GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Divina: Non lo ch...QANON E DONALD TRUMP, Co... »

Madre Dio. Il tempo sta scadendo, miei cari.

Post n°6403 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Il tempo sta scadendo, miei cari.

Da Linda Li, 4 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1341714809365522&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. Il Divino ha lavorato senza sosta per curare il pianeta e l'umanità. La situazione è stata piuttosto intensa. I nostri lavoratori della Luce in generale hanno contribuito enormemente alla guarigione. Per questo, il Divino e Gaia sono davvero riconoscenti e si sentono grati per tutto l'aiuto e il supporto. Anche l'umanità ha molto amore per i nostri lavoratori della Luce e grata per la presenza e il contributo dei nostri lavoratori della Luce. È davvero la continuazione dell'amore e della Luce del nostro lavoratore di Luce che salva il pianeta e salva l'umanità. I

l Divino e la Compagnia del Cielo sono davvero grati per tutti i lavoratori della Luce e per un lavoro ben fatto, cari.
Ora, detto questo, come sapete, il pianeta è molto malato. La guarigione su tutto il pianeta deve accelerare. Anche l'umanità ha bisogno di una sorta di auto-guida in modo che le anime sul pianeta sappiano che è tempo di intensificare la guarigione ed è tempo che anche le anime si curino da sole.

Il tempo sta scadendo, miei cari. La guarigione deve essere intensificata. La guarigione su tutto il pianeta deve avvenire più velocemente. L'umanità è a rischio, così come il pianeta. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, noi Divini abbiamo deciso di accelerare il procedimento di guarigione. Il Divino è in procinto di portare più attrezzature e più guaritori Divini. Questa volta, il Divino invierà guaritori in tutti gli angoli del pianeta.

Il pianeta non ha solo bisogno di guaritori, ma anche di attrezzature di guarigione. Le attrezzature e le tecnologie di guarigione provengono da altri sistemi stellari. Sono altamente efficaci e puri. In altre parole, queste macchine curative non hanno effetti negativi. Ciò di cui il pianeta ha bisogno in questo momento è questo tipo di equipaggiamento e macchine curative efficaci. Il Divino ha spedito un bel po' di queste macchine curative, e ora sono pronte per essere utilizzate.

Nei prossimi giorni, vostro Padre e la sua lega inizieranno una nuova routine di guarigione. Questa volta, le macchine saranno i principali fattori. Queste apparecchiature sono sicuramente pronte. E anche gli operatori sono tutti in fila e aspettano gli ordini. Una volta che vostro Padre ha fatto il dispiegamento, inizierà il prossimo round dell'operazione. Il prossimo round dell'operazione è rivolto principalmente alle regioni fortemente infette. La guarigione su tutto il pianeta è ancora operativa, ma le macchine verranno aggiunte alle aree fortemente contaminate. Insieme, il pianeta sentirà maggiormente gli effetti curativi. Le anime che sono coinvolte in questo round di guarigioni sono ora al loro posto. Insieme, la guarigione può iniziare presto.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. So che i tempi sono impegnativi. Il pianeta è in un posto così caotico. Gaia e il Divino hanno aiutato e supportato gli sforzi di guarigione. Vostro Padre Dio ha lavorato senza sosta. È così coinvolto nell'operazione. E al momento, tutto ciò a cui sta pensando è di alleviare il caos e recuperare il pianeta Terra e l'umanità. Sa che il tempo è vita. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che è qui, sul pianeta e che fa ciò che può.

Sa che la situazione si sta deteriorando. E la situazione continuerà a peggiorare fino a quando il pianeta non sarà guarito. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che è tempo di guarire il pianeta. È tempo che il pianeta e l'umanità comprendano che esistono leggi spirituali, che l'umanità deve vivere secondo le leggi divine e rispettare la Madre Terra. La Madre Terra ha così tanto da lasciarsi andare e, nel procedimento, l'umanità sarà influenzata. In alcuni casi, l'umanità dovrà sacrificarsi per il bene di Madre Gaia e la guarigione di questo pianeta disperatamente impoverito.

La guarigione deve continuare. È necessario uno sforzo tremendo, non solo dal Divino, ma anche dall'umanità. L'umanità deve rendersi conto che è tempo di lavorare insieme per guarire la Madre Terra. Madre Terra non ha altra scelta che guarire se stessa. L'umanità ha bisogno di partecipare al procedimento di guarigione e mostrare l'amore e la cura per il pianeta. È tempo che l'umanità si svegli e impari a convivere con un pianeta che cambia. È davvero tempo.

Vi amo cari. Nel tempo a venire, la guarigione su tutto il pianeta diventerà più intensa. Rilasciare dalla Madre Terra sarà più efficace e visibile. Gli operatori di Luce sono chiamati a curare il pianeta e l'umanità. Ed anche il Divino continuerà lo sforzo. Insieme, portiamo amore e guarigione sul pianeta e sull'umanità. Insieme, portiamo pace alla psiche umana e al pianeta Terra. E insieme, curiamo Gaia e Madre Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963