GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Gli Angeli del Tempo”Settimana dall'1 al 6 G... »

Dualità tra libertà e sottomissione

Post n°6766 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Dualità tra libertà e sottomissione, by Monique Mathieu

30/05/2020

Come si può vivere meglio la dualità tra la libertà di essere che ci si sente dentro e la sottomissione che ci viene imposta?

«Naturalmente, per gli esseri umani, questo non è facile, perché sono costretti a vivere certi condizionamenti, sia a livello lavorativo che per tutto ciò che accade attualmente.

Dovreste riuscire ad essere parte della vita, ma il meno possibile in ciò che riguarda la vostra civiltà e in ciò che vi viene imposto, semplicemente per poter vivere! Dovreste inoltre essere in grado di avere una ricchezza di vita parallela, cioè evolvere, avere un piede nella vita di terza dimensione, dove subite purtroppo le vostre leggi, le vostre restrizioni, tutto ciò che vi viene imposto, ecc., e in più avere internamente una larga parte di sé che resta libera.

Nessuno può privarvi della vostra libertà! Se la manifesterete, emanerete qualcosa di diverso, vi aprirete e le persone che vi circondano percepiranno la vostra frequenza vibratoria.

La cosa che attualmente è difficile per gli esseri umani è che, nonostante tutto, devono vivere la loro vita quotidiana con tutto ciò che essa comporta in fatto di problemi, manipolazioni, ecc, e devono vivere anche la loro profonda spiritualità, ciò che li spinge nel nuovo mondo che è già dentro di loro.

Quindi, dalla vostra civiltà attuale prendete lo stretto indispensabile, perché comunque essa sta cambiando! Vivete, poiché non potete fare altrimenti, con ciò che vi viene presentato, ma restate liberi in voi stessi! Questa libertà, nessuno ve la potrà rubare! Anche se vi mettessero in prigione (questa è una metafora), potreste venire rinchiusi fisicamente, ma dovrete mantenere questa libertà interiore.

La parte più importante che dovrete vivere attualmente è la vostra realizzazione! Sarete come in una lotta continua con ciò che eravate nel vecchio mondo e con ciò che diventerete nel nuovo che è già presente in voi.

Perciò, prendete solamente l’essenziale dalla società e da tutto ciò che vi impongono, ma allo stesso tempo cercate di vivere nella fraternità con coloro che amate, cercate di vivere la bellezza della vita e della natura, e vedrete che supererete questo passaggio, questo periodo difficile, senza sofferenza e nell’accettazione, in maniera più o meno meravigliosa.

È importante che pensiate solo a voi, a tutto ciò che c’è di meraviglioso in voi!

Voi siete nella società, ne fate parte, è un dato di fatto! Siete costretti a viverci, ma in più sviluppate ciò che c’è di più bello in voi, cercate di essere profondamente amici tra di voi, cercate di essere nella fratellanza, non bloccatevi nel rapporto con gli altri, è così che crescerete insieme agli altri e che sarete utili al piano.

Anche se siete in disaccordo totale con questo mondo, un’altra parte di voi stessi vivrà totalmente libera, sarà questa parte di voi che lavorerà per la transizione.

Questo è ciò che volevamo rispondere a questa importante domanda.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963