russe con false testimonianze al Congresso. Robert David Steele, ex spia nominata per il Premio Nobel per la Pace nel 2017, ha smantellato Coats in un nuovo articolo in cui si sottolinea che Cina, Iran e Russia hanno speso al massimo “l’1% dell’1% di quello che il magnate sionista Sheldon Adelson e tanti altri hanno speso. Israele, non la Russia, è il potere straniero che gestisce le elezioni statunitensi”.
https://www.tehrantimes.com/…/U-S-Director-of-National-Inte…
Mentre Steele si riferisce a queste persone come sionisti, molti di loro in realtà sono satanisti. Un numero sempre maggiore di questi gruppi vengono smascherati. In Brasile, ad esempio, il mondo sta ora scoprendo che “il leader spirituale Giovanni di Dio” stava tenendo giovani ragazze come schiave del sesso, vendendo i loro bambini e poi uccidendole dopo 10 anni di “allevamento“.
https://nypost.com/…/john-of-god-cult-leader-allegedly-ran…/
Sarebbe bello pensare che almeno i bambini siano stati adottati in case felici, ma sfortunatamente molti di loro sono stati probabilmente uccisi per raccogliere sangue e “Adrenocromo“. Fonti Vaticane ci hanno avvisato, la scorsa settimana, di un sito oscuro che pretende di vendere questa sostanza. Ecco parte di ciò che dice:
“Il composto Adrenocromo (C9H9NO3) è sintetizzato dall’ossidazione dell’adrenalina, proveniente dal sangue dei bambini umani. L’Adrenocromo è il prodotto più puro sul mercato, raccolto in condizioni rigorosamente regolamentate dalla nostra catena internazionale di donatori bambini. Il sangue di bambini e vergini, in particolare, è stato a lungo comprovato che ha proprietà vivificanti, sia come offerta sacrificale che come sostanza da assimilare ritualmente. È un potente elisir rigenerante e psicotropico, raccolto dalla ghiandola pineale dei donatori bambini.”
https://www.adrenochrome.net/blackpaper/
In questo contesto vanno visti i commenti del governatore democratico della Virginia Ralph Northam, a sostegno dell’uccisione dei bambini del terzo trimestre, dopo aver lasciato il grembo materno. Non mi sorprenderebbe se Northam, che era un “neurochirurgo pediatrico“, guadagnasse denaro vendendo Adrenocromo.
https://wtvr.com/…/virginia-governor-northam-outrage-over-…/
Potete essere certi che la White Dragon Society e i suoi alleati continueranno a dare la caccia e ad arrestare o uccidere tutta questa feccia della terra fino a quando uno di loro sarà ancora libero o vivo. Naturalmente, per non diventare ciò che stiamo combattendo, il WDS preferisce processi pubblici, basati su prove, alle uccisioni extragiudiziali. A tal fine, stiamo spingendo affinché i processi stile Norimberga inizino il più presto possibile, al fine di smascherare i veri criminali che sono al di là della verità e della riconciliazione. Solo così possiamo iniziare una nuova meravigliosa età in cui tutti i bambini, le creature deboli e tutti gli altri possano sentirsi sicuri e amati.
https://benjaminfulford.net/

8

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963