GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 10 S...Pleiades 1 Messaggi 11 S... »

Gesù Cristo. Il risveglio collettivo improvviso.

Post n°7200 pubblicato il 12 Settembre 2020 da childchild

Gesù Cristo. Il risveglio collettivo improvviso.

https://lichtweltverlag.at/2020/09/11/das-ploetzliche-kollektive-erwachen/

Jahn J Kassl Blog, 11. Settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La tua luce è il cambiamento e il tuo amore è il cambiamento. Disarmare le forze delle tenebre con la luce della verità e con il potere che Dio ti dà, se scegli questa strada.


Fase di massima illusione

Non essere scoraggiato! Non dovresti né scivolare nella preoccupazione né lasciarti spingere nella paura! Ora che i grandi cambiamenti si stanno avvicinando, vengono compiuti sforzi per mantenere le persone bloccate nella ruota del tempo. Sii certo: non sei mai solo e sei sotto la protezione di Dio.

Sono Gesù Cristo.

Persone amate,

la vostra strada attraverso il tempo giunge al termine. Si sta facendo un nuovo inizio ed i cambiamenti sono oltre ogni immaginazione. Gli eventi fino ad allora sono di una dinamica incredibile e spesso tutto sembra perduto per l'umanità, poiché le forze oscure sembrano assicurarsi potere, controllo ed influenza in tutte le aree della vita umana con tutte le loro forze.

È iniziata la fase della più grande illusione: l'illusione che l'umanità non abbia modo di sfuggire a queste oscure manipolazioni.

La gente si sta svegliando!

Succede che sempre più persone si svegliano silenziosamente - quasi impercettibilmente.
Si stanno svegliando più persone di quanto sospettate, ed ancora più persone si sveglieranno nelle settimane e nei mesi a venire.

Questo procedimento avviene in silenzio. Sotto la protezione del silenzio, i fari umani crescono fino a diventare visibili a tutti. Le forze povere di luce che vogliono continuare il gioco su questa Terra con le loro regole del gioco temono questo risveglio collettivo. Quindi tutto è fatto per evitare che le persone si risveglino. I mezzi utilizzati per questo sono globali e dovrebbero raggiungere ogni angolo della Terra.

Ma invano, perché il fuoco interiore si è acceso nelle persone e aprirà la strada e si diffonderà su tutta la Terra.
Questa fiamma di trasformazione toccherà tutti coloro che sono aperti e trasformerà tutti coloro che sono pronti.
Dal punto di vista di oggi, molte delle vostre buone azioni sembrano vane e a volte pensate di non essere sul posto.

Molti di voi credono di combattere contro i mulini a vento: poco promettente e senza speranza.

Ogni buona azione plasma il mondo.

Questo è un errore. È vero che ogni atto di luce sopravvive, questa volta, ed è una parte indispensabile di una nuova immagine: l'immagine della Nuova Terra e di un'umanità che è unita nella pace e connessa dal legame interiore dell'umanità e dell'amore.

Ogni buona azione, ogni guarigione, ogni opera di trasformazione, ogni conoscenza e ogni passo verso la luce e verso il bene, forma il Nuovo Mondo e lascia che il vecchio muoia. Nessuna di queste azioni è vana, perché anche se a volte avete questa impressione, potete starne certi: è la più grande illusione che i maghi oscuri vi suggeriscono, solo perché così vi scoraggiate e scoraggiate i vostri simili.

Quindi siate vigili e proseguite per la vostra via dell'amore e della luce, della verità e della pace con coraggio e senza scoraggiamento - e più le vostre azioni e il vostro lavoro appaiono senza speranza, più siete vicini all'obiettivo. Siate consapevoli delle cose, ma non approfonditele. Affrontate i fatti leggeri che date alla luce in voi stessi - attraverso il vostro lavoro con la luce e con Dio.

Create il regno nel vostro cuore e si diffonderà ovunque.

Questo è il percorso che sempre più persone, consapevolmente o inconsapevolmente, stanno intraprendendo in silenzio. Ciò porta ad un improvviso risveglio collettivo - e questo dovrebbe ora essere agevolato con tutti i mezzi.

La lotta.

Questa lotta deve essere combattuta, ma con mezzi completamente diversi da entrambe le parti. Quando le forze oscure puntano le loro armi contro di voi, disarmale con la verità e con la vostra luce. Non temete mai certi sviluppi, ma restate sempre con voi stessi e conducete una vita vera e piena di luce.

La vostra luce è il cambiamento e il vostro amore è il cambiamento. Disarmare le forze delle tenebre con la luce della verità e con il potere che Dio vi dà, se scegliete questa strada.

Siate certi: sotto il tetto di Dio compite il vostro destino e le persone che cercano la verità troveranno una casa - e sempre più persone intraprendono questo viaggio. Nell'oscurità la vostra luce risplende più luminosa e la trasformazione dell'umanità avviene in silenzio.

Apritevi ad essa e arrendetevi, perché in verità: la vostra rinascita scioglie le vostre catene da questo mondo e vi restituisce ad esso guarito e illuminato.

Sono Gesù Cristo.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963