GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 5 Lu...Ivo di Vega. Creare il c... »

Ivo di Vega. La tua reazione agli altri.

Post n°6883 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega. La tua reazione agli altri.

2020/06/29

Io: ti ho sentito, Ivo, forte e chiaro e ho bisogno di discuterne.

Ivo: Amore mio, mi hai ascoltato correttamente. Ho detto che arrabbiarsi sembra essere la reazione naturale a molti dei comportamenti con cui ti sei avvicinato, e forse senti che se lo meritano, ma chiediti se meriti la tua reazione ad esso. Stiamo lavorando per non reagire agli altri che cercano di rubare la tua energia e di creare loos, perché questo è quello che è. Questo è il motivo per cui hai visto il video di Barry Littleton come un promemoria di ciò di cui si tratta: nessuno si comporterebbe nel modo in cui si comporta sul tuo pianeta, tranne per il fatto che è invitato a creare loos negli altri. A loro viene richiesto di creare loosh per i loro attaccamenti, che potrebbero saltare rapidamente da te per il gusto di un pasto.

E per lo stesso motivo, il tuo gatto si comporta come lui: gli viene anche chiesto di svegliarti mentre dormi, mettersi in cammino mentre stai cercando di spazzare il pavimento nella tua stanza d'arte, inseguire le mosche e sconvolgere la mela carrello attorno a lui ... è un gatto, sì, un animale selvatico, nel suo caso, e un alfa, che lo rende più difficile da affrontare. Chiunque è suscettibile di creare loosh per gli oscuri, se sono alla frequenza vibrazionale corretta. Inoltre, non respingere l'impatto che le scie chimiche hanno sulla tua psiche, oltre al fatto che sei escluso dalla luce solare.

Gli oscuri lo sanno e spingono la cabala a creare queste circostanze meno che vitali per la tua gente. Sì, forse la persona con cui hai a che fare è di scarsa coscienza. Guardi il tuo vicino e non riesci a capire il livello di comprensione a cui si trova. Dice che teme di essere sola, ma preferirebbe vivere con qualcuno che è minaccioso e offensivo nei suoi confronti piuttosto che stare da sola. È difficile da capire.

Io si.

Ivo: L'altro vicino ti mette costantemente giù. Ti ho detto di ignorarlo e tu lo sei, tuttavia la tua opinione su di lui si sta abbassando.

Io: cosa dovrebbe fare?

Ivo: Devi perdonarlo. Capire se non fosse per questi attaccamenti, non si comporterebbe in questo modo.

Io: la parte peggiore è che suo figlio sta ascoltando il modo in cui mi parla.

Ivo: Questo è molto sfortunato.

Ma il punto che ti ho fatto prima è che soffri di più. Soffri di dover tollerare i comportamenti maltrattati degli altri verso di te, poi subisci il tuo risentimento e poi il tuo sfogo rabbioso mentre provi a controllarli. Quindi nessuno vince tranne i non incarnati non visibili che ti circondano.
Devi smettere di dar loro da mangiare.

Io: sarebbe utile se non avessi una giornata da scia chimica.

Ivo: Domani andrai a comprare la maschera del pittore e realizzerai la maschera adatta per quando vedrai le scie chimiche nel cielo. Sarai in grado di batterli al loro gioco. Stai anche lavorando con la fiamma viola per rimuoverli dal cielo quando compaiono. E questo sta funzionando. Non hai sofferto tanto quanto prima perché stai schiarendo i cieli.

Io: Sì, ma sembrerò Darth Vader con la maschera.

Ivo: Quello che sembri è un'afflizione dell'ego. È che la tua salute migliora perché questo è ciò di cui hai più bisogno.

Io: vero.

Ivo: Questo messaggio è un promemoria per tutti per smettere di cercare di controllare gli altri e provare a controllare la tua reazione nei loro confronti. Questo è l'unico modo per rimanere al di sopra del caos e della follia che ti circonda. Soprattutto quelli che sono svegli e sulla via dell'ascensione e che sono consapevoli di ciò che gli altri stanno tentando di fare loro, come ad esempio Sharon, è necessario lavorare sui prossimi passi del perdono e forse non si desidera trascorrere del tempo con questi persone, ma anche tu non dovresti passare del tempo in spietato.

Gesù disse: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno" e niente potrebbe essere più vero di così. Tuttavia, per coloro che aumentano la consapevolezza, ora siete chiamati a percorrere la strada maestra. Dato che sei asceso alla consapevolezza, ora sei anche chiamato ad ascendere nel comportamento. Non è un percorso per comprendere il messaggio superiore e ignorarlo. Ovviamente avrai giorni in cui sei di cattivo umore, specialmente se sei un empatico con problemi endocrini, tuttavia, dovrai comunque superare tutto con la mente perché la mente è più forte del corpo.

Il tuo corpo non può più dettarti ciò che puoi e non puoi fare. "Beh, sono malato, quindi posso trattare gli altri come voglio", non trattiene più l'acqua. Questa è una scusa. Non sei un corpo. Sei una coscienza e il percorso dell'ascensione deve essere di coscienza superiore, non di coscienza inferiore.

Io: mi sto solo chiedendo quando il mio vicino fermerà i suoi scontri.

Ivo: Forse non si fermerà mai, amore mio, ma ad essere sincero non sono affari tuoi.

Io: è vero. Sono io dalla sua parte del recinto. Devo rimanere sul mio. Cosa ho intenzione di fare al riguardo? Ignoralo e non assumere la vergogna che sta cercando di spararmi.

Ivo: La mente è forte. Sempre. È una questione di pratica. Questa è una lezione per tutti, specialmente ora che il tuo mondo è così diviso nelle opinioni.
L'opinione non significa nulla. C'è solo una verità, quindi trovala e seguila.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Ti rendi conto che anche a te piace dominare. E in questo modo, allora chi devi avere intorno a te ma altri che consideri meno che umani vitali? Umani caotici e incompetenti con cui ti confronti. Questo deve finire. SEI di coscienza superiore e conosci meglio di loro, tuttavia il tuo ego è qui. Questo è il motivo per cui ti stai aggrappando al tuo vicinato - perché le tue lotte con i tuoi vicini alimentano il tuo ego, e così facendo alimentano i sentimenti di separazione e poi a loro volta alimentano l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale.

Non meno di quello. Questa è una lezione per tutti voi: smettete di confrontarvi come superiori o inferiori agli altri. Questo è il potere sugli altri sistemi. La prima indicazione che scoprirai che stai facendo è che i tuoi focus si spostano su altri. Concentrati su te stesso, non sugli altri.

Quando sei infelice, molti di voi spostano la propria attenzione sugli altri, quindi li incolpano per aver reso la vostra vita infelice. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca. Questo è il fatto semplice. Hai bisogno di queste persone affinché il tuo ego crei il tuo falso senso di sé. Ecco perché reagisci a loro.

Crei il tuo mondo, crei la tua felicità e sei responsabile di entrambi. Il tuo mondo comprende tutto ciò su cui tocchi, diventi consapevole, quello è il tuo mondo. Se questa è un'esistenza miserabile, è perché hai permesso che lo fosse. Sì. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca.

Io: so che il mio ego lo giustifica solo perché trovo che questo mondo sia così pazzo.

Ivo: Quando riesci a cogliere te stesso in qualsiasi ciclo di pensiero che si manifesta in determinati comportamenti, ad esempio senti che il mondo è pazzo e le persone hanno scarsa coscienza, specialmente quelli intorno a te, quindi questo ti fa arrabbiare perché senti che non lo era per la tua situazione finanziaria, ti sposteresti in un posto che ti sembra più sano di mente.

Quindi, sei arrabbiato con le tue circostanze e poi senti di avere il diritto, ti senti giustificato, trattandoli nel modo in cui decidi che meritano di essere trattati. A tutti viene insegnato a farlo. Lo senti perché gli altri si comportano in modi a bassa coscienza, forse mangiano carne e sei vegano, quindi ti senti giustamente giustificato nella tua rabbia e quando incontri un mangiatore di carne, li fai esplodere con la tua rabbia e senti di aver fatto il mondo un servizio.

Non hai. Non hai fatto altro che creare un cattivo karma per te stesso. E questo sarà ribilanciato nella tua vita. Inoltre, sei legato a quella situazione - ad essa collegata. Perdere l'attaccamento dell'Io e staccarsi da situazioni che ti dispiacciono. Questa è padronanza della mente. Consenti loro di essere e permetti a te stesso di elevarti sopra di loro.

Comprendiamo che in questo momento ti trovi in ​​una situazione difficile sul tuo pianeta, in particolare. E ci rendiamo conto che dobbiamo ripetere i nostri messaggi per continuare a ricordarti di non accettare vecchi comportamenti 3D se desideri ascendere. Il tuo ego giustificherà tutto come corretto e ti darà vuoto e una vita spiacevole in cambio del fatto che gli permetta di dominare. Devi superarlo. Ce ne sono ancora di oscuri e devi imparare a giocare il tuo gioco di vita invece di giocare a loro. Hai imparato a suonare il loro comportandoti in questo modo e ora devi lasciarlo cadere.

Fai anche molta attenzione a qualsiasi "attività di alimentazione" che possa alimentare questa intera sindrome dell'Io. Ad esempio, se guardi video su YouTube su Fails. Sì. Vedi la gente fallire e il tuo ego sta pensando: "Oh, non sarei mai così stupido!" oppure "Guarda queste persone. Sono serie?" Stai semplicemente alimentando i fuochi per questa sindrome di squilibrio dell'ego. Guarda video su coloro che hanno imparato il loro mestiere, come i pianisti professionisti, o guarda i video di "People are Awesome", che sono bravi negli sport estremi.

Ma stai lontano dai video come il più divertente video di casa americano perché questi alimentano la sindrome di superiorità. Fai molta attenzione a ciò che ti esponi. Guarda ogni volta che ti vedi ridere delle azioni di un'altra persona. Anche, se hai la sensazione che il tuo aereo non sia affatto superiore e che troppi si schiantino o cadano dal cielo, allora non guardare "Mayday!" Episodi. Ciò alimenta non solo la sindrome dell'Io ma anche le tue paure.

Qualsiasi spettacolo in cui viene esibita l'incompetenza nutre il tuo ego perché ovviamente pensi che non lo faresti mai o che non saresti così stupido. Tutto questo deve essere evitato altrimenti rimarrai in questa miseria dell'ego. E fondamentalmente, quando questo è diretto a qualsiasi altra persona, è odioso.

Inoltre, se sei incline a pensare in questo modo, ad attaccare gli altri in nome di sentirti superiore, non leggere le notizie. Gli attacchi lanciati su Donald Trump fanno parte del potere sugli altri sistemi di controllo, perché in realtà non stanno cercando di ottenere potere su Donald Trump tanto quanto le loro parole per screditarlo sono tentativi di continuare il loro potere su di TE. Questo è ciò che hai imparato come pensiero credibile ed è tutt'altro.

Quelli di coscienza superiore che sono consapevoli, realizzano questo e almeno tentano di vivere in questo modo. Questo è il motivo per cui così tanti non riescono a vedere Donald Trump come migliore di quanto lo ritenga la notizia: perché anche loro vivono e promuovono questo potere sugli altri sistemi. Quando lo vivi e lo ami, permetti agli altri di vivere in quel modo, persino ti aspetti che gli altri vivano in quel modo,

Allo stesso modo se ti arrabbi con il tuo prossimo, amore mio, crei un cattivo karma per te stesso. Si tratta di percorrere la strada più alta anche se non lo fanno. Perché quando rifiuti di prendere la strada maestra, sei sulla stessa strada che sono loro - uno di scarsa coscienza. Capisci?

Io: Sì. Grazie Ivo.

Ivo: Il tuo stato di salute non impone nulla. Non sei giustificato nell'essere arrabbiato con il comportamento degli altri perché sei in cattive condizioni di salute. Questa è una scusa. Il tuo popolo ne usa troppi e quindi il tuo mondo è sull'orlo dell'eruzione in questo momento. Ognuno deve assumersi la responsabilità della propria felicità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963