GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio sta aspettando...Hea...LA FISICA QUANTISTICA MI... »

Ringraziate e benedite! Heaven n° 3189

Post n°6826 pubblicato il 16 Giugno 2020 da childchild

Ringraziate e benedite! Heaven n° 3189 Tramite Gloria Wendroff

Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Il mondo intero, che sembra esistere esteriormente, in realtà esiste interiormente, ma qual è la differenza? Ogni cosa che capita, voi la assorbite. Voi siete coloro che la percepiscono e la interpretano. Ogni cosa che capita vi influenza. E tuttavia voi state capitando. Voi, che SIETE, state capitando.

Vi sono mondi paralleli che esistono, alla stesso modo in cui una strada è fiancheggiata da olmi su entrambi i lati. Voi vivete la vostra vita senziente, e vivete la vostra vita spirituale, e tuttavia, per quanto impossibile possa sembrare, le vivete e le intrecciate insieme. Non importa quanto inconsapevoli possiate essere, voi camminate su entrambi i lati della strada contemporaneamente. Siete coloro che percorrono entrambi i lati della strada. Voi coincidete con voi stessi.

C’è molto da notare nella vita, e c’è molto da imparare. Non considerate la vita come delle lezioni. L’apprendimento c’è comunque, e voi siete coloro che apprendono. Ogni giorno, vi arricchite. Siete apprendisti, tuttavia non siete soltanto questo. Siete molto di più. Voi interagite anche, ed il vostro cuore raggiunge gli altri cuori. L’amore ama l’amore.

Oggi vorrei che imparaste qualcosa, ed è a dire GRAZIE. Mentre camminate su entrambi i lati della strada, dite grazie. Ditelo con il cuore.

Voi che forse siete svelti a lagnarvi, forse non siete svelti a ringraziare. Dite grazie per il dono della vita. Dite grazie.

Quando il sole risplende, sicuramente siete contenti, così ricordatevi di dire grazie. E’ vero che il sole è per voi. E’ un dono, ma è comunque un privilegio, e voi siete tenuti a ringraziare.

Anche quando non volete che piova, ringraziate comunque la pioggia che, anche se può essere un inconveniente per voi, nutre la Terra su cui camminate.

Se non trovate gli articoli che volete in un negozio, dite comunque Grazie che vi è stato possibile visitare il negozio.

Se giocate nel giardino di qualcuno e non vi piacciono le sue regole, dite Grazie per il privilegio di giocare lì.

Il ringraziamento non deve necessariamente essere verbale, capite. Potete chiudere la bocca ed aprire il cuore. Stiamo parlando del vostro cuore. Assicuratevi che il vostro cuore apprezzi il Cielo e la Terra. Il vostro cuore dovrebbe essere una benedizione per il mondo e per voi. Quando il vostro cuore dice grazie, non trova difetti. Fate che dire grazie sia facile come trovare difetti. Siate abili nei vostri ringraziamenti, e ringraziate anche voi stessi per essere.

Percepite il ringraziamento. Sentite l’essenza del ringraziamento sgorgare dal vostro cuore. Benedite i fiori e benedite le erbe infestanti. Benedite tutto ciò che è. Siate contenti per tutto ciò che è. Colui che benedice è una benedizione.

Per quanto riguarda i problemi del mondo, benediteli in modo che possano andarsene. Date loro un bel commiato.

Benedite tutti i vostri compagni sulla Terra per le loro premure. Forse essi sono in armi ai lati opposti dello steccato, e tuttavia si preoccupano con tutto il cuore. Siate anche voi coloro che si preoccupano, che si interessano della pace. Credeteci appassionatamente. Preoccupatevi della pace appassionatamente e fumate la pipa della pace nel salotto del vostro cuore.

Benedite coloro che forse non vi benedicono. Fate che siano benedetti. Offrite loro il dono dei ringraziamenti. Anche all’ intruso che è venuto a visitarvi su quella parte di Terra che occupate. Anche colui che vorrebbe derubarvi vuole qualcosa di voi da portare via con sé. Tutto il mondo è sulla soglia di casa vostra, amati. E voi siete i padroni dell’Universo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963