GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Zorra. I doni dal cielo ...I Bellringer 96. Messagg... »

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

Post n°8470 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Sebbene siamo diventati "persone di strada" senza casa o reddito, io e la mia famiglia siamo sopravvissuti. Mia moglie ed io abbiamo continuato nel "movimento patriottico" per salvare il nostro paese e la sua Costituzione originale e Carta dei diritti tenendo seminari informativi pubblici negli Stati Uniti. Nei nostri viaggi abbiamo incontrato nuove persone e scoperto informazioni che hanno letteralmente cambiato le nostre vite. Sì, e ho trovato le risposte alle domande che mi ponevo da tutta la vita! Finalmente avevo trovato la Verità!

Ho saputo del giornale Contact e ho iniziato a leggerlo. Questo mi ha portato ai Phoenix Journals e alla Verità e alla "Menzogna" sul nostro governo, la nostra storia, la Bibbia, il nostro futuro e la nostra fragile esistenza sul Pianeta Terra. Alla fine, le mie domande trovavano risposta.

Quello che sto per dirvi vi "sbalordirà"! Spero che rimarrete con me finché non avrò finito. Solo quando avrò finito potrete fare una valutazione onesta della verità della mia storia. Non sono una persona avventata. Mi considero una persona seria, educata, premurosa e premurosa. Non sono dedito alla fantasia e sono arrivato a conoscere la seguente Verità attraverso il mio Dio-Spirito dentro di me.

Ho appreso che la "Bibbia" contiene la Verità, ma che contiene anche molte informazioni che sono state deliberatamente distorte nel tempo dai controllori malvagi per confondere e fuorviare le persone. La "Bibbia" doveva essere un libro di istruzioni per il retto vivere secondo le leggi di Dio Aton e le leggi della creazione. Satana lo sapeva e ha usato la "Bibbia" contro di noi in modo che non potessimo trovare il nostro percorso verso la Verità, l'Amore e la Luce.

Dio Aton è un Dio d'Amore e non tollera alcun atto di violenza o distruzione contro alcun essere vivente, inclusi umani, animali e piante. La conquista di altre persone con la violenza non è mai stata parte del piano di Dio Aton per le persone che ha creato.
Tuttavia, ci viene detto che gli Israeliti della Bibbia sotto la guida di Mosè, Giosuè, Saul, Davide, Salomone e altri con la benedizione di Dio, uscirono e conquistarono, massacrarono, saccheggiarono e distrussero altre nazioni.

La Verità è che gli Israeliti della Bibbia, con intenti malvagi, conquistarono l'antica nazione sumera e la distrussero completamente. A causa del loro desiderio di dominio del mondo, presero la storia sumera e la incorporarono nella loro storia e negli scritti dell'Antico Testamento. Il Mosè della Bibbia non è mai stato il Mosè che pensavamo fosse. Condusse una banda di ladri e teppisti, che furono letteralmente cacciati dall'Egitto per le loro azioni malvagie. Non c'era per loro manna dal cielo e nessun roveto ardente! Mosè prese la Verità data ai Sumeri e la distorse per servire i propri scopi. L'uccisione e il sacrificio di animali per perdonare i peccati era solo un mezzo satanico di controllo sulle persone.

Nessuno deve sacrificare alcun animale o essere umano per trovare Dio Aton o per essere perdonato dei propri peccati. Nessuno ha bisogno di andare da un prete, rabbino o ministro per trovare Dio Aton --- perché Dio Aton dimora in ognuno di noi! Ad ogni essere umano creato da Dio Aton è stato dato un "frammento" del Suo Spirito. Questo "frammento" è la nostra anima o il nostro Dio-Spirito interiore, e non abbiamo bisogno di niente e di nessuno per parlare con Dio Aton. La religione è solo un trucco satanico, come parte della "Menzogna", per farci perdere la strada lungo il sentiero della Verità e della Luce. Satana ha ridisegnato molto abilmente la mappa originale attraverso la quale dobbiamo trovare il Sentiero Illuminato verso Dio. Lo ha fatto per assicurarsi un esercito di anime perdute con cui sfidare nuovamente Dio.

Lo stesso vale per gli scritti biblici del Nuovo Testamento. La verità insegnata da Esu (Gesù) Emmanuele è stata alterata nel tempo dai farisei, dai discepoli e da molti controllori del mondo per servire i propri scopi. Giuda Iscariot, l'amico più fidato di Gesù, era il suo scriba e scrisse tutti i suoi insegnamenti. Per settanta monete d'argento, Giuda Iharioth, figlio del sommo sacerdote, ha rubato questi scritti, e per 30 monete d'argento ha tradito Gesù con un bacio, e poi si è impiccato per il rimorso. Eppure, per 2000 anni, Giuda Iscariot è stato accusato del tradimento di Gesù. Gli insegnamenti di Gesù erano una minaccia per i capi religiosi dell'epoca. I suoi insegnamenti andavano contro le menzogne perpetrate nell'Antico Testamento. Quindi, per mantenere il loro controllo e potere sulle persone, hanno riscritto questi insegnamenti per soddisfare il loro intento malvagio.
Esu (Gesù) Immanuel non morì alla sua crocifissione e il suo vero nome non fu mai "Gesù". Il suo vero nome era Esu Immanuel. Nei suoi scritti anni dopo, Saul di Tarso (Paolo) cambiò il nome Esu in "Gesù". I leader religiosi hanno anche aggiunto il nome "Cristo", che significa "unto", che denota divinità, che non è mai stato il suo nome. Esu non era il figlio di Dio Aton, ma il figlio di Gabriele. Esu (Gesù) Immanuel disse che solo Dio Aton era "l'unto". Giuseppe d'Arimatea ed alcuni amici dall'India hanno assistito Esu (Gesù) Immanuel con la guarigione nella tomba dopo il suo tentato omicidio (crocifissione, secondo la tradizione). L'accesso avveniva dall'ingresso della famiglia. Esu fuggì insieme a suo fratello, sua madre e gli amici in India, dove aveva viaggiato e studiato durante i suoi primi anni. Esu (Gesù) Immanuel viaggiò e insegnò molto in India e alla fine si stabilì a Cashmere, si sposò, mise su famiglia, morì e fu sepolto lì all'età di 107 anni. Questa Verità vi sconvolge? È una storia strana ed è stata tenuta ben nascosta dai nostri controllori satanici per 2000 anni --- ma c'è di più!
Esu (Gesù) Emmanuel disse molte volte ai suoi discepoli che sarebbe ritornato tra duemila anni. Ciò significherebbe intorno al 2000 dC. Più tardi, queste parole furono rimosse dagli scritti compilati nel Cannone della "Sacra Bibbia". Esu ha anche insegnato loro la reincarnazione. Esu disse che Dio Aton aveva creato le tre razze umane di bianco, rosso e marrone, e che a ognuno di questi umani era stato dato un frammento dello Spirito di Dio Aton, che visse per sempre.
Questo Dio-Spirito dentro di noi lo chiamiamo la nostra anima. Esu (Gesù) Immanuel ha insegnato che il nostro compito è perfezionare la nostra anima vivendo la nostra vita fisica secondo le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione. Insegnò che il nostro viaggio nella perfezione dell'anima è quello di riportarci a diventare uno con Dio e la Creazione nei Regni Celesti Illuminati, che chiamiamo
"Cielo". Poiché non possiamo raggiungere la perfezione dell'anima in una singola vita, ognuno di noi ha vissuto molti cicli di vita, con il nostro Dio-Spirito che si reincarna ancora ed ancora in un altro corpo fisico nella 3D. Dobbiamo continuare sulla "ruota delle reincarnazioni" finché non avremo raggiunto la perfezione dell'anima. Al Secondo Concilio di Costantinopoli del 525 d.C., tutti i riferimenti alla reincarnazione, agli alieni e alle astronavi negli scritti di Esu furono rimossi. Questa è la verità! Se dubitate della mia parola, vi consiglio di fare delle ricerche.
Passiamo ora ad un'altra parte di questa strana storia.
La gente chiede: "Da dove viene la gente della Terra?" La risposta è --- da altre stelle e sistemi stellari. Dove pensate che andranno coloro che sono "illuminati", che comprendono la Verità (il residuo) e vivono le Leggi di Dio e della Creazione quando moriranno? Andranno su qualsiasi pianeta di loro scelta che sia nella 5D, dove non esiste il male, o possono ritornare alle loro case nelle stelle. Dov'è il Paradiso? Il Paradiso è 5D o qualsiasi dimensione superiore a 5D dove non è permesso il male.
Molte persone della nostra Terra provenivano dalle Pleiadi. A causa della loro preoccupazione per il benessere del nostro pianeta e dei loro parenti, i Pleiadiani sono venuti in questo momento per aiutarci e per darci la Verità. Allora, dove sono le Pleiadi? Le Pleiadi sono un ammasso di sette stelle viste nell'emisfero settentrionale in inverno. Il nostro sole ed il nostro sistema solare orbitano attorno alle Pleiadi. Le Pleiadi orbitano attorno al suo grande sole centrale, Alcione, e quel grande Sole Centrale orbita attorno al più grande Sole Centrale della Via Lattea. L'intera galassia della Via Lattea sta girando come una ciambella gigante attorno a questo grande Sole Centrale. Riflettete attentamente su questo prossimo pensiero.
Nella sola Via Lattea ci sono più di 178 miliardi di pianeti in grado di supportare la vita! Non è un concetto che espande la mente ed eccita?
Ci sono nel cosmo molti alieni, che sono umani e ci assomigliano. Chiedete:
"Ci sono davvero gli alieni?" Certo! Astronavi ed esseri spaziali hanno visitato il nostro pianeta per migliaia di anni. Per molti anni il nostro governo ci ha mentito sugli alieni. I Pleiadiani arrivarono negli anni '30 e cercarono di prevenire la seconda guerra mondiale. Per centinaia di anni c'è stato un piano di alcune persone malvagie per controllare il mondo. Le scuole misteriche per secoli hanno avuto informazioni e tecnologie che erano da 50 a 100 anni in anticipo rispetto alle masse. Molte di queste informazioni sono state ottenute dagli alieni dello spazio esterno. Il controllo della gente comune viene mantenuto in parte nascondendo le informazioni ed usando la tecnologia contro di loro.
Questo viene fatto più che mai oggi. Nel mondo di oggi quei gruppi coinvolti nel controllo del mondo includono gruppi come il Comitato dei 16, il Comitato dei 300 (noto anche come Club Vaticano di Roma), Gli Illuminati (adoratori di Satana, o il "dio della luce", e fondatori del comunismo), gli ebrei sionisti Khazariani (lignaggio dei farisei), i Builderberger, il Council on Foreign Relations e le dodici famiglie più ricche del mondo, che controllano la ricchezza del mondo (Rothschild, Rockefeller, Morgan, ecc.).
La lotta è per il controllo del mondo. Il 17 settembre 1982 (festa delle trombe) è stata la data fissata per la prima guerra mondiale nucleare dal cartello Rockefeller. Alla fine degli anni '70, i russi "bianchi" cacciarono i bolscevichi russi (comunisti) dalla Russia. Hanno ottenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e hanno sconvolto i piani di guerra nucleare dei Rockefeller. Da allora i bolscevichi hanno mantenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e controllano i rami esecutivo, legislativo e giudiziario del nostro governo. I bolscevichi hanno cercato di iniziare la loro guerra nucleare con la Russia ogni settembre in occasione della festa delle trombe, da quando hanno ottenuto il controllo del nostro governo a metà degli anni '80.
Un altro piano è quello di utilizzare il Progetto Blue Beam in cui alcuni satelliti (30) verranno utilizzati per proiettare un'immagine olografica di un falso "rapimento" in cui si vede Esu (Gesù) Immanuel tornare sulla Terra tra le nuvole. Tutti devono vedere Esu e ascoltare la sua voce nella propria mente nella propria lingua attraverso la proiezione di onde sonore. Milioni di persone devono essere indotte con l'inganno a salire su astronavi e velivoli governativi ed essere trasportate nella Terra che non c'è. Tutto questo, ovviamente, è da imputare agli alieni dello spazio esterno, così che quando i nostri veri umani, buoni fratelli e sorelle spaziali delle Pleiadi atterreranno in massa per aiutarci, la maggior parte delle persone si farà prendere dal panico e li attaccherà come nemici. Quando tutto è caos, i bolscevichi pianificano di sferrare un primo attacco nucleare alla Russia per controllare il mondo. Hanno in programma di nascondersi nelle loro enormi basi sotterranee e città sotterranee negli Stati Uniti e in altri paesi, e sopravvivere insieme all'élite Rockefeller Cartel, mentre l'emisfero settentrionale si trasforma in un olocausto nucleare. Tali piani malvagi... ma aspetta... c'è speranza!
Avevo menzionato fratelli e sorelle dello spazio esterno. Sì, Esu (Gesù) Immanuel ha detto che sarebbe tornato con le schiere del cielo. È già successo! A causa delle preghiere delle persone che chiedono aiuto a Dio Aton, Dio Aton ha inviato i suoi angeli, le schiere del cielo, i nostri fratelli e sorelle dello spazio celeste per aiutarci. Esu (Jesus) Immanuel è tornato nel 1954 ed è a bordo dell'astronave Phoenix, la nave di comando della Flotta Stellare Pleiadiana, in orbita attorno al pianeta Terra. Potreste pensare che questa sia una fantasia totale. Vi sbagliate di grosso!
Vi suggerisco di guardare le stelle in una notte limpida. Vedrete stelle scintillanti. Perché è così? Vedrete anche alcune stelle scintillanti di rosso, blu, giallo e bianco. Come mai? Vi dirò perché. Queste stelle lampeggiano con i colori dell'arcobaleno perché non sono affatto stelle. Sono astronavi! Le chiamiamo astronavi. Molte di queste astronavi provengono dalle Pleiadi e molte di loro sono qui dalla fine degli anni '30.
Il nostro governo ha abilmente condotto un massiccio insabbiamento di qualsiasi presenza aliena sul Pianeta Terra. Siamo persone della "Menzogna". I Pleiadiani si incontrarono con i capi di governo di Germania, Russia e Stati Uniti alla fine degli anni '30 per scongiurare la seconda guerra mondiale. Gli Stati Uniti non sono riusciti a cooperare, quindi gli sforzi dei Pleiadiani sono falliti. I controllori mondiali volevano ed ottenevano una seconda guerra mondiale, come parte del loro piano per il controllo mondiale entro l'anno 2000. Gli Stati Uniti hanno creato la National Security Agency e Majestic-12 appositamente per coprire tutti i rapporti sugli UFO. La CIA, altre agenzie governative e le nostre forze armate hanno collaborato pienamente all'insabbiamento alieno. Hanno anche sviluppato e realizzato piani per la protezione contro gli alieni dello spazio esterno e la loro distruzione.
Chiedete: "Perché il nostro governo dovrebbe fare questo?" Perché anche loro sono bloccati nel piano di Satana per ingannarci. Satana non vuole che conosciamo la Verità e scopriamo come lasciare il Pianeta Terra. Non vuole che troviamo il nostro percorso verso i Regni Illuminati del Cielo.
Ho detto che la mia storia ha avuto un lieto fine. E' così! Questa è la buona notizia. Nonostante le proteste e le interferenze del nostro governo, i nostri fratelli e sorelle Pleiadiani ci hanno portato la Verità sulla "Menzogna". Ci hanno portato i Phoenix Journals che contengono questa Verità. Ci hanno rivelato i piani Satanici OWO dei nostri controllori del mondo. Ci hanno portato la Verità insegnata da Esu (Gesù) Immanuel e hanno rivelato le bugie religiose del Libro della Guerra di Satana, la "Sacra Bibbia"! Questa affermazione potrebbe turbarvi, ma è vera.
Il modo migliore, per ingannarci, usato da Satana era prendere le stesse istruzioni dateci da Dio Aton per trovare la Verità e distorcerle, così che tutti seguissero la "Menzogna" di Satana. Questo è esattamente ciò che hanno fatto i nostri controllori mondiali. Hanno seguito la "Menzogna". Questo è anche ciò che hanno fatto i nostri leader religiosi. Questo è ciò che le nostre Chiese di Culto Cristiano hanno fatto --- ed è ciò che abbiamo fatto noi. Satana ha quasi conquistato il controllo completo del Pianeta Terra e di tutta la sua gente! Ora, andiamo al nostro lieto fine.
I nostri umanissimi fratelli e sorelle delle Pleiadi sono qui ora per portarci di nuovo le istruzioni originali su come lasciare il Pianeta Terra. Il comandante Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, ha trasmesso per quasi dieci anni via segnale radio alla sua scriba, Doris Ekker (Dharma) a Tehachapi, in California, gli insegnamenti originali di Esu (Gesù) Immanuel di 2000 anni fa. Questi insegnamenti sono stati ora inseriti in diari rilegati noti come Phoenix Journals e sono ora disponibili al pubblico su Internet all'indirizzo www.fourwinds10.com . La verità è stata anche pubblicata sul giornale Contact da marzo 1993 a marzo 1999. In seguito a ciò il giornale Spectrum ha continuato a portare la "Torcia della Verità" al mondo. Il contatto e lo spettro informazioni possono essere trovate anche su www.fourwinds10.com o nel Phoenix Archive su www.fourwinds10.com e www.phoenixarchives.com .
Ci sono state date di nuovo Le Leggi di Dio e Le Leggi della Creazione. Per lasciare il Pianeta Terra e andare nella 5D dei Regni Illuminati o "Cielo", dobbiamo vivere queste leggi nella nostra vita quotidiana. Per fare ciò, dobbiamo prima impararli come si trova nel Phoenix Journal #27 intitolato The Phoenix Owner-Operator Manual. Quando apprendiamo che abbiamo disobbedito alle Leggi di Dio e alle Leggi della Creazione, per nostra libera volontà dobbiamo perdonare noi stessi, perdonare coloro che abbiamo offeso e chiedere al nostro Dio-Spirito interiore di perdonare anche noi. Così facendo, ci liberiamo dal nostro passato malvagio e ci muoviamo nel Sentiero Illuminato dell'Amore e della protezione di Dio Aton. A quel punto, il nostro nome viene inserito nel Libro della Vita dei Regni Illuminati. Siamo anche posti sotto la protezione del comandante Hatonn e programmati per il ritiro quando l'evacuazione del nostro pianeta diventa necessaria. Si è giusto! Saremo prelevati da un'astronave Pleiadiana o da navi di altri sistemi stellari.
Esu (Gesù) Immanuel ha studiato per 2000 anni e si è guadagnato il nuovo nome, Sananda che significa "uno con Dio". Sananda è il re della verità. Come ho affermato in precedenza, è già ritornato, come ha detto che avrebbe fatto, e attualmente sta orbitando attorno al pianeta Terra nell'astronave del comandante Hatonn, la Fenice.
Sorpresa! Esu e Hatonn sono ET! Il piano malvagio per farci credere che saremmo fluttuati tra le nuvole con "Gesù" nella Terra che non c'è mai, faceva parte della "Menzogna". Amici miei, non è così che accadrà.
Siamo giunti alla fine della nostra civiltà. Il 17 agosto 1987, il pianeta Terra ha iniziato un nuovo ciclo ed ora si sta muovendo nella 5D. Questo cambiamento comporta grandi conseguenze per tutti noi. Non può essere fermato. Ad un certo punto molto presto tutti gli esseri umani dovranno lasciare il Pianeta Terra. La Terra non avrà mai più il male su di sé. I grandi cambiamenti della Terra sono già iniziati e puliranno la Terra da tutte le tossine, dall'inquinamento e dai pensieri malvagi. La nostra Terra "Shan", come è conosciuta nei regni cosmici, ritornerà ad essere il Pianeta "Smeraldo", il Giardino dell'Eden! Su di esso vivranno solo esseri illuminati in 5D o in Paradiso.
Allora, cosa succede a noi che viviamo sul Pianeta Terra? Coloro che sono "illuminati", che hanno trovato la Verità, saranno trasportati a bordo di un'astronave attraverso un raggio di luce. Andranno ai loro prossimi incarichi cosmici nella perfezione dell'anima. Dopo la sua rinascita, alcuni potrebbero scegliere di ritornare sulla Terra di Smeraldo, "Shan".
Coloro che scelgono di seguire la "Menzogna" di Satana perderanno il decollo perché le loro basse frequenze non permetteranno loro di passare attraverso un raggio di Luce. Torneranno alla "ruota delle reincarnazioni" 4D. Mentre si giudicano davanti a Dio Aton di Luce nel proprio sviluppo della propria anima, possono scegliere di riciclarsi su un altro pianeta di 3D o anche nel Vuoto (Inferno), dove non esiste Luce (che significa bontà). L'ultima domanda, ovviamente, è:
"Dove pensi di andare quando il tuo ciclo di vita finirà sul Pianeta Terra?" Sarai trasportato nei Reami Illuminati (5D) o ti godrai un'altra esperienza da uomo delle caverne su un altro pianeta oscuro o tornerai per un tempo al Vuoto.
Con certezza posso dire di aver trovato la Verità! Tutto quello che è successo nella mia vita mi ha portato a questo punto nel tempo. Ho risposto alle mie domande; Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è il mio scopo nella vita? Cos'è la vita? Ho trovato il mio sentiero verso i Regni Illuminati e seguo quel sentiero con grande gioia e aspettativa.
Allora, come finisce la mia storia? Non lo so, perché la sto ancora "scrivendo". Sto continuando a studiare i Phoenix Journals. Sto comunicando quotidianamente attraverso il mio Dio-Spirito con il Dio Creatore Aton di Luce, i Maestri Ascesi e quelli a bordo delle Astronavi in orbita attorno al Pianeta Terra. Anche mia moglie Anne è "illuminata" e siamo una squadra che lavora insieme sotto la direzione del comandante Hatonn per portare la verità nel mondo.
Il nostro ruolo come Portatori di Verità e membri dell'equipaggio di terra di Hatonn è quello di dire agli altri la Verità che ci viene oggi dagli "Ospiti del Cielo" --- che Dio Aton ci ha mandato. Dio Aton li ha mandati perché la gente della Terra gli ha chiesto aiuto. Questa volta faremmo meglio ad ascoltare attentamente la Verità --- le istruzioni corrette per il Decollo.
Solo quando trovate la Verità troverete il vostro sentiero per ritornare alle Stelle. Solo allora la mia storia avrà un lieto fine --- e nel trovare il vostro sentiero di Luce, solo allora saprete che la mia storia è Vera! Vi esorto a cercare la Verità e lasciare che il vostro Dio-Spirito dentro di voi determini per voi cos'è la Verità.
Questa potrebbe essere la storia più strana che voi abbiate mai sentito, ma spero che vi aiuti a "salvare" la vostra vita! Speriamo di vedervi a bordo delle navi e ricordate che Satana perde quando Dio Aton vince! E Dio Aton vince --- sempre! Ah o!
bellringer@fourwinds10.com
www.fourwinds10.com


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963