GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Direttamente dal cuoreLa tua mancanza di priva... »

l tuo stato naturale è ′′ la pura gioia di essere!

Post n°7716 pubblicato il 05 Febbraio 2021 da childchild

l tuo stato naturale è ′′ la pura gioia di essere!" Saul, di John Smallman
Tutto si sta svolgendo esattamente come divinamente pianificato! L ' umanità si sta risvegliando, e ci sono segnali e indicazioni di questo in tutto il mondo, mentre sempre più persone scelgono di essere solo amorevoli qualsiasi cosa sorga nella loro vita quotidiana. Qui nei reami non fisici stiamo intensificando il nostro amore e il nostro sostegno per te, mentre tu vai così potentemente e brillantemente avanti verso il tuo risveglio. Lo stai facendo accadere! Sì, è il piano divino di Dio e l'intento per te di risvegliarti, ma devi portarlo a compimento nella completa e amorevole cooperazione tra di voi, come tutti voi avete pianificato di fare prima di incarnirvi per le vostre attuali vite umane. Questo è perché Madre / Padre / Dio e Tu sei Uno nella cooperazione eterna e più amorevole. Questo è ciò che significa Onestess! È tutto, per sempre nel rapporto più bello e armonico con se stesso - Fonte e tutta la creazione divina - totalmente gioioso, totalmente completo. È la perfezione divina all'Uno con sé stesso in ogni momento, deliziato e infastidito dalla pura gioia di ESSERE!
Il tuo stato naturale è ′′ la gioia pura dell'Essere!" Lo è sempre stato e lo sarà sempre - ORA e PER SEMPRE - perché questo è l'unico momento che esiste. Quindi, mentre vi preparate a questo evento epocale e miracoloso - e TUTTA l'umanità, senza alcuna eccezione, lo sta facendo - CELEBRATE!
C ' è molto nelle notizie che suggerirebbero il contrario, segnalazioni allarmanti di attività e comportamenti divisivi in molte parti del mondo. Siate consapevoli che ciò che viene riportato è fondamentalmente l'origine di molti secoli di ' roba ' karmica collettiva che va riconosciuta, ringraziata per le lezioni con cui ha presentato l'umanità - che l'umanità ha ora imparato - e amorevolmente rilasciata. In verità, se guardi, ci sono segni ovunque del tuo Grande Risveglio collettivo. Questo è un momento, un momento di enorme possibilità e opportunità che sicuramente sarà pienamente sfruttato, mentre il raccolto delle tue instancabili imprese giunge al suo frutto più glorioso proprio nella tua consapevolezza, sorprendente e deliziandoti. Non potete avere il minimo concetto della meraviglia che vi aspetta tutti. Il piano divino si ottiene, brillantemente, perfettamente e per TUTTI.
Naturalmente hai il libero arbitrio, e quella libertà non sarà mai sovrastata, quindi alcuni potrebbero scegliere di ritardare il loro risveglio. Non lasciare che ciò ti riguardi se senti che gli amici o le persone care non stanno ancora prestando attenzione, non sono ancora pronti ad accettare che esiste solo l'Amore, e che sembrano continuare a sentire il bisogno di giudicare e persino di condannare coloro che percepiscono come i mali, invece di risvegliarsi all'Amore in cui loro, e tutti coloro che giudicherebbero, sono avvolti.
Sono tempi davvero molto confusi quando il ritorno collettivo alla realtà si avvicina molto. Molti avranno quello che si potrebbe definire come un risveglio istantaneo - un improvviso e inaspettato afflusso di amore per tutta l'umanità - qualcosa che al momento sembra impossibile, inconcepibile, oltre ogni plausibilità, e poi la loro intera prospettiva sulla vita cambierà, con il suo assoluto stupore, in quell'istante. Assicuramente non hai ancora visto niente!
Come ti è stato detto così spesso e da tanti, il piano di Dio per l'umanità è magnifico, infatti è trascendente! Hai atteso a lungo e, per la maggior parte, pazientemente il processo di risveglio che arrivi al termine. Molti di voi hanno studiato la storia e visto quanto dolore e sofferenza le attitudini divisive, derivanti da differenze politiche, etniche, razziali, nazionali e religiose, si sono scatenate su così tante, che le guerre sono state combattute per diminuire o distruggere quelle di credenze differenziate. Beh, il tempo di attività così divisive è finito! In tutto il mondo i numeri vasti sono giunti alla piena consapevolezza della follia nel tentativo di risolvere le rimostranze e le differenze attraverso il conflitto, e la volontà o il desiderio di conflitto sta diminuendo rapidamente. L ' umanità sta arrivando alla maggiore età!
Come andate nel quotidiano, nei vostri santi santuari interiori, per riposare nella pace che c'è sempre, nel profondo di voi, apritevi pienamente all'infinito campo dell'Amore, che è anche il vostro campo energetico personale, e permettetevi di sentire l'Amore, la pace, l'Armonia, l'Unità con tutti, e con tutta l'umanità, e permettetevi di conoscere la verità, la realtà che siete voi, e che è ogni essere umano. Puoi sentire l'Amore quando scegli di permetterti di farlo. Ma spesso, voi, e tanti, tanti altri, avete così completamente ingannato voi stessi accettando credenze e sistemi di credenze che vi dicono che siete indegni di essere alla Presenza di Dio, e quindi vi rifiutate di permettervi di sentire Dio l'Amore per te, che è naturalmente anche il tuo Amore per te stesso.
Sei stato creato nell'amore dall'amore, dalla Madre / Padre / Dio, per gioire e deliziare della pura gioia del solo ESSERE. La tua vera natura è l'Amore, non è mai cambiato, e mai cambierà, perché tu, come l'Amore, sei eternamente Uno con la Sorgente. Scegli, ORA, di aprirti all'Abbraccio divino, l'Abbraccio amorevole di Dio. Sappi che sei completamente e totalmente accettato senza riserve da Madre / Padre / Dio, e che sei veramente Uno con l'Amore che È, e questo è Tutto. Siete Uno, siete Tutti, perché Dio vi ha creati come se stessi in un rapporto immutabile ed eterno d'AMORE! Perciò libera i tuoi dubbi, le tue ansie sulla tua degnità di essere nella Presenza della tua Fonte, perché è lì che sei sempre, inseparabilmente, permanentemente, e ininterrottamente, e RINGRAZIATI nella meraviglia che sei. Dio lo fa, e quindi dovresti farlo anche tu!
Con così tanto amore, Saul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963