GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. La mente uman...La storia sconosciuta de... »

Fornire tutto il necessario in ogni momento, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6152 pubblicato il 19 Febbraio 2020 da childchild

Fornire tutto il necessario in ogni momento, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo produttività con ciò che portiamo attraverso questo canale (Daniel). Siamo in grado di offrirvi molto di più rispetto alle parole che vengono dette. C'è sempre bisogno di impegnarsi con le vostre menti, ma ci stiamo contattando e stiamo depositando energicamente molto di più nei vostri campi, mentre prestate la vostra attenzione a ciò che state ricevendo. Questo è un processo dinamico, come molti di voi hanno notato. Sappiamo cosa state chiedendo e sappiamo anche cosa vogliono farvi sentire i vostri sé superiori. Ma non importa come vi sentite su ciò che viene consegnato e ciò che siete in grado di percepire, state ottenendo molto di più a livello energetico di quanto la vostra mente possa immaginare.

Ora, questo è vero non solo per il Concilio Arturiano di 9a dimensione e per i messaggi che trasmettiamo attraverso questo canale. Questo è anche vero in quanto si riferisce al vostro ambiente. Tutto ciò che è nella vostra vita, e non nella vostra vita, è stato accuratamente selezionato per darvi la massima possibilità di crescita ed evoluzione. Ogni dettaglio di ciò che state vivendo in questo momento è significativo in qualche modo. Quindi tu, come il tuo sé superiore, state consegnando al vostro ego esattamente ciò di cui avete bisogno, e talvolta trattenendo persino qualcosa che volete, per farvi andare oltre con la vostra evoluzione spirituale.

Ora, questo può essere molto frustrante per quelli di voi che desideravano qualcosa da anni, o addirittura decenni, ma vogliamo assicurare che ogni volta che desiderate qualcosa, invocate l'energia per crearlo. Quindi diventa disponibile per voi, e in quel momento di lasciarsi andare e lasciarlo entrare, sperimentate l'opposto di tutta l'angoscia e tutto il desiderio che avete sperimentato nel tempo che avete trascorso desiderando quella cosa, quell'esperienza o quella persona che entra nella vostra vita.

Vi invitiamo ad accettare l'idea che ci sia molto di più che potreste ricevere pensando meno e sentendovi di più. Vi invitiamo a chiudere le vostre menti in rapido movimento e ad entrare nei vostri corpi e nei vostri sentimenti. Esponete subito la vostra coscienza e sentite ciò che è disponibile per voi. Vi garantiamo che non rimarrete delusi. Sappiamo che c'è molto di più per voi, mentre continuate ad imparare a ricevere, e vi invitiamo a iniziare esplorando cos'altro potreste ricevere mentre leggete, ascoltate o guardate questo canale.

Sappiamo assolutamente cosa state chiedendo e stiamo facendo del nostro meglio, lavorando con le vostre guide e il vostro sé superiore, per consegnarvi ciò che avete chiesto e ciò di cui avete bisogno per continuare in questo viaggio che state per intraprendere, diventare il vostro sé superiore e sperimentare la quinta dimensione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatismcchildchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963