GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« IL VIAGGIO DI ASCENSIONE...Ringraziate e benedite! ... »

Dio sta aspettando...Heaven n° 3153

Post n°6825 pubblicato il 16 Giugno 2020 da childchild

Dio sta aspettando...Heaven n° 3153 Tramite Gloria Wendroff

Traduzione di Paula

Dio ha detto:

Iniziate da qualche cosa. Non è così importante da cosa. E’ importante che iniziate.

"Iniziare cosa?" potreste chiedere.

E’ importante che iniziate. Non avete un sacco di piani per le cose che volete sistemare? Prendete semplicemente uno di quei piani e realizzatelo. Depennatelo dalla lista nella vostra mente.

Ogni pensiero che avete sulle cose non fatte vi tormenta. Anche se siete abituati a portarvi appresso tali pensieri, ripetendoli giorno dopo giorno, prendendo il pensiero per scontato, l'incompiuto vi opprime comunque. Che si tratti di comprare qualcosa al negozio, di scrivere una lettera o un assegno, di spedire un pacco o di qualcosa di più grande, come dare amore, non aspettate neppure un istante in più. Datevi da fare adesso. Nemmeno oggi è sufficiente. Adesso è sufficiente.

Quanto tempo vi occorre effettivamente per depennare una cosa dalla lista nella vostra mente?

Conservate la vostra mente per quello che vi dà gioia. Non sarete felici quando avrete realizzato almeno una delle cose nella lista della vostra mente?

Anche le cose che più vi piace fare, potreste averle rimandate. Prima fate qualcosa, amati, più felici sarete. Se dovete fare quello che volete fare per gradi, allora fatelo per gradi. Se volete piantare un giardino, considerate dove volete piantarlo. Abbiate un'idea di quali piante volete mettervi. Se questo è tutto ciò che riuscite a fare oggi, avete incominciato. Avete fatto quel respiro iniziale che vi pone nel regno del fare. Se potete andare nella serra oggi, andateci. Guardatevi attorno. Ricavatene una sensazione. Se potete scegliere le piante che volete piantare, sceglietele. Se potete comprarle oggi, compratele. Se potete piantarle oggi, piantatele. Vedete com’è facile finire una volta che avete iniziato? Perché si tratta semplicemente di fare quello che volete fare.

E quando si tratta delle cose che non volete fare, in realtà volete liberarvene. Non volete falciare l'erba in giardino? Pensate a come vi sentirete bene quando sarà fatto. E, amati, potreste scoprire che in realtà vi piace tagliare l'erba. La partenza, non il falciare in sé, era un ostacolo. Proprio come dovete avviare il motore del tosaerba, così dovete avviare anche il vostro motore.

Anche se sono Io Colui che fa, voi fate per Me. È possibile che Io mandi qualcuno a tagliare il vostro prato tuttavia, naturalmente, non vi aspettate questo. Forse siete la mia messa in moto, amati. È possibile che Io vi veda uscire là fuori e, con la vostra iniziativa, Mi motivate! È bene non aspettare nessuno, nemmeno Me, perché Io potrei stare aspettando voi.

La palla è sempre dalla vostra parte.

Così, che cosa inizierete oggi? È tutto ciò che vi chiedo, che iniziate facendo un passo. Un passo conduce ad un altro. Qualunque cosa incomba su di voi, sarà molto meno importante quando iniziate. E così vi chiedo di iniziare adesso. Suppongo che fare un elenco sia un inizio, tuttavia non sto parlando di fare un elenco. Vi sto dicendo di alzarvi dalla sedia, di allontanarvi eventualmente dal computer ed entrare in azione.

Non è la prima volta che sentite dire: "Fallo adesso." Ora lo dite a voi stessi ed iniziate adesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963