GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 79. Sananda...Pleiades 2 Messaggi 7 Gi... »

I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

Post n°8173 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376


8 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce e a quelli con anima. Il mio messaggio di oggi può suscitare apprensione quando lo si legge, ma è necessario sapere com'è, secondo il punto di vista dei Regni Illuminati.

Parlo di quanto siete schiacciati nella 3D, secondo la vostra reale altezza nei Regni Illuminati. Vivete su una specie di ponte di ologrammi imparando le lezioni sulla crescita dell'anima. Poiché la 3D è molto in basso nel grafico della crescita dell'anima, ho bisogno di spiegare la vostra apparenza nei Regni Illuminati da cui siete venuti. Apparite come un essere minuscolo in questo momento, perché questa è l'altezza di una persona 3D. Un maschio americano ha una media di 187 cm. La femmina americana ha una media di 170 cm..

Hatonn dice che è alto più di 3 metri. Molti di noi sono più alti di così. Sembriamo giovani o all'età che desiderate essere. Gli Arcangeli, e Michael, sono più alti di così. Che dire degli angeli caduti e di quelli che vagano per la Terra alla ricerca di una persona 3D, che, con il libero arbitrio, permetterebbe loro di entrare nel vostro corpo fisico attraverso il chakra del collo e sperimentare tutto ciò che sentite e fate, specialmente se bevete alcolici ? Di seguito una foto che spiega quello che sto cercando di dirvi.



/resources/uploads/files/Fallen Angel or demon.mp4

Naturalmente, voi umani 3D non vedete con gli occhi 3D quello che noi possiamo vedere con gli occhi in 5D. Quando avete alzato la mano e vi siete offerti volontari per ritornare sulla Terra, dovevate essere in un formato 3D senza memoria. Se aveste saputo cosa avevate contro, probabilmente non vi sareste offerti volontari. Giusto?

Tuttavia, anche come piccola piccola persona 3D, avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno che è molto più potente di questi demoni che hanno devastato la Terra fino alla sua morte. Potete uccidere il drago!
Lo potete con il vostro Grande Dio Spirito, e con noi dei Regni illuminati, ed inviare questi caduti negli eteri. Ricordate, io, Sananda, sono disposto ad aiutarvi se solo chiedete!

Avete aiutato moltissimo, ma questi ultimi demoni si sono incorporati e si rifiutano di andarsene. Potete ancora mandarli nell'etere dove possiamo spedirli nel loro giusto posto. Pregate affinché Madre Terra elevi le sue frequenze più in alto, così i demoni devono andarsene. Hatonn li rimuove come un grosso mestolo che raccoglie la zuppa, ma ci vorranno un sacco di "misurini".

Non siate scoraggiati. Riprendetevi il vostro Potere. Chiedete aiuto ed io sarò lì!

PUOI UCCIDERE IL DRAGO! Più appropriatamente detto: PUOI UCCIDERE I DEMONI!!!

SALUTO, SANANDA.




Patrick H. Bellriger: Argento colloidale.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1623095324


7 giugno 2021.


L'argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale utilizzato da secoli in tutto il mondo come mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. È stato rimosso dall'uso pubblico negli Stati Uniti, negli anni '20 e '30, dalla professione medica nel tentativo di eliminare dal mercato i rimedi naturali per la salute. Ancora nell'agosto 1998 la FDA ha ordinato di rimuovere tutto l'argento colloidale da tutti i negozi sanitari statunitensi, ma a causa delle proteste pubbliche, tale ordine è stato temporaneamente allentato.
Oggi, l'uso dell'argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti dell'argento sotto forma di nitrato d'argento come battericida. Il nitrato d'argento viene regolarmente utilizzato in gocce messe negli occhi di bambini per prevenire la cecità dovuta a malattie veneree.

L'argento agisce come un secondo sistema immunitario per l'uomo distruggendo batteri e virus di ogni tipo. È tossico per batteri, virus, lieviti, funghi (muffe), protozoi e parassiti allo stadio di uovo. Pertanto, CS distruggerà i batteri dello stafilococco e dello streptococco che sono così comuni nei problemi di salute di oggi.
Nella letteratura sull'argento ci sono elenchi di oltre 650 malattie e problemi di salute che l'argento in forma colloidale effettuerà in modi molto positivi. La frequenza dell'argento è superiore a quasi tutti i virus nocivi noti, con la testa cristallina, come quello di AIDS, Ebola, West Nile e SARS, ZIKA, MERS, MARBURG, SUINA E INFLUENZA AVIARIA, e quindi li distruggerà. Di solito questi virus non sono un problema per una persona con un forte sistema immunitario ed una buona alimentazione. Coloro che muoiono di queste malattie oggi di solito non ne hanno nessuno di questi.

Un colloide è una sostanza di particelle ultramicroscopiche. L'argento colloidale non è altro che minuscole particelle di argento puro sospese in acqua distillata attraverso il processo di elettrolisi. Più piccole sono le particelle in CS, meglio il corpo può assimilarle. L'argento colloidale è inodore, insapore e non ha reazioni negative note a nessun farmaco, problema di salute, dieta o alterazione artificiale del corpo umano. È considerato, insieme all'oro e al titanio, l'antibiotico naturale di Dio Creatore fornito per la buona salute delle persone del pianeta Terra.
L'oro ha una frequenza maggiore dell'argento, mentre la frequenza del titanio è maggiore dell'oro. Niente sul pianeta Terra in forma di microbi può sopravvivere alle frequenze del titanio colloidale e dell'oro colloidale, mentre l'argento colloidale li distruggerà quasi tutti.

La dott.ssa Hulda Regehr Clark ha svolto ricerche e applicazioni approfondite nel campo della salute olistica. Ha pubblicato i suoi lavori in vari libri e newsletter. Per ulteriori informazioni sull'argento colloidale, traggo da una copia diffusa di una delle Newsletter del Dr. Clark sull'argomento .

[Citazione]

"Cosa sappiamo dell'argento colloidale?" A cura di: Christine Doyle

Dalla newsletter del Dr. Clark: http://www.silverpuppy.com/drclarknews.html


Questo articolo è stato tratto, accorciato e modificato, dalla newsletter del Dr. Clark per i professionisti, "Trovare la strada", per gentile concessione dell'editore, Nutrizionista clinico e medico, Christine Doyle, PO Box 33, Carmarthen SA33 6YE, UK, Tel/ Fax +44-1994-484 682.


Il numero del 1994 di "Newsweek" conteneva un articolo di sei pagine, "Antibiotici, la fine dei farmaci miracolosi?" come la storia di copertina. "L'aumento dei germi resistenti ai farmaci non ha eguali nella storia registrata"
, secondo l'articolo. "La penicillina e la tetraciclina hanno perso il loro potere sullo stafilococco negli anni '50 e '60. Un altro antibiotico, la meticillina, ha fornito un backup per un po', ma lo stafilococco resistente alla meticillina è ora comune negli ospedali e nelle case di cura di tutto il mondo. Cercare di paralizzare le difese dei batteri non permetterà di fare molto di più che comprarci da cinque a dieci anni. Una strategia migliore potrebbe essere quella di abbandonare del tutto gli antibiotici a favore di diversi tipi di farmaci". Non è un'immagine molto carina: i batteri hanno un'incredibile capacità di adattarsi alle sostanze. Possono e fanno mutare per superare gli antibiotici. Quando gli antibiotici distruggono i batteri che sono suscettibili a loro, possono aprire la strada ai batteri resistenti per muoversi senza inibizioni.

Ancora un altro problema che ha afflitto la professione medica fin dall'inizio con gli antibiotici moderni è stato che i batteri e gli organismi benefici svolgono varie importanti funzioni naturali nel corpo. Gli antibiotici spesso causano danni ad alcuni degli organismi amici, producendo effetti collaterali di lunga durata che possono essere difficili da correggere.

Uno dei motivi per cui gli antibiotici sono stati così popolari in campo medico è dovuto al fatto che possono essere brevettati.
Pertanto, le aziende farmaceutiche trovano economicamente vantaggioso mantenere i medici istruiti sulle loro medicine, mentre altri prodotti passano inosservati. L'argento, d'altra parte, non è brevettabile e non ci sono enormi profitti in esso, quindi non vale una promozione pesante. I prodotti ad alto prezzo si sovrappongono ai prodotti a basso costo, semplicemente a causa della redditività. Tutto questo sta accadendo nello stesso momento in cui i batteri della malattia stanno sviluppando l'immunità agli antibiotici in tutto il mondo. La classe medica è allarmata.

Science Digest ha suggerito una risposta a tutti questi problemi catastrofici nel marzo del 1978 in un articolo intitolato "Il nostro più potente combattente contro i germi"
. Questo articolo di Jim Powell affermava: "Grazie a ricerche che aprono gli occhi, l'argento sta emergendo come una meraviglia della medicina moderna. Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di diversi organismi patologici, ma l'argento ne uccide circa 650. I ceppi resistenti non si sviluppano. Inoltre , l'argento è praticamente atossico."

L'argento è noto per essere un battericida da almeno 1200 anni. Già nell'antichità era noto per prevenire le malattie, e si diceva che non si potesse trasmettere la malattia bevendo da una coppa d'argento. Le monete d'argento venivano comunemente fatte cadere in un barattolo per prevenire il deterioramento del latte e di altre bevande, e i contenitori d'argento venivano usati per prolungare la freschezza dei cibi in generale. Le persone benestanti erano solite nutrire i loro bambini con un cucchiaio d'argento, che era considerato una causa di una forte crescita sana. Ancora oggi, alcuni chiamano comunemente tutte le stoviglie "argenteria" sebbene sia più comunemente acciaio inossidabile. Negli anni '20, '30 e '40, l'argento veniva macinato molto fine come la farina, sospeso nell'acqua e veniva usato per via orale per molte infezioni e malattie, per via topica su ustioni e per infezioni fungine. Fino a quasi 1970 era comune per gli scienziati mettere una monetina d'argento in una capsula di Petri per sterilizzare la capsula. L'argento è stato a lungo utilizzato per le placche per la riparazione chirurgica delle ossa. Dopo lo sviluppo degli antibiotici brevettati, l'argento è stato dimenticato negli Stati Uniti e nella maggior parte degli altri luoghi, sebbene gli antibiotici siano efficaci solo contro i batteri, non contro virus, lieviti o funghi.
Ora, con i colloidi moderni notevolmente migliorati, le carte in tavola stanno cambiando e l'argento potrebbe essere il trattamento più efficace di tutti.

Cos'è esattamente l'argento colloidale (CS)?

In poche parole, i colloidi sono particelle d'argento estremamente minute sospese nell'acqua, con una carica elettrica positiva. Più piccole sono le particelle d'argento, più efficace è il CS. Il miglior Argento Colloidale è prodotto a livello molecolare. Una piccola corrente continua viene fatta passare attraverso un elettrolita (acqua distillata) con elettrodi d'argento. Piccole particelle di dimensioni molecolari vengono prelevate dall'elettrodo positivo, avendo una carica elettrica positiva. Questa carica elettrica è di primaria importanza per le qualità curative e antibatteriche. La carica si dissipa lentamente, soprattutto se esposta alla luce, e quindi la freschezza del colloide è importante.

In "Argento colloidale"
, un opuscolo prodotto dall'Associazione per la ricerca colloidale, si riporta che: "I rapporti di riviste mediche e gli studi documentati che abbracciano 100 anni non indicano effetti collaterali noti dalla somministrazione orale o endovenosa di argento colloidale adeguatamente fabbricato in test animali o umani. Non è mai stata segnalata una reazione con l'argento colloidale a nessun farmaco prescritto. "

Le prove sembrano supportare la teoria secondo cui l'argento colloidale è altamente efficace contro tutti i ceppi di batteri patogeni, mentre un qualsiasi antibiotico è efficace solo contro alcuni determinati ceppi batterici. Inoltre, gli antibiotici non sono mai stati efficaci contro virus, lieviti o funghi. Tuttavia, i ricercatori ci dicono che l'argento colloidale ha prodotto risultati fenomenali nella guarigione e ricostruzione dei tessuti, oltre a ridurre il tessuto cicatriziale nei test clinici. Tagli e ferite gravi sono guariti in molto meno tempo. Test di laboratorio hanno dimostrato che CS uccide oltre 650 batteri, virus e funghi distruttivi entro pochi minuti dal contatto.


L'UCLA ha eseguito alcuni test sull'argento colloidale e il loro rapporto afferma: "Le soluzioni d'argento erano antibatteriche per Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria gonorrhea, Gardnerella Vaginalis, Salmonella Typhi e altri patogeni enterici, fungicidi per Candida albicans, Candida globata e M. furfur, e ha ucciso ogni virus che è stato testato in laboratorio".

Altre voci:

Dr. Hirschberg, John Hopkins: "... notevoli per la loro azione benefica negli stati infettivi". Dr. Henry Cooks: "Non conosco nessun microbo che non venga ucciso nei test di laboratorio entro sei minuti". Dr. Gary Smith: "Quando era presente l'argento la cellula cancerosa è stata de-differenziata e il corpo è stato restaurato".

Alcuni batteri sono essenziali per il corretto funzionamento del corpo. Diversi ricercatori affermano che l'argento colloidale attacca solo gli agenti patogeni ostili e non danneggerà quelli amichevoli, ma ci si deve chiedere come possa differenziarsi. La spiegazione è che i batteri amici sono aerobi, mentre i batteri ostili sono anaerobi. (Nota dell'editore: ci sono batteri utili e dannosi che vivono in condizioni anaerobiche e aerobiche.) L'argento non attacca i batteri direttamente, ma piuttosto decompone alcuni enzimi richiesti da batteri anaerobici, virus, lieviti e muffe. L'argento funge da catalizzatore e non viene consumato nel processo. È probabile che questa azione indiretta sia anche la ragione per cui i batteri non possono sviluppare una resistenza all'argento, come fanno agli antibiotici.

Alcuni ricercatori ci dicono, tuttavia, che in dosi prolungate e molto pesanti, alcuni composti d'argento lasceranno depositi grigi nelle pieghe della pelle più pesanti come le nocche. Questa condizione è nota come "Argiria". Si dice che l'unico problema di questi depositi sia l'aspetto estetico e si dice che la condizione sia rara. Alcuni esperti affermano che questa condizione non è mai stata riscontrata dall'argento allo stato colloidale. Altri esperti, tuttavia, avvertono che questo potrebbe essere un problema con dosaggi estremamente alti e prolungati (come bere molti litri di CS al giorno per mesi). La dimensione molto piccola delle particelle nell'Argento Colloidale sembrerebbe rendere remota questa possibilità. L'argiria è correggibile con il trattamento laser, come un tatuaggio. (Va notato che c'è stato un solo caso di Argiria riportato nel mondo negli ultimi 100 anni.)

Usi medici:

Negli anni '70 il Dr. Carl Moyer, Presidente del Dipartimento di Chirurgia dell'Università di Washington, ha ricevuto una sovvenzione per sviluppare trattamenti migliori per le vittime di ustioni. Il Dr. Harry Margraf ha lavorato con il Dr. Moyer e altri chirurghi, un capo biochimico su questo progetto. Hanno testato 22 composti antisettici e li hanno rifiutati tutti. Il problema era che le infezioni nelle ustioni spesso non rispondevano agli antibiotici. La maggior parte degli antisettici in realtà distruggono i delicati tessuti di guarigione in gravi ustioni ed erano molto dolorosi. Il problema maggiore era il batterio Pseudomonas acruginose, che è particolarmente infettivo per le ustioni e non risponde a tutti i comuni antibiotici.

Nella sua ricerca sulla storia medica, il Dr. Margraf ha trovato numerosi riferimenti all'argento come agente antimicrobico. Il Dr. Margraf ha quindi provato il nitrato d'argento, la stessa soluzione utilizzata negli occhi dei neonati alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree. Ha funzionato! Tuttavia, ha scoperto che disturbava l'equilibrio dei sali corporei, macchiava tutto ciò che toccava e in alte concentrazioni era corrosivo e doloroso. Dopo ulteriori studi ha scoperto che tutti questi problemi sono stati risolti dall'argento colloidale. Con l'argento colloidale come base, ha quindi sviluppato un unguento estremamente efficace nel trattamento delle infezioni e nella guarigione di gravi ustioni. L'argento colloidale è ora regolarmente utilizzato per le vittime di ustioni gravi, con conseguente notevole riduzione delle cicatrici e una forte riduzione dei decessi per ustioni gravi e estese.

L'articolo su Science Digest, marzo 1978, riferisce: "Un'auto in corsa si è ribaltata e ha preso fuoco. Il conducente di 18 anni ha riportato ustioni su tutto il viso, collo, braccia, mani, schiena, stomaco e gambe. Ustioni copriva più dell'80 percento del suo corpo. Fino a poco tempo, questa sarebbe stata una condanna a morte. I medici sapevano come ripristinare i liquidi e i sali vitali del corpo, ma non avevano modo di combattere le infezioni, la causa principale di morte nei casi di ustione. Fortunatamente, per questo giovane, un nuovo composto d'argento ha ucciso batteri mortali e gli ha permesso di guarire. Era dimesso dall'ospedale entro quattro mesi".

Un'altra linea di ricerca che ha portato a questo cambiamento di pensiero è descritta nel best seller: "The Body Electric", in cui Robert O. Becker, ricercatore leader nel campo della rigenerazione ossea, afferma: "L'azione germicida di l'argento è noto da tempo. I sovietici usano gli ioni d'argento per sterilizzare l'acqua riciclata a bordo delle loro stazioni spaziali. Uccide anche i ceppi resistenti agli antibiotici e funziona anche sulle infezioni da funghi"
. Continua dicendo: "Stimola le cellule che formano le ossa, cura le infezioni ostinate più comuni di tutti i tipi di batteri e stimola la guarigione della pelle e di altri tessuti molli".

Certamente questa è un'affermazione ampia, ma il Dr. Becker racconta inoltre una storia affascinante che sembrerebbe confermare la sua convinzione. La tibia e il perone destro fratturati di un uomo hanno rifiutato di legarsi e la pelle ha rifiutato di guarire su un'ampia area della gamba per un anno e mezzo. La gamba è stata infettata da cinque tipi di batteri, che si sono rifiutati di rispondere agli antibiotici. Come ultima risorsa prima dell'amputazione, il dottor Becker ha trattato la condizione con argento caricato con una piccolissima corrente elettrica. Questo ha prodotto ioni d'argento nell'area ossea e nella superficie. "Ho sbrigliato (pulito) la ferita, rimuovendo il tessuto morto e tutto l'osso gravemente infetto o morto. Non è rimasto molto dopo. Era un enorme scavo che andava quasi dal ginocchio alla caviglia. In sala operatoria, abbiamo imbevuto un grosso pezzo di nylon argentato in una soluzione salina e l'abbiamo messo sulla ferita. Abbiamo imballato il tessuto in posizione con una garza imbevuta di soluzione salina, avvolto la gamba e collegato l'unità alla batteria".


"Circa due settimane dopo"
, ci dice il dottor Becker, "tutte le nostre colture batteriche erano sterili: tutti e cinque i tipi erano stati uccisi. Il tessuto di guarigione molle, chiamato tessuto di granulazione, si stava diffondendo e copriva l'osso. In due settimane l'intera base della ferita, che era stata più di otto pollici quadrati di osso crudo, era ricoperta da questo amichevole tappeto rosa. Anche la pelle stava iniziando a crescere, quindi potevamo dimenticare gli innesti che pensavamo di dover fare fare. Ho deciso di fare una radiografia per vedere quanto osso aveva perso." Si aspettava che l'osso iniziasse a ritirarsi prima che iniziasse il processo di lavoro a maglia. "Non riuscivo a credere all'immagine. C'era chiaramente una crescita ossea! Ho rimosso il gesso, ho sentito la gamba e ho scoperto che i pezzi erano tutti attaccati insieme. John ha guardato e quando ho finito, ha alzato la gamba in un gesto trionfale".

Dopo numerosi esperimenti in questo senso, il Dr. Becker ha concluso: "Le cellule esposte a ioni d'argento positivi stimolano profondamente la guarigione in un modo diverso da qualsiasi processo naturale conosciuto. Qualunque sia la sua precisa modalità d'azione, lo ione d'argento generato elettricamente può produrre abbastanza cellule per blastomi; ha ripristinato la mia convinzione che la piena rigenerazione degli arti e di altre parti del corpo possa essere realizzata negli esseri umani".


Gli esperimenti del Dr. Becker sembrano dimostrare che l'argento colloidale non solo uccide gli agenti patogeni, ma produce anche una guarigione drammatica dei tessuti, come la sua affermazione della crescita della pelle sulla gamba citata sopra. Lo ione argento produce alcune cellule senza differenziazione. Queste cellule possono trasformarsi in qualsiasi cellula necessaria. Solo queste cellule de-differenziate possono essere utilizzate per creare le cellule necessarie per sostituire le cellule distrutte come in una ferita o ricostruire il tessuto mancante. Sembra che sia per questo motivo che l'argento colloidale guarisce le ferite senza lasciare cicatrici, o infine riduce notevolmente le cicatrici, accelerando notevolmente la ricostruzione o la guarigione generale delle ferite. Il tessuto cicatriziale si sviluppa quando le cellule de-differenziate scarseggiano. Pertanto sembrerebbe, dalle prove a disposizione,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildCherryslLoly.1prefazione09bluezerofarmaciapalescandoloxmen09nicoletta16cixcix49forddissechesonounospassopaolabinicola.rutigliano65MokoMokoMclatra.c
 

ULTIMI COMMENTI

segui e lo capirai---ma se lo desideri---per comprendere...
Inviato da: childchild
il 24/05/2021 alle 17:26
 
ciao puoi darmi informazioni sul tuo blog, di cosa...
Inviato da: MokoMokoM
il 24/05/2021 alle 09:26
 
CIAO MASCHERINA...
Inviato da: childchild
il 09/02/2021 alle 19:08
 
lo stretto indispensabile....
Inviato da: childchild
il 08/01/2021 alle 16:07
 
Obiettivo di gennaio: NON COMPRARE NULLA
Inviato da: cassetta2
il 06/01/2021 alle 19:23
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom