GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele e KaRaSettimana dal 29 Luglio ... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5612 pubblicato il 02 Agosto 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 14 luglio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, sappiate che la lotta e i conflitti che si verificano in questo momento sulla Terra indicano i cambiamenti di coscienza che stanno avvenendo. Lo status quo viene messo in discussione e non è più accettato ciecamente da un numero sempre crescente di persone.
Gli obiettivi intrinsecamente egoistici di molti standard tridimensionali stanno cominciando ad essere riconosciuti per quello che sono e, quanto più le persone si risvegliano, saranno eliminati o trasmutati alle forme superiori. Sappiate che tutto procede secondo i piani.
Alcuni rifiutano di lasciare andare i concetti tridimensionali, ora riconosciuti da molti come falsi. Continuano a identificarsi con ciò che è familiare, nella convinzione che il loro sistema di credenze sia la loro identità, mostrando agli altri chi sono. Questi cari credono che non sarebbero più la persona che credono di essere se cambiassero.
Questo tipo di pensiero rappresenta la separazione e dimostra il comune bisogno umano di creare una persona ideale basata su concetti individuali di ciò che costituisce un'illusione umana ideale, buona, cattiva, perfetta, al suo culmine.
Molti continuano a credere e promuovere quel cambiamento e i nuovi modi di pensare non saranno mai così meravigliosi come in passato. Questi cari vivono nel passato, nostalgici per quello che credono falsamente fossero "i bei vecchi tempi", non rendendosi conto che il passato sembrava solo migliore, perché gli stessi problemi esposti oggi erano molto vivi anche in quel momento, ma erano nascosti.
Non dimenticate mai che quelli che rimangono completamente tridimensionali sono anch’essi Esseri Divini. Il vostro compito è vivere dalle vostre più alte realizzazioni illuminate nei momenti ordinari di ogni giorno. Molti di coloro che scelgono di rimanere rigidamente attaccati all'illusione, a un certo punto, lasceranno il pianeta perché non saranno in grado di allinearsi con le frequenze più alte.
Non preoccupatevi eccessivamente di coloro che scelgono di non risvegliarsi in questo momento, anche se la persona è un membro della famiglia o un amico amato. Ricordate, ogni persona ha un Sé Superiore, delle Guide e un contratto spirituale e questa vita potrebbe non essere il tempo scelto per risvegliarsi. Dopo aver vissuto abbastanza vite nelle illusioni della dualità e della separazione, ogni anima si stanca delle sciocchezze e inizia a cercare qualcosa di più.
L'evoluzione può essere posticipata, ma non evitata per sempre, perché la realtà di ogni anima è l'Unità con la Sorgente.
Ognuno di voi ha vissuto intere vite impantanate nell'energia appiccicosa della dualità e della separazione. È importante e necessario avere centinaia di diverse esperienze tridimensionali prima che una persona sia pronta a lasciar andare e cercare realtà più profonde. È così che funziona il viaggio di ascensione.
Tutto ciò che vedete, sentite, assaporate, toccate e annusate è energia. Tutto è in vibrazione. Più veloce è la vibrazione, più alta è la frequenza, più alta è la pura Luce. Le frequenze ad alta risonanza non possono essere viste con occhi umani perché le due frequenze (la tridimensionale contro la quinta e le superiori) non si allineano. Questo è il motivo per cui molte persone non sono in grado di vedere le loro Guide e gli esseri delle dimensioni superiori. Tuttavia questo sta cambiando rapidamente, poiché il processo di ascensione porta il cambiamento alla risonanza personale di ogni individuo.
Ci sono alcuni che hanno portato con sé, in questa vita, abilità psichiche, vedono "fantasmi" e ottengono informazioni di solito dalla quarta dimensione. Contrariamente a quanto molti credono, psichico non è la stessa cosa di spirituale. L'informazione psichica fluisce attraverso la coscienza dell'individuo che dà l'informazione e rifletterà il livello di consapevolezza dell’individuo. Tenetelo a mente quando fate fare a un altro una lettura o un lavoro sul corpo. Cercate quelli che lavorano da un alto livello di consapevolezza spirituale e fidatevi sempre della vostra intuizione.
La Terra è un universo spirituale pieno di Esseri Divini e governato dall'amore, ma ciò che i più vedono e sperimentano sono le false interpretazioni mentali di questa realtà spirituale. Questo è il motivo per cui è così importante in ogni momento praticare il non giudizio sulle apparenze. Esempio: piuttosto che essere scioccato, provare repulsione o essere compassionevole per qualcuno con un corpo fortemente deformato, dite a voi stessi: "Oh, Dio camuffato da corpo deforme." Questo è amore incondizionato.
Non stiamo parlando di feti deformi. L'anima NON entra nel feto al momento del concepimento come molti credono. In fase di preparazione, l'anima può andare o venire nel feto in via di sviluppo durante la gravidanza, ma molti non entrano pienamente fino alla nascita.
L'amore incondizionato è uno stato di coscienza che è in grado di riconoscere le realtà nascoste dietro tutte le apparenze. È una realizzazione cosciente dell'Unità Divina indipendentemente dalle circostanze. Ciò non significa ignorare qualsiasi passo umano possa essere necessario, ma significa che questi passi umani sono compiuti con la consapevolezza dell'Unità.
Molte delle situazioni negative, che osservate nelle vite degli altri, sono in realtà aspetti del viaggio spirituale di quelle persone, esperienze scelte da loro (non coscientemente) come necessarie alla loro evoluzione. Anche quello che viene definito "karma" è un riflesso energetico dell'energia assegnata, un'esperienza di apprendimento e mai una punizione. Dio non punisce. Dio non potrebbe punire se stesso. Non dimenticatelo mai. Tutte le esperienze dolorose sono creazioni di colui che sperimenta, e nient’altro.
La coscienza è un'energia onnipresente. L'energia non è buona o cattiva: solamente è. Tutti sentono l’energia, anche se la maggior parte non capisce cosa sta provando. Quando entrate in un luogo di forte energia densa, lo sentite e volete andarvene. Queste frequenze sono comunemente sentite nei bar, nei negozi di antiquariato e nelle aziende che prosperano su istinti umani inferiori.
Quando entrate in un luogo dove l'energia è leggera e raffinata, lo sentite anche voi. Risuona con voi e voi volete rimanere, comunemente vissuto in luoghi di bellezza naturale o luoghi di preghiera e meditazione.
Lo stato di coscienza dell'individuo determina l'energia con cui si allinea. Coloro che vivono pienamente nella dualità e nella separazione e che traggono tutto il loro dolore e piacere da questo livello, godono spesso a essere in un'intensa energia oscura e frequentare luoghi di quella densità. Alcuni continuano a creare le proprie situazioni di energia oscura: rituali satanici, serial killer e coloro che prosperano sul dolore e la sofferenza degli altri.
Si nutrono di queste energie perché non sono in grado di accedere alla fonte inesauribile di energia in loro stessi. Hanno bloccato il loro flusso e hanno bisogno di trovarlo altrove, al di fuori di se stessi.
Sappiate sempre che le frequenze di Luce ad alta energia sono la realtà e che l'energia pesante, a bassa risonanza, non può entrare nella più alta perché non c'è allineamento. Lasciate che questa realizzazione sia la vostra "spada” e il vostro “scudo" in ogni situazione.
Esistono molti protocolli metafisici di "protezione" e molti di voi li hanno imparati e li hanno praticati lungo il percorso del vostro viaggio spirituale, ma ora state passando a uno stato di coscienza superiore in cui la vostra Luce è l'unica protezione di cui avete bisogno.
Non avete più bisogno di riti e rituali intesi a proteggervi, sollevarvi nella Luce o avvicinarvi a Dio. Queste pratiche si basano su credenze di separazione e voi ora sapete che non siete mai stati, o non potreste mai essere, separati da Dio. Queste pratiche servono ai nuovi studenti di risveglio della verità e sono stati aspetti importanti del vostro viaggio una volta, ma a un certo punto diventano obsoleti.
Questo è il passaggio dalla metafisica alla mistica, a cui vi state preparando da più vite. La metafisica trasforma un'immagine negativa in una buona, attraverso l'uso di strumenti energetici, mantra, ecc. Il misticismo è la consapevolezza che nulla deve essere cambiato, sanato o corretto.
Lasciate perdere di dare potere a tutto quello che non riflette la verità, ricordando sempre che Dio solo è potere. Voi che leggete questi messaggi, e risuonate con essi, vi siete preparati da molte vite per un più alto modo di vivere e siete pronti.
Non c'è altro che Dio, la coscienza Divina, indipendentemente da come possa apparire lo scenario esterno. Quando iniziate a riconoscere e vivere questa verità, essa diventa il vostro stato di coscienza e le vostre vite inizieranno a rifletterlo, perché creerete dalla realtà piuttosto che dai concetti di dualità e separazione.
Non possiamo sottolineare mai abbastanza che, a un certo punto, dovete smettere di essere lo studente e diventare il maestro. L’ "umiltà" basata su un falso ego dirà: "Oh, io non sono degno". Questo tipo di pensiero è impersonale e riflette il sistema di credenze collettive tridimensionali non risvegliate.
I livelli intellettuali dello studio spirituale raggiungono un luogo di completamento in cui si inizia a essere istruiti dall'interno piuttosto che da qualche guru, libro, corso o pratica. Arriva un punto in cui ogni individuo deve lasciare andare gli strumenti che gli sono serviti lungo la strada e iniziare a vivere ed essere la verità.
È una scelta del libero arbitrio di ogni persona rimanere nell'illusione della separazione, continuare a cercare e ricercare un concetto di Dio che li salvi.
Tuttavia, vi siete laureati e siete pronti a sperimentare l'infinità della Coscienza, non disponibile per la mente umana, se scegliete di farlo.

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963