GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio del lunedì arc...KaRa »

“Il peso che state porando” e “I segni stanno aumentando” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5446 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

“Il peso che state porando” e “I segni stanno aumentando” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a estrarre pezzi di informazioni dal passato nella vostra corrente linea temporale per aiutare a capire meglio dove siete ora e cosa vi serve. Questo è un buon modo per tutti voi per comprendere voi stessi e ogni altro. Quando sapete cosa una persona ha subito nella loro vita, quali tragedie e traumi hanno sofferto, è più facile per voi quindi capire da dove provengono nel momento presente. E potete anche meglio capire di cosa è che hanno bisogno.
Ora, non stiamo parlando di dimorare nel passato, e non stiamo parlando di usare il passato come scusa per non cambiare mai nel presente. Semplicemente comprendiamo come vi sentite tutti modellati da certi eventi della vostra vita, ed è una buona idea per tutti voi riconoscere che parte di ciò che vi sta affliggendo dal passato proviene da una vita passata. Ed è bene che voi capiate questo anche per le altre persone, perché è così importante per tutta l'umanità sperimentare compassione. È il percorso verso l'unità e la coscienza dell'unità. È il modo in cui troverete un terreno comune, in modo che voi possiate tutti unirvi insieme.
Ora, solo perché ciò che avete sofferto è un'esperienza diversa da quella che qualcun altro qui ha sofferto, non rende il risultato diverso. Avete vissuto una sorta di trauma e avete avuto una reazione emotiva che è rimasta intrappolata nei vostri corpi e nei vostri chakra. E ora è il momento in cui state rilasciando tutto questo, e così è per tutti gli altri. Pertanto, siete tutti molto forti e state facendo il meglio che potete, date le circostanze, e questa ascensione dalla terza dimensione alla quinta dimensione non è stata una piccola impresa da assumere per nessuno di voi.
Quindi, per favore, togliete via un po’ di fatica. Non avete idea di quanto peso vi state portando in giro. E per favore togliete un po’ di fatica anche agli altri, e la cosa migliore che potete fare l'uno per l'altro per aiutare in questo processo in modo più fluido è parlare delle vostre emozioni. Parlate di ciò che sentite, non di ciò che lo ha innescato, perché se qualcun altro ha sperimentato le stesse profondità della tristezza che state sperimentando, è a questo che saranno in grado di relazionarsi e mantenere la compassione e lo spazio. E questo è ciò che dovete fare l'uno per l'altro, più di ogni altra cosa.
E questo è ciò che facciamo anche con quell'informazione. Non si tratta solo di raccogliere fatti. Riguarda la nostra comprensione del motivo per cui le persone sentono ciò che sentono, e quindi possiamo meglio elaborare un piano su come aiutare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
È un momento meraviglioso per tutti voi iniziare a prestare più attenzione ai segni che si stanno presentando tutto intorno a voi. Vediamo così tanti umani perdere i segni e i segnali, e i piccoli colpetti che ricevete. E così, vogliamo che iniziate a prestare maggiore attenzione a tutti i vari modi in cui l'universo e le vostre guide stanno parlando a voi. Spesso desiderate ascoltare loro, ma volete solo ascoltarli nel modo in cui siete abituati a ricevere messaggi. Eppure vi stanno parlando in vari modi.
Ora, avete ancora più amici e buoni sostenitori tra di voi sulla Terra, come i gatti, per esempio, e tutti gli altri animali. Ma stiamo parlando specificamente dei vostri amici non fisici che vi stanno dando questi segnali per spingervi verso una direzione particolare, o per farvi sapere che siete sulla buona strada. A volte è un sottile suggerimento che verrà da voi tre volte da tre persone diverse, e voi vi chiederete come sia possibile. Bene, tutto è possibile, e questo è altamente probabile.
Possiamo dire questo perché lo vediamo già accadere tutto il tempo, e vediamo così tante persone che mancano i segni perché vogliono sentire una piccola voce nelle loro teste, o vogliono vedere una guida apparire di fronte a loro. Ma ora siete lì per lavorare con le energie in un modo più sottile in modo da poter padroneggiare le diverse vibrazioni che avete a disposizione.
Quindi, guardate a ciò che è sottile e ciò che è inaspettato, e certamente guardate ciò che è inspiegabile, poiché sono tutti pezzetti della guida che ricevete ogni giorno, e avete solo bisogno di sintonizzare voi stessi un po' di più su una sensibile impostazione , invece di aspettarvi di essere colpiti sopra la testa con qualcosa. Voi allora seguirete quella guida che ottenete da tutti questi esseri adorabili e vedrete i risultati positivi. E poi, grazie a questi risultati positivi, sarete più propensi a raccogliere in futuro i segni che state ricevendo in ​​continuazione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963