GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio di Mira dal...RV / Intelligence Alert:... »

“Umani che aiutano Umani” e “Piantando Semi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5433 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

“Umani che aiutano Umani” e “Piantando Semi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo notato più esempi di umani che aiutano altri umani in questo momento, e vediamo l'aiuto che proviene da ciò che voi chiamereste estranei e dato agli estranei. Tendete ad aiutare i vostri amici e familiari, possibilmente anche i vostri vicini, ma ora siete entrati in un momento in cui potete raggiungere fino in fondo all'altra parte della Madre Terra e fornire un aiuto molto più necessario a coloro in bisogno di quell’aiuto. Nel modo in cui la vostra consapevolezza si espande per quante persone sono in bisogno sulla Terra in questo momento, così la vostra compassione si espande.
Vi state estendendo fuori a coloro che potreste non conoscere mai, e lo state facendo non solo a causa di questa consapevolezza, ma anche a causa della compassione che vi vediamo tutti trattenere di più nei vostri cuori. Ora, a volte, può essere travolgente quante persone ci sono nel mondo che soffrono. E quando non potete aiutare più di una manciata dei molti, molti umani nella sofferenza, allora vi consigliamo di elaborare quelle emozioni. Piuttosto che saltare direttamente alle soluzioni, dovete permettere a voi stessi di sentire ciò che emerge per voi. La mente vuole sempre riparare perché la mente allora diventa più attiva. Arriva a fare quello che fa, ma le vostre menti sono meno efficaci quando le vostre emozioni disturbano i vostri stessi segnali.
Pertanto, lasciate voi stessi sentire ciò che sentite quando vedete un altro umano o un gruppo di umani nella sofferenza che non potete aiutare. Non potete aiutarli in quel momento. Vogliamo solo essere chiari su questo. Puoi aiutare l'umanità aumentando la coscienza di quel collettivo. E quando sollevate quella coscienza fino a un livello più alto, allora non vi trovate più per molto a vivere in un mondo in cui le persone vengono maltrattate o dove le persone non hanno accesso alle necessità di vita di base.
Quindi potete fare la vostra parte inviando una donazione a chi ne ha bisogno dopo un'alluvione, un terremoto o un uragano, e poi potete inviare un po’ di quella compassione a loro. Potete inviare il vostro supporto energetico e potete continuare a recitare la parte come collettivo risvegliato. Quelli di voi che siete svegli state facendo la vostra parte per realizzare la nuova Terra il più velocemente possibile. E mentre non potete cambiare tutto ciò che ha bisogno di essere cambiato sulla Terra in un batter d'occhio, il cuore è certamente il punto da cui iniziare a fare quei cambiamenti dentro di voi.
E mentre operate da quell'area del cuore, farete ciò che potete in questo momento per aiutare chiunque arrivi da voi nel momento del bisogno. E alla fine, non ci sarà più tempo di bisogno. E sarete in grado di guardare indietro al vostro viaggio di coscienza e vedere che avete contribuito a farlo accadere.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo contattato molti degli umani non risvegliati sulla Terra, e lo stiamo facendo mentre quegli individui dormono. Uno dei motivi per cui avete ancora così tanti umani non risvegliati che vivono sulla Terra con voi è a causa di quanti affari incompiuti hanno da precedenti vite. Stanno facendo quel lavoro mentre dormono e mentre sono svegli. Troviamo opportunità mentre si presentano per dare loro più incentivo a risvegliarsi.
Certo, c'è il lavoro che avete prima di risvegliarvi e il lavoro che fate dopo. Poiché così tante vite sono state vissute sulla Terra nello stato di sonno profondo, c'è molto da chiarire quando si tratta di quelle vite particolari. Ora, voi tutti avete aiutato moltissimo a portare la coscienza collettiva umana nel luogo in cui si trova adesso. E ovviamente anche noi stiamo facendo la nostra parte. Volevamo solo fare sapere a voi tutti che ci sono state sempre più di queste opportunità che si presentano a noi, e stiamo scivolando sui pezzi che noi possiamo e che loro possono ricordare quando si svegliano.
Stiamo piantando semi, e così fate voi. State piantando semi quando raccontate le vostre storie riguardo le vostre esperienze. State piantando semi quando raccontate storie di finzione e spruzzate dentro tutti i pezzi di verità che potete. State piantando semi quando qualcuno vi chiede cosa state facendo o dove state andando, e rispondete loro onestamente, invece di cercare di coprire il fatto che state facendo qualcosa che potrebbero sembrare molto strano, specialmente comparato ai tipi di cose che loro fanno.
Molti dei non risvegliati sono lì anche per il vostro beneficio, non solo per darvi un senso di scopo nell'aiutarli a risvegliarsi, ma sono lì per ricordarvi da dove venite. Sono lì per darvi l'opportunità di perdonarvi per essere stati in uno stato di sonno così profondo. E anche l’oscurità interpreta questo ruolo per voi. Quindi tutto è perfetto così com'è, e sta migliorando sempre. Continuate a fare quello che state facendo ed esprimendo voi stessi, e continueremo a fare la nostra parte. Insieme eleveremo la coscienza dell'umanità e vi porteremo in uno stato di frequenza di quinta dimensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PỦ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pụ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963