GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Inaugurazione annullata,...Pleiades 1 Messaggi 19 G... »

I Bellringer 45. Patrick. Recente aggiornamento sulla situazione attuale.

Post n°7665 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 45. Patrick. Recente aggiornamento sulla situazione attuale.

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

19 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


PATRICK H. BELLRINGER: In questo momento più importante del vostro paese, è imperativo che vi dia un recente aggiornamento sulla situazione attuale

Come potete leggere su Fourwinds oggi, Washington DC è sotto la legge marziale. Se aveste visto il video del Campidoglio e dei dintorni vedreste che piove per l'inaugurazione di Biden. Le sedie sono disposte a sei piedi di distanza e tutto sembra normale perché questo orribile evento abbia luogo. Benjamin Fulford ha riferito di tutta la Guardia Nazionale che era stata chiamata a circondare il Campidoglio, l'intera città, e per assicurarsi che non ci fosse violenza, poiché Biden sarebbe stato il prossimo presidente. Queste truppe della Guardia Nazionale stavano proteggendo l'uomo sbagliato. Quando i Marines sono arrivati, come ordinato da Trump, la Guardia Nazionale è stata informata della Verità del loro incarico.

La verità di tutta questa faccenda è questa. Trump è ora Presidente degli Stati Uniti SOTTO LA REPUBBLICA. La Corporation degli Stati Uniti che esiste da centinaia di anni è stata sconfitta. Cioè, è stata sciolta, e come un detto pertinente, "it is a gone fungski" (svanito nel nulla). Questa grande mossa è stata fatta in segreto e tenuta nascosta a Biden, che pensa di aver vinto. Vuole anche che spariscano anche i nomi di quegli uomini della Guardia Nazionale, che hanno votato per Trump.

Non pensate nemmeno per un minuto che il signor Trump sia sconfitto. Questo è lontano dalla verità. Ha chiarito che nessuno in questo momento entra nel Campidoglio in attesa dell'inaugurazione del falso Biden. Quella che è pianificata, davvero, è una bella mossa di Trump per rastrellare poi "pesca nella rete" per completare quanto pianificato da tanti anni.

Ci sono cancelli che sono stati installati intorno al Campidoglio. L'aspettativa è che le truppe di Biden varcheranno i cancelli, così come molti Antifa, per celebrare la caduta degli Stati Uniti al comunismo. Quello che non si aspettano è di essere entrati nei terreni del Campidoglio e le porte si chiuderanno dietro di loro.

Quello che accadrà dopo non spetta a me dirlo in questo momento. Sappiate solo che tutto è pianificato fino all'ultimo punto della "T". Come si può diventare presidente di un governo che non esiste più?

Cosa deve venire e cosa potete aspettarvi? Qualche settimana fa è stato pubblicato un articolo su Fourwinds che dava 17 punti che saranno completati da Trump. Questi piani sono stati realizzati al massimo grado.

Potete aspettarvi un annuncio di emergenza da Trump, che avrà il controllo dell'intero sistema di trasmissione, inclusi tutti i canali di notizie e le comunicazioni con i cellulari. Deve essere questo il modo per bloccare tutte le comunicazioni che il DarkSide possa usare per fare piani di guerra quando scoprono la Verità.

Pertanto, sono previsti blackout, telefoni e cellulari saranno inutili, al fine di realizzare questi piani a lungo fatti. Dovete conservare cibo, acqua, farmaci e denaro per un po'. Ve l'ho detto molte volte negli ultimi giorni. Fate attenzione a prendervi cura di voi stessi e, soprattutto, non abbiate paura.

Trump vuole proteggere le persone, non danneggiarle.

Tutto è ora in preparazione perché quanto sopra abbia luogo. È circa l'alba, e con questo voglio dire che è molto, molto presto. Domani è il giorno. Vediamo come va a finire.

Noi dei Regni Illuminati abbiamo aiutato il signor Trump, come ha fatto la sua parte, ed ora possiamo fare la nostra parte. È così.

Madre Terra desidera che venga portata una parvenza di equilibrio, e sembra che ci abbia dato un altro giorno ...

Prendiamo questo giorno per la preghiera e le petizioni che vanno come previsto. Per voi Operatori di Luce, mantenete la Luce accesa per il bene come avete fatto. Per quelli con l'anima, che ancora dormono, svegliatevi alla Verità! Non resta molto tempo.

I Reami Illuminati vi hanno portato la Verità! Ci sono tanti altri che dicono di essere la Verità, ma nascondono la realtà di chi seguono con bugie e disinformazione. Il loro padrone è Dio, dicono, ma non dimenticate l'ultima parola lasciata: Dio Geova Satana, il maestro è travestito.

Rimanete forti nella Luce e aiutate a portare a compimento la bandiera della bontà.

SALU, PATRICK H. BELLRINGER -
--- PHB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963