GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Il tempo sta ...Messaggio di Matthew Ward »

QANON E DONALD TRUMP, Conversazione con il Maestro Saint Germain

Post n°6404 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

QANON E DONALD TRUMP, Conversazione con il Maestro Saint Germain, 4. aprile 2020, trasmesso da Jahn J Kassl

Traduzione: Mario

Edizione inglese di traduzioni Crystalflow

La fonte che hai nominato ed il presidente che hai nominato servono sostanzialmente come una "modifica del messaggio", in modo che non vi siano appannamenti con certe energie distruttive dei guerrieri di luce. Questo è il modo in cui si guadagna più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non potete più aspettare.

 

Corona - Cavallo di Troia per il NWO

JJK: Molte persone attualmente credono che ADESSO stia accadendo il "grande cambiamento". Apprendono da QAnon che Donald Trump rovescerà il Deep State e che entreremo in un'epoca di pace. Suppongono persino che il corona virus stia causando una transizione con calma, poiché tutti devono rimanere a casa a causa del presunto rischio di infezione.
Personalmente, vedo che la fonte "Q" sta giocando un ruolo importante per l'élite, (forse anche l'élite illuminata), dal momento che combina le energie della scena alternativa, e quindi fa meditare una disputa o rivoluzione sanguinosa. Quindi le persone che sono in realtà molto intelligenti tendono ad assumere che il cambiamento sia organizzato da altri - o da "sopra" - e non da soli.

Inoltre, Donald Trump è ancora molto contraddittorio per me.

Tuttavia, è ovvio che non fa parte del Deep State - come Bush, Clinton, Obamas e così via. Ma questo da solo lo rende il "salvatore"?

Qualcuno può “salvarci” tranne noi?

La mia domanda è: cosa è vero, cosa è falso?

MASTER Saint GERMAIN: Il cambiamento sta avvenendo e sta accadendo nel momento in cui un determinato numero di persone si ritira davvero da questo sistema e si disconnette. Più persone rifiutano di partecipare, più ci si avvicina al cambiamento.

La fonte che hai nominato ed il presidente che hai nominato servono sostanzialmente come una "modifica del messaggio", in modo che non vi siano appannamenti con certe energie distruttive dei guerrieri di luce. Questo è il modo in cui si guadagna più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non potete più aspettare.
I miracoli accadono su larga scala

JJK: Quindi la mia valutazione è corretta?

MASTER Saint GERMAIN: Quando passerà la Pasqua 2020, molti si sveglieranno delusi e dovranno ricordare se stessi. Ecco di cosa si tratta: significa che vengono forniti aiuto e supporto. I miracoli accadono su larga scala, ma in un modo che meno ve lo aspettate. Rimangono invisibili finché voi stessi - non visibilmente ma con calma - vi siete ritirati da questo sistema di soppressione e schiavitù.

È un miracolo che sta attualmente accadendo all'umanità: vi state svegliando e ogni giorno diventate sempre di più - e questo mette tutto in moto.

JJK: Corona è il cavallo di Troia per l'NWO?

MASTER Saint GERMAIN: A quanto pare. Ma l'apparenza inganna.

L'inevitabile fa solo un'apparizione più breve ma sempre così convincente, dopo che il vento gira un'ultima volta, e all'improvviso questo spettro sarà finito.

Fino ad allora, mantenete la concentrazione verso l'interno, state tranquilli, iniziate a lasciare i vostri telefoni cellulari a casa. Abituatevi a non portare con voi i vostri telefoni cellulari ovunque voi andiate.

Godetevi questa libertà, sentitela! Rifiutate le vaccinazioni e non fattevi scalfire! Dite 'di no, anche a rischio di conseguenze!

A parte questo, state tranquilli, informatevi ed informate chi vi circonda. Sviluppate una profonda compassione per coloro che fingono di sapere molto, ma in realtà sanno ben poco di ciò che in sostanza muove veramente il mondo.

I vostri leader sono accecati e quelli con una mente aperta e un cuore compassionevole si stanno preparando. Forse, potreste essere voi?

Sono MASTER Saint GERMAIN

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963