GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul. Sei sempre alla Pr...Sanat Kumara. Voi siete ... »

Madre Maria. Illumina il tuo viaggio alla 5D.

Post n°7297 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

Madre Maria. Illumina il tuo viaggio alla 5D.

https://counciloflove.com/

Da Linda Dillon, 9 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Maria, sono Mare, Madre Universale, Madre d'Amore, Madre dell'Uno, Madre di Tutti e sì, dolcezza, Madre del Cambiamento, Madre della Costanza Infinita. Benvenuta, mia dolce figlia, dolce angelo del blu, angelo della speranza, angelo della pace, angelo del cambiamento, sì, parte della Legione blu di Mikael, al servizio della Verità, al servizio dell'Uno, perché questi sono intercambiabili. …

Susan: Capisco che abbiamo molte sfide più intense da affrontare nel prossimo periodo e poi molta gioia e luce…

UMM: Esatto.

S: Sai, ovviamente, voglio linee temporali che so che non otteniamo ... Quanto sarà più facile l'anno prossimo ... o lo sarà?

UMM: Lo farà. La prima parte del tuo 2021 continuerà a vedere alcuni sconvolgimenti, un po' di pulizia - e non intendo solo negli Stati Uniti, ma anche a livello più globale. Ci sono quelli, molti dei quali sono esistiti in posizioni di favore o potere, che sono, diciamo, resistenti ad uno spostamento a livello planetario e quindi questo crea parte di questo ritorno e avanzamento nella pulizia. Ma, entro la primavera, ti sentirai letteralmente come se stessi vivendo nella promessa.

S: Oh, è meraviglioso.

UMM: Ci sono molte discussioni sul vostro pianeta su queste famigerate linee temporali. E capisci, come ti ho detto prima, non sto semplicemente agitando la mano per creare una Nuova Terra. La stessa Gi'Anna [Gaia] è più che capace di prendersi cura di ciò che si può pensare come aggiustamenti planetari, e lo farà in particolare in concerto con i suoi fratelli delle Stelle. Quindi ci si occupa di questo.

Ma la gioia, l'eccitazione di essere Nova Gaiani su Nova Terra è la costruzione, il fondamento di ciò che è possibile, perché il risveglio all'amore è fatto, sì, in continua espansione; questa è la natura dell'amore. Ma non ti deruberemo dopo che avrai, come hai sottolineato, "sopportato così a lungo". Non vi negheremo il piacere della ricostruzione, non come lotta, ma come gioia.

Quindi la ricostruzione richiede diversi anni? Sì, questo è il piano per questo decennio. Ma la libertà di iniziare e di essere davvero nella ricostruzione è già in corso? La risposta è si.
Quindi il 2021 porta sollievo? Questa è veramente la tua domanda e la risposta è sì. Porta la realizzazione di diversi sogni e progetti che hai tenuto vicino al tuo cuore? La risposta è si.

S: Eccellente. Le persone rimarranno davvero senza assistenza sanitaria, anche peggio di adesso, per un periodo di tempo nei prossimi mesi?

UMM: No.

S: La minaccia di questo è solo una minaccia e se n'è andata?

UMM: corretto.
Non è nemmeno una minaccia. È una bugia.

S: Va bene, quindi eliminare la preoccupazione?

UMM: Elimina la preoccupazione. Coloro che desiderano controllare la narrazione, lo svolgimento, hanno creato molte bugie, molte falsità, molte distrazioni. Basta guardarlo e lasciarlo andare.

S: Quindi siamo su una traiettoria più positiva ora, o abbiamo molto più da arrancare fino alla primavera o fino a quando le cose non si illumineranno?

UMM: Non è scritto e parte di esso è il livello di riluttanza nell'aria. Ora, per esempio, stai facendo la tua parte trasmutando attraverso il tuo corpo. Pensala in questo modo. L'energia collettiva di ciò che è accettabile determinerà quanto o quanto poco si verificherà il caos o lo sconvolgimento.

Quando il collettivo prevede sconvolgimenti massicci, violenza, guerra civile, disordini civili, ecc., Allora, di fatto, è proprio questo che lo sta creando. L'aspettativa alimenta la creazione. Quindi, quando si mantiene l'intenzione di pace, di un mondo più pacifico, più gentile, più compassionevole e coeso, allora questo è ciò che si sta creando. Quindi il fattore paura è, infatti, incoraggiato da coloro che desiderano mantenere il caos e lo sconvolgimento. Capisci quello che dico?

S: Assolutamente sì! Che pensiero importante.

UMM: Quindi mantieni la visione della pace.

S: "Mantieni la visione della pace", sì! Tutti hanno bisogno di saperlo, no?

UMM: Sì, lo fanno. C'è un fenomeno curioso nella psiche umana che si è sviluppato come un comportamento reattivo all'abuso, all'essere controllati, e questo è il falso sistema di credenze secondo cui se si abbandonano alla paura e nella preoccupazione, in qualche modo si crea un risultato positivo - e che è assurdo. Una cosa è essere consapevoli e vigili, un'altra è invocare nella tempesta.

S: Capito!

UMM: Lo hai - e sì, condividilo.

S: Che meraviglioso promemoria, grazie.

UMM: Sei la benvenuta. E questo ti dico, dolce figlia del mio cuore, perché so che capisci veramente quello che dico.

S: Sì, avevo bisogno del promemoria.

I promemoria UMM sono utili! Proprio come quando guardi un'immagine ... pensaci, un'immagine di famiglia quando i bambini sono piccoli e tu sei piena di amore, speranza ed il sogno di un futuro radioso. Questo è quello che stai facendo. Stai mantenendo la visione per un futuro luminoso.

S: Eccellente. E capisco davvero che più persone che potrebbero fare di più diminuiranno la paura che viene messa là fuori.

UMM: È corretto. Non c'è nulla di cui aver paura nel passaggio all'amore. Quindi sì, c'è molto che viene immesso nella macchina della paura, ma ignoriamolo.

S: Mi sto solo crogiolando alla luce della tua meravigliosa energia.

UMM: Carissima, sei amata.

S: Oh, lo so e sono molto fortunata.

UMM: Come lo sono io.

S: La mia situazione nel mondo è molto più facile che per così tante persone e lo apprezzo davvero, e sono grata che siamo così vicini a migliorare le cose per più persone.

UMM: E questa è la visione: che le persone non vivono nella fame e nella privazione, nelle macerie bombardate, in luoghi senza acqua e senza speranza.

S: Assolutamente. Niente pace e niente conforto ... Sono grata che molto presto sarà possibile cambiare molto.

UMM: E lo stai cambiando, lascia che sia chiara con questo. Quindi, ad esempio, se un vicino è venuto alla tua porta e ti diceva: "Posso prendere in prestito una tazza di farina o un pizzico di sale?" lo daresti a loro. I tuoi vicini collettivi ti stanno dicendo: "Puoi darmi un pizzico di speranza? Puoi darmi una tazza di conforto? " E non fare errori, dolce figlia - lo sei! Quindi lo stai condividendo.

Hai parlato con il mio amato Mikael su come trasmetti, come trasmetti ed è quello che stai facendo. Dici: Ebbene sì, vedo le turbolenze nel mio paese, nella politica, nelle società e nel caos. Quindi a quelli del tuo paese o a quelli dello Yemen, dici: "Bene, lascia che ti dia una tazza di conforto, lascia che ti dia un pizzico di speranza", e lo mandi a loro.

E non sanno come o perché, e non ne hanno bisogno. Ma all'improvviso si svegliano il giorno dopo e il mondo sembra più pieno di speranza, un po' più luminoso. Ed è quello che state facendo tutti e questo è ciò che fa la differenza. Questa è la condivisione dell'amore e la vera creazione di Nova Terra.

S: Eccellente. Immagino che ci siano molte più persone che lo fanno ora.

UMM: Sì, ci sono. I sentimenti che molti hanno avuto di disperazione sono cambiati in modo significativo, e questo è stato effettivamente uno dei doni della mia Pausa: che viaggiando all'interno per vedere cosa è degno, cosa è prezioso, cosa deve essere mantenuto, molti hanno capito che situazione e ciò che hanno da offrire, e ciò che apprezzano, è in realtà questo tipo di amore. E poi è così che desiderano che sia il mondo, il pianeta, la galassia, l'universo.

Quindi con quel risveglio cambia letteralmente, si sposta, in una nuova realtà. Molti altri, ciascuno a modo suo, stanno facendo questa energia di mantenere e spostare la prospettiva non solo di ciò che è possibile ma di ciò che è. ...

S: Eccellente. Quindi i cambiamenti politici verso i quali così tante persone stanno mettendo energia stanno davvero creando un positivo?

UMM: corretto. Stanno scegliendo la verità, stanno scegliendo l'amore, stanno scegliendo la generosità, stanno scegliendo l'uguaglianza e l'equità. Questi sono gli elementi fondamentali di Nova Terra.

S: E quindi lo stiamo creando, mettendolo in atto?

UMM: corretto. Lo stai rivendicando e allo stesso tempo stai dicendo ... non con troppa attenzione ... ma stai dicendo che non c'è spazio per nient'altro. ...

S: E il tuo piano è il mio piano.

UMM: Sì, lo è, carissima. Il privilegio della leadership, l'onore della leadership, è una fiducia sacra. La guida di Nova Terra è come un pastore che riunisce in sé coloro che si sono persi o dimenticati, senza dimenticare il resto del gregge, ma badando a tutti.

È una fiducia che è riposta non solo in un individuo, ma in un gruppo che si uniranno per creare una comunità coesa. Nota quello che dico: non governo, non istituzione, non società. Che creano comunità e unità di cuore, unità di intenti. Questo è il futuro della mia Gaia.

S: Eccellente.

UMM: Quindi sì, amata, mantieni la visione, condividi la visione. Quando la paura o la trepidazione sorgono, dammela. Sono in grado di prendermene cura e lo è anche il mio amato Mikael, come ben sai!

Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che siano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963