GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« KaRaMike Quinsey.Canalizzazi... »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5448 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore 10 maggio 2019. Traduzione: Mario

Non c'è dubbio che con il passare del tempo siamo in grado di vedere molti cambiamenti in atto, si passa dai cambiamenti del clima come fulscro di grandi interessi, che hanno servito bene in passato ma non più adatti allo scopo. Fortunatamente i progressi sono stati fatti attraverso nuove idee e metodi, che porteranno le persone in una nuova era, dove possono sfruttare le tecniche e i metodi avanzati che faranno rapidamente lasciare andare le vecchie cose. Per troppo tempo vi è stato negato molto, che avrebbe reso la vita molto più facile per tutti voi. Quel tempo è ormai passato e nuove idee e invenzioni stanno gradualmente venendo alla luce e non possono essere fermati.

ESTRATTO DA "PREPARAZIONE ALLA BATTAGLIA DEL DNA. Kryon

Tutto ciò che è dentro di voi, rende - ciò che siete, state operando a meno della metà di quello che potreste. È qualcosa che avete sviluppato in anni di libera scelta della dualità, avete selezionato quanto buio e luce inserire e dove metterla. Avete selezionato quanto bene pensate, e quanto le vostre società assorbiranno l'idea che il pensiero compassionevole guarirà il pianeta. Il test principale di base ora è cambiato: vi siete laureati a pieni voti. In passato vi abbiamo detto che avreste visto la crescita dell'intelligenza umana e della compassione, e così anche il livello corporeo perché, quando un essere umano inizia a lavorare con una migliore efficienza, questo sarà di conseguenza, e vi abbiamo indicato quei canali e potete cercarli. L'ultimo è stato intitolato "DNA concettuale" e abbiamo parlato dell'essere umano corporeo, che ha smesso di avere quella che chiameremmo "reazione immunitaria lineare", quando le cellule bianche del corpo vedono un problema, corrono verso di esso e lo combattono. Ciò è tanto intelligente quanto efficente, e il problema potrebbe essere al di là della loro capacità di combattere perché i globuli bianchi non hanno l'intelligenza corporea per vedere il concetto degli invasori.

I virus notoriamente sembrano intelligenti perché hanno quello che si può chiamare un piano, mentre i globuli bianchi conoscono solo la difesa. Non vedono l'immagine più grande, non sanno nulla di cancro o di come operano, di come difendono o di come sono immuni ai globuli bianchi. Fondamentalmente il DNA concettuale diventa un sistema corporeo che conosce i concetti, e crea un essere umano in grado di combattere qualsiasi virus e qualsiasi malattia, perché quella parte del sistema immunitario è intelligente, come qualsiasi cosa che possa invaderla è concettuale. Questo è un avanzamento del DNA umano oltre il 30% spostandosi più verso il 35% e il 40%. Quanti maestri del pianeta conoscete che sono morti di un virus - molti di loro sono morti per mano di esseri umani. I maestri del pianeta avevano il DNA che operava molto meglio del vostro, anche alcuni di recente hanno la capacità di creare e manifestare le cose nelle loro mani - la coscienza della mente sulla materia. La mente degli esseri umani può controllare le cose e quello era il modus, la coscienza sulla fisica è il piano, lo è sempre stato.
Cosa ne pensate della remissione spontanea, come funziona, richiede influenza esterna o è stata creata internamente. Questo è il DNA che funziona al 100% per un momento ed è inspiegabile, ma potete vederlo e potete riconoscerlo e documentarlo, ma l'umano può ripulirsi da quasi tutte le malattie, quasi da un giorno all'altro.

FINE DELL'ESTRATTO

Attraverso l'esperienza personale posso garantire la remissione spontanea. Circa 12 anni fa soffrivo di problemi alle ginocchia, tanto che mi doleva piegare le gambe come se ci fosse ghiaia dietro le protezioni delle ginocchia, e ho dovuto alzarmi piuttosto che sedermi. Una sera andai a letto normalmente e quando mi svegliai il mattino seguente, notai con mia sorpresa che le mie ginocchia non mi turbavano più e che ero stato guarito - durante la notte. Sono lieto di dire che da allora non ho più avuto problemi con loro. Alcune persone diranno senza dubbio di aver pregato per un miracolo, e non hanno avuto alcun sollievo dalle loro dolorose condizioni, e metterlo giù nel karma, e per qualsiasi ragione abbiano dovuto sopportare il dolore. Tuttavia, come fanno alcune anime, non bisogna diventare mai negativi e rimanere positivi, perché quello è l'unico modo per liberarsi dalle proprie condizioni. Ovviamente provate a guarirvi da soli e immaginate di essere guariti ed il vostro corpo risponderà.

Il potere del pensiero sarà utile molto spesso in futuro, poiché ogni anima che si è evoluta ad un livello superiore acquisirà tali poteri e causerà "miracoli" attraverso di essa. Pensate ai miracoli biblici e mentre quelli che scrivevano su di loro non capivano come sono stati creati, oggi siamo più consapevoli. È importante avere fiducia in Sè stessi, ma essere pronti a rimanere risoluti mentre si sta provando e non arrendersi mai. A volte i risultati non sono sempre immediati quindi preparatevi a risultati che si verificano anche in futuro. L'ultimo "miracolo" è andare oltre la morte e suggerisce che un corpo è stato riportato a ciò che era quando era sano. La linea di fondo è naturalmente che con il passare del tempo, a causa delle vibrazioni in aumento, arriverà un punto in cui il corpo manterrà la sua condizione di salute, per non richiedere più la guarigione. Il futuro è pieno di piacevoli sorprese ed i problemi del passato scompariranno gradualmente.

Più vi viene detto che il vostro vero potenziale vi farà sicuramente innalzare, più avrete la sicurezza di esprimervi più pienamente e senza alcun dubbio. Come immaginate per esempio come gli oggetti solidi siano prodotti apparentemente dal nulla, e la risposta è attraverso il potere del pensiero. I Maestri possono farlo a volontà ma non lo fanno semplicemente per esibizionismo. L'ego se n'è andato da tempo e non c'è il desiderio di "sfoggiare" o esaltare semplicemente per ottenere consensi. Essere altamente evoluti sarà un nuovo modo di vivere per voi, e gradualmente ci si abituerà facilmente, perché è uno sviluppo abbastanza naturale.

Ancora una volta abbiamo toccato ciò che vi riserva il futuro, poiché è importante che voi sappiate dove conduce la vita e siete preparati. Avere alcuni di questi cambiamenti su di voi senza preavviso vi potrebbe sopraffare, e nuocere alle vostre possibilità di appropriarsi tranquillamente di nuove esperienze. Come al solito aggiungeremo che, come per qualsiasi altro periodo di apprendimento, c'è sempre aiuto a portata di mano. Ma per favore ricordate che altri non faranno cose per voi, ma vi daranno ogni incoraggiamento per assicurarvi il successo. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Certamente è ancora necessario, perché l'abbandono del buio sta causando tanti problemi in questi ultimi giorni del loro regno.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963