GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Dualità tra libertà e so... »

“Gli Angeli del Tempo”

Post n°6765 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

“Gli Angeli del Tempo” via Galaxygirl, 25 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Noi siamo gli Angeli del Tempo che inviano oggi amore e enorme sostegno ai nostri amici umani. L'umanità in generale è stata gravemente ferita. Questo deve essere guarito e voi siete in procinto di guarire. Poiché il grande risveglio è nella fase di guarigione sebbene possa sembrare e apparire come nuove ferite, è semplicemente la rivelazione dello squarcio sotto la superficie che richiede attenzione. Inviate luce alla ferita. Inviate ai vostri fratelli e sorelle che dormono luce e amore. Nel complesso, i cattivi attori sono stati sostituiti con la luce e non tutto è come sembra. Siate incoraggiati.
Siamo gli Angeli del Tempo. Siamo fuori di esso. Osserviamo i flussi di tempo manipolati e inviamo luce, diminuendo qualsiasi effetto mal intenzionato. Vediamo tutte le cose nella loro vera espressione, nella loro vera forma. Vediamo l'umanità emergere come un enorme collettivo in questo momento. (Vedo un punto di luce rosa che rappresenta l'umanità in un vortice a spirale di un flusso temporale. Il punto rosa è incandescente e la luce bianca circonda, estendendosi verso l'esterno verso entrambe le estremità della spirale. La spirale sta diventando sempre più illuminata con una maggiore luce bianca e sento un canto angelico che racchiude la spirale).
Siamo gli Angeli del Tempo e dello Spazio. Riempiamo le crepe nelle matrici del tempo con la nostra luce e musica. Perché il suono è una vibrazione e lo usiamo per creare un tremendo effetto curativo, riempiendo le fessure del tempo con la nostra luce e suono celesti. Assistiamo la musica delle sfere. Tutto è in movimento. Tutto è vivo. La canzone della creazione è alta e forte su Gaia ora, la sua canzone è stata oscurata per qualche tempo. Questa era in gran parte una silenziosa bolla spaziale infausta in cui il suono della gioia della creazione era stato attenuato. (Sto vedendo come la terra sia stata in una gabbia energetica e ora il coperchio della gabbia è spento, anche i lati si stanno scardinando. La luce massiccia circonda la terra. C'è canto, risate. Ci sono esplosioni di lampi di luce come stelle cadenti che la circondano , mangiando la restante gabbia simile a un metallo. Vedo Gaia allungarsi e crescere, non più confinata. Sta diventando piuttosto grande e si sta espandendo, scintillante e cristallina sono le sue acque. Le sue brezze sono della più pura aria di montagna. Lei sostiene più spazio mentre si espande come fa tutto ciò che è su di lei).
Siamo gli Angeli del Tempo. Sosteniamo lo spazio tra i vortici del tempo. Spieghiamo che il tempo è un'illusione e anche voi siete al di fuori di esso come osservatore e al suo interno come attuale partecipante. Sosteniamo lo spazio energetico per questo in un modo in cui stiamo allineando i vortici del tempo con più suono e luce per assistere con il più alto e migliore risultato. Perché questo è ciò che è necessario ed è stato necessario per eoni del vostro tempo e ci divertiamo molto a servire il Tutto in questo incarico. (Vedo che i bambini cercano di raggiungere i loro regali di Natale tra le cuciture di carta e che ogni regalo rappresenta un vortice temporale). Sì, galaxygirl. Riempiamo le cuciture e le crepe con la luce, con le nostre energie delle più alte gioie vibratorie del cielo. Come sapete, quando la luce brilla nella più piccola delle crepe in uno spazio buio, l'intero regno diventa più illuminato. Splendiamo la nostra luce, risplendiamo la nostra gioia su di voi oggi. Siete i possessori di luce. In un certo senso state facendo la stessa cosa, tranne che siete nel mezzo del presente nella scatola oscurata che brilla la vostra luce dall'interno, un ordine alto ma vi assicuriamo che siete pronti per il compito. Vediamo che molti di voi sono esausti e vi inviamo le nostre energie curative. Vediamo che il resto è in ordine. Molto tumulto circonda, ma così anche la luce. Portate la luce verso di voi e fate risplendere la vostra luce verso l'esterno osservando il tumulto sciogliersi nel vapore dell'illusione che è. Stiamo dissolvendo i flussi di tempo indesiderati con l'approvazione di Madre / Padre. Onoriamo il Tutto con il nostro servizio, così come voi, operatori di luce, amici e compagni d'armi. Ora non è il momento della paura. Vedete, la gabbia della paura è stata sciolta dalla luce, dalla vostra luce e dalla nostra luce. La luce ha superato. Ora non è il momento della timidezza, ma di una forte risoluzione e gioia, i piedi saldamente fissi nel presente.
Siamo gli Angeli del Tempo. Offriamo la nostra energia nel vortice e nelle linee temporali convergenti in modo che il massimo quoziente di luce di esperienza sia raggiunto. Circondiamo ogni vortice del tempo con la nostra luce, creando la nostra bolla matrice di luce attorno ad ogni esperienza. Desideriamo circondarvi della nostra bolla di gioia e luce, poiché vediamo il collettivo elaborare in modo coeso la propria notte oscura dell'anima e come empatici che hanno familiarità con la sofferenza degli altri, questo è un momento intenso di elaborazione, per il tutto. Molti di voi hanno avuto diverse notti oscure personali e conoscono bene la sensazione di perdita. Carissimi, vi ricordiamo delicatamente di dirigere le vostre energie verso il cuore di Tutto ciò che batte dentro di voi. Con questo battito del cuore della connessione dell'anima non potete mai essere veramente persi. Perché lo spirito dentro è la vostra casa. Vi circondiamo con le nostre bolle di pace, con le nostre canzoni di conforto. Sentite il ​​nostro abbraccio pennuto come le nostre ali attorno e riposate in questo spazio di guarigione. Sentite le vostre ali forti battere con le nostre e rialzatevi con noi all'alba di un nuovo giorno. Siamo gli Angeli del Tempo.
Galaxygirl
Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963