GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Gabriele. Apri...Pleiades 1 Messaggi 16 O... »

GFL. La Federazione Galattica della Luce tramite Lynne Rondell.

Post n°7320 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

GFL. La Federazione Galattica della Luce tramite Lynne Rondell.

https://www.youtube.com/watch?v=d_Puv5G7-RY



Tramite Lynne Rondell 13 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ciao, è Lynne che torna a questo bellissimo lunedì con un'altra canalizzazione. Questa canalizzazione proverrà dalla federazione galattica della luce e la chiamano «possedere di nuovo il vostro potere».

Quindi eccoci qui.


------------------------------

Siamo la federazione galattica della luce. Siamo così contenti di passare attraverso questo canalizzatore con ancora un altro messaggio per tutti voi là fuori. Riteniamo che questo sia un messaggio tempestivo e riteniamo che questo sia un messaggio importante da trasmettere, vogliamo parlarvi del vostro potere, qual è il vostro potere, come appare il vostro potere, come si sente il vostro potere e dov'è il vostro potere.

Inizieremo dicendovi che il vostro potere è quel tipo di forza trainante dietro ognuno di voi, il vostro potere è qualcosa con cui ognuno di voi è nato. È una sorta di ciò che vi spinge avanti, è ciò che vi spinge a cercare la verità, è ciò con cui convivete, perché quando possiedete veramente il vostro potere, potete davvero sedervi nel posto della vostra anima.

È qualcosa che è necessario in ogni viaggio mentre vi reincarnate su questo pianeta, ma è qualcosa che è veramente necessario in questo viaggio poiché vi siete reincarnati per riprendere il vostro potere, per possedere il vostro potere e per andare nella 5D.

Avete perso il vostro potere lungo la strada, avete perso il vostro potere in realtà eoni ed eoni fa. Siete stati manipolati mentre continuiamo a parlare da questa matrix 3D e da questo sistema di griglie che è spezzato. Ora vedrete tutte le diverse parti, diremmo, che vi vengono addosso, ma avete perso il vostro potere 19 vite fa, diremmo, più o meno che il vostro potere vi è stato davvero spogliato, questo è il momento in cui il regno oscuro è entrato davvero in vigore, per cercare di spingere davvero tutti voi verso il basso.

Sono passati centinaia e centinaia di anni, ma c'è sempre stata una lotta per il potere su questo pianeta, c'era sempre, che diremmo, non sulle dimensioni superiori su cui si trovava Madre Terra, ma sulle dimensioni inferiori su cui Madre Terra è stata spinta verso il basso. C'è stata una lotta per il potere per il regno, c'è stata una lotta per il potere tra la luce e oscurità, c'è stata una lotta per il potere tra il bene e il male, c'è stata una lotta per il potere tra ciò che è reale e ciò che non è reale e c'è stata un lotta di potere, onestamente, con quelli che venivano dai cieli che pensavate fossero dei, che in realtà non erano dei e stavano ritornando indietro di migliaia e migliaia e migliaia di anni ormai.

Non erano dei, avevano solo una tecnologia evoluta più elevata, venivano nelle navette. Ce n'erano alcuni che erano molto bravi, si sono tenuti alla larga, potrebbero avervi dato uno o due strumenti e poi vi avrebbero sollevati di nuovo e vi avrebbero insegnato le cose. Alcuni che erano buoni hanno cercato di scendere e insegnare l'amore, di provare a darvi una sorta di cose olistiche omeopatiche da fare, modi per interagire con la natura, modi per essere, vivere pacificamente sulla Madre Terra e lasciare che l'energia fluisca sulla Madre Terra. La maggior parte di loro che è scesa, lo ha fatto per il regno oscuro, la maggior parte di loro è scesa per prendere il vostro potere.


(Nt. Riteniamo che quanto viene detto qui, sugli Annunaki, sia solo un aspetto della verità, che altrove viene descritta in dettaglio. Di certo per non allarmare i lettori.)
Gli Anunnaki sono scesi molto tempo fa. Non sono un buon gruppo di ET negativi, se pensate che lo siano. So che c'è molto là fuori su di loro, non sono nella luce, sono scesi per usare l'umanità sono scesi per prendere l'oro perché ne avevano bisogno per metterlo attorno al loro pianeta per proteggersi da un asteroide o meteora che stava arrivando sulla loro via. Sono solo su un pianeta al di fuori di Plutone. Sono abbastanza lontani nel vostro sistema solare da non poterli vedere. I telescopi, non sappiamo, potrebbero essere in grado di vederli e sono in rotazione retrograda anche verso il vostro pianeta.

Vedremo come andrà a finire. Potrebbero finire per entrare nel vostro campo planetario nel vostro sistema solare, in un futuro non troppo lontano, ma ne parleremo in un'altra canalizzazione in cui parleremo della vita su tutti i vostri pianeti e di tutto ciò che sta realmente accadendo.

Ora vi parleremo del vostro potere, vi diremo che il vostro potere è stato preso molto tempo fa e abbiamo bisogno che voi lo possiediate e abbiamo bisogno che voi lo riprendiate. Come vedete cosa è successo sul vostro pianeta, come vediamo che tutti voi siete molto malati per aver indossato quelle mascherine, non malati per la maschera, ma stufi di indossare le mascherine. Siete tutti stanchi. Quelli di voi che non sono stati in grado di lavorare, o non hanno soldi, o hanno perso la casa, o hanno perso il lavoro, o hanno perso così tanto, sono tutti malati e molti di voi ora non credono. Siete malati e stanchi e non credete più ai vostri governi. Molti di voi non credono a quello che dicono, non credete che questo coronavirus sia ancora in circolazione e non credete che i numeri siano mai stati così elevati come dicono.

Molti di voi si stanno stancando della routine, molti di voi si stanno stancando molto di questi blocchi che vengono fuori. Questo fatto ha sconvolto tutti sul pianeta. Ha messo molti di voi, un numero enorme di senzatetto, i tassi di suicidio, tutto è alle stelle, la depressione, tutto. Molti di voi sono solo stufi, molti di voi non dicono altro, molti di voi vogliono che le cose siano aperte e di avere la propria vita qualunque cosa accada. Questo virus è mortale per coloro che sono più anziani, questo virus è una pessima influenza, ma questo virus non è realmente progettato per danneggiare coloro che sono più giovani e quelli che possono davvero avere un sistema immunitario sano lo cacciano via.

Molti di voi si sono resi conto, pensiamo, che il vostro potere è stato preso, che siete controllati e manipolati e che siete usati. C'è un altro programma oscuro che si sta svolgendo e molti di voi stanno iniziando a sentire che quello che stanno ascoltando non è giusto, abbiamo bisogno che voi possiediate il vostro potere, abbiamo bisogno che voi riprendiate il vostro potere. Abbiamo bisogno che voi diciate «no, non potete avere il mio potere è mio»
, rimettetelo nella sede della vostra anima e non dite altro. Abbiamo bisogno che voi cerchiate davvero una sorta di verità nascoste che sono là fuori perché i vostri media non vi dicono niente che sia la verità, su niente.

Dovete davvero cercare di decifrare ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e state osservando questa polarità che si manifesta sul vostro pianeta. Questo è necessario per spingere tutti voi in avanti, questo è necessario per portarvi alla 5D, così continuate a vedere di fronte a voi. Quello che non volete, ancora ed ancora ed ancora, in quanto vi abbiamo detto che c'è un sacco di oscurità che viene tolta da questo pianeta, ora, che ha fatto molto di questo programma molto oscuro, ma dovete ritirare il vostro potere, avete bisogno di sapere che siete esseri sovrani, siete bellissimi esseri divini di luce, avete avuto il vostro potere, vi è stato tolto e avete la vostra libertà e il libero arbitrio.

Queste sono leggi fondamentali, nessuno può manomettere il vostro corpo fisico, nessuno può manomettere il vostro corpo energetico o a livello dell'anima.
Non è un fatto, non può essere un fatto. Possedete il vostro corpo come il vostro corpo, nessuno può prendervelo. Quindi ci sono molte cose che hanno fatto questo, a molti di voi, a molti livelli diversi, per un tempo molto lungo. Deve finire. Il vostro governo deve mostrare la verità e smetterla di diffondere queste bugie ancora ed ancora ed ancora. Riprendete il vostro potere, guardate e vedete che quello che potete sentire è reale, sappiate che quello che sta succedendo sul vostro pianeta non è quello che dovreste essere autorizzati a patire, sappiate che quello che sta succedendo sul vostro pianeta è un programma molto oscuro che sta arrivando e sappiamo che molti di voi sono molto bloccati in una situazione da cui non si può uscire.

Riprendetevi il vostro potere, riprendetevi il vostro potere. Ne avrete bisogno sulla strada per la 5D. Poiché questo potere sta per arrivarvi in mano, dovrete parlare contro quegli oscuri, quei gruppi oscuri, quegli esseri oscuri, dovrete parlare contro di essi e dire «non più»
, dovremo davvero radunarci e dire di no, non lo vogliamo.

Ci sono molte linee temporali che si stanno preparando per una sorta di corsia preferenziale sulla vostra ascensione che in realtà vi aiuteranno con tutti questi cambiamenti anche nella vostra coscienza. Il prossimo cambiamento è una sorta di verità che vi sta arrivando. Dovete conoscere la verità, dovete possedere il vostro potere, dovete sapere che ciò che viene riprodotto sul vostro pianeta non è qualcosa che nessuno di voi dovrebbe mai affrontare. Non possono chiudervi a chiave nelle vostre case, non possono costringervi ad indossare mascherine, non possono portare fuori le vostre attività da sotto di voi. Questa è un'agenda molto oscura ed è un'agenda molto oscura su molti livelli.

Quindi ritirate il vostro potere, sappiate che potete parlare ad un certo punto quando è necessario, sappiate che non è così che verrete trattati, perché se la faranno franca, questo oscuro programma continuerà a farlo funzionare più duro e più duro e più duro e più duro.

Tiratelo indietro e prendete e ritirate il vostro potere proprio ora. Sappiamo che siete bloccati nella vostra situazione, non potete combattere il governo, non potete combattere contro quelli oscuri, tipo le corporazioni e quegli esseri oscuri con tutti i soldi, ma potete spostare la linea temporale, potete spingere verso una sequenza temporale in cui non esiste un vaccino obbligatorio, potete ritirare il vostro potere e dire che non lo vogliamo e spostare i vostri pensieri al meglio, spostare i vostri pensieri per tornare al lavoro, spostare i vostri pensieri per andare avanti, spostare i vostri pensieri sul sapere che questo mandato del vaccino non è in grado di essere pronto, cambiate il vostro modo di pensare qui e trascinerete con voi l'intero collettivo.

Molti di voi, questo canalizzatore sta canalizzando messaggi per i nostri Lavoratori della Luce e per i nostri Semi Stellari, solo pensateci, vogliono di meglio. Sapete continuare a tirare avanti quel collettivo con i vostri desideri di meglio e di più in alto. Non volete quello che vendono quaggiù. Quindi possedete il vostro potere e possedendo il vostro potere, possedete la vostra verità, riprendetela, scoprite qual è la verità. La verità che pensate sia la verità là fuori sarà quella che è la vostra verità.

Ognuno può avere verità diverse perché qualcuno potrebbe pensare che qualcosa è molto diverso là fuori nel mondo esterno. Quindi la vostra verità è la vostra verità, quindi ciò in cui credete è la vostra verità, ma passiamo ad un altro paradigma, tiriamo fuori la verità, questo è il prossimo enorme cambiamento che sta arrivando, andiamo avanti e spostiamo tutti a conoscere la verità, spostiamo tutti a conoscere la vostra libertà. Quando spostate il collettivo verso l'alto solo con i vostri desideri nella mente che state pensando, navigherete più in alto. Non voglio cosa hai da conoscere, sto pensando per il meglio per tutti. Spostate i vostri pensieri e verranno create le linee temporali dei vostri desideri, già lì molti altri di voi ci stanno saltando, come vediamo, e per cui riprenderete il vostro potere.

Se questa oscura agenda non va via con questo, non hanno potere, non hanno alcun controllo su di voi, non possono più manipolarvi, non possono costringervi a fare cose che non volete fare, non hanno niente del tutto. Hanno lasciato questo pianeta, onestamente è la paura portando avanti il controllo del dominio con il denaro e la manipolazione, è tutto questo è tutto quello che hanno loro

Ogni volta che li spogliate di qualcosa vi riprendete il vostro potere, possedete il vostro potere , non lasciateli farla franca, fate ciò che potete in modo compassionevole e passivo e con la vostra verità, perché quando possedete la vostra verità e dite la vostra verità state impostando quella linea temporale alta, semplicemente facendo quello.

Non dovete andare ad una manifestazione che conoscete, necessariamente per le strade, a meno che non sia necessario, ma non dovete andare contro il governo e le sue forze, ma dovete solo sapere che volete di meglio. Dovete solo spingere i vostri pensieri verso i desideri che sono diversi. Dovete voler uscire di casa, togliervi quelle mascherine. Non accettate il mandato della mascherina e non hanno molto controllo, ve lo diremmo. Non hanno davvero molto controllo. Questo è l'ultimo, questo è l'ultimo, sanno tutti che state passando alla 5D. Tenetevi stretti al vostro potere, ritiratelo, possedetelo, possedete la vostra verità.

Spostate la collettività, cambiate i vostri desideri, navigate per il meglio, navigate per la pace, navigate per l'equità e la giustizia per tutti perché non c'è equità, vediamo sul vostro pianeta proprio ora. È tutt'altro che correttezza. Navigate per l'equità, navigate per l'unità di un grande enorme collettivo di luce. potete farlo. vi copriamo le spalle, invieremo questi messaggi per farvi sapere cosa è necessario.

Per questo, riprendete il vostro potere e possedetelo. Iniziate a vivere nella vostra verità, spostate la vostra coscienza e sposterete la coscienza del collettivo, fate semplicemente navigare i vostri desideri più in alto, concentratevi su ciò che volete. Lasciate andare ciò che non volete qui e salirete effettivamente. Quindi qualcosa a cui pensare.

Abbiamo nove dei 12 consigli che provengono da questo canalizzatore. Inizieremo a darvi strumenti e modi per navigare attraverso questa oscurità e strumenti e modi per migliorare voi stessi molto rapidamente e strumenti e modi per ripulire e spostare tutta la coscienza di cui avete bisogno. Questi sono blocchi, guardateli come grandi blocchi 3D e che sono stati inseriti, uno è la paura, uno è l'onestà e la verità, un altro è che conoscete il controllo, un altro è la separazione.

Guardate questi blocchi che stanno rompendo, questa matrix è spezzata, guardate questi blocchi che vi arriveranno come sequenze diverse di ciò che deve essere dissipato, di ciò che deve essere cambiato, di ciò che deve essere spostato fuori, da cui venga qualcosa di meglio. Tutto quello che state facendo è uscire da ciò che non volete e quando uscite da ciò che non volete, spostate voi stessi ed il collettivo su una linea temporale più alta e spostate tutto così non avete più pesi.

Pensiamo che abbastanza di voi stiano davvero vedendo cosa sta succedendo sul pianeta e si stiano davvero arrabbiando, frustrando e deprimendo. Quanto è grave? Riprendetevi il vostro potere, possedete il vostro potere, vivete nella vostra verità, qualunque cosa sia è la vostra verità, ditela, vivetela, possedetela, siate e chiedete di meglio, navigate attraverso questa oscurità per migliorare, e potete ottenerlo.

Siamo la federazione galattica della luce, non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi attraverso questo canale. Siamo i vostri custodi, siamo i vostri protettori, vi forniremo gli strumenti per cambiare davvero velocemente. quindi questa ascensione va ancora più veloce del previsto.

Questo è uno strumento. vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Federazione Galattica di Luce, questo è un ottimo strumento. Penso che tutti noi vediamo cosa sta succedendo su questo pianeta e a nessuno di noi piace, io insieme a tutti voi. Quindi cambiamo, spostiamo quelle linee temporali su una coscienza superiore, spostiamo le linee temporali su quelle dell'unità, quelle della pace, quelle della verità, quelle di quelle che stanno uscendo da questa agenda oscura.

Non vedo l'ora di inviare molti altri messaggi a tutti voi inviandovi tanto amore, tanta luce e benedizioni


Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=d_Puv5G7-RY




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963