GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. La tua sc...Arcangelo Michele. Per f... »

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

Post n°8519 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 19 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele, ed è per me un piacere essere qui con voi in questo tempo, in questi momenti.

Questi momenti che stanno raccogliendo di più e più slancio. Lo slancio che vi sta portando sempre più lontano, sempre più in profondità dentro di voi, quando gli permettete di esserci. Sì, certo, potete rimanere avvolti nell'illusione 3D. È molto facile farlo. È più difficile però lasciar andare tutto questo e sentire la connessione, sentire l'unità, sentire la coscienza dell'Uno. Perché voi siete quella coscienza dell'Uno. Lo siete sempre stati; lo avete solo dimenticato.

Ma ora è il momento di ricordare. Ricorda chi siete e per cosa siete venuti qui. Siete tutti venuti qui per uno scopo. E sì, il vostro scopo cambia man mano che vi muovete lungo il vostro viaggio. Ma lo   scopo più grande, quello per cui siete venuti tutti qui, è essere quei Distruttori del Sistema, per portare il cambiamento e il cambiamento che è necessario qui.

Il Cambiamento che tutti noi, tutti i Galattici, tutti gli Arcangeli e gli Angeli, e tutta l'evoluzione Devica, le Fate e gli Gnomi, i Folletti, tutto ciò che non potete più vedere, ma che sono comunque qui, noi siamo tutti qui, e siamo tutti pronti per il momento in cui aprirete gli occhi.

Il vostro terzo occhio che si connetterà, ed  è  connesso ai vostri occhi fisici. E li aprirete per la prima volta in questa vita, o anche in molte vite, e vedrete. Vedrete oltre l'illusione una volta per tutte. Vedrete la bellezza che vi circonda, che è impregnata dentro di voi ed intorno a voi tutto il tempo. Lo vedrete con quegli occhi, finalmente.

E sarà una  vista gloriosa  che si aprirà davanti a voi. Bellezza che non avete mai immaginato in questa vita o, ancora, in molte vite precedenti. Anche se molti di voi hanno avuto certe vite qui sul pianeta in cui si sono aperti a questa vista. Eravate aperto alla magia che era a vostra disposizione.

Ma, naturalmente, volutamente ve ne siete dimenticati. L'avete dimenticato in modo da poter avere il pieno ricordo quando sarà il momento, quando la frequenza aumenterà abbastanza da poter avere questo pieno ricordo tornare a voi e ricordare pienamente chi siete.

E che voi siete quelli, i guardiani guida, che sono venuti qui da sistemi molto, molto lontani, da molte galassie oltre questa galassia. E siete venuti qui per portare la Luce. Prima ancorare qui la Luce e poi diffonderla in lungo e in largo. Diffondetela in ogni modo che potete, sia attraverso la voce, o il pensiero, o qualsiasi altra cosa sia necessaria, attraverso la carta stampata, attraverso i vostri video. Qualunque cosa sia, portate la Luce ai molti. Perché è UNO nei molti, ed i molti sono nell'UNO.

Dovete sempre ricordarlo ora, mentre i vostri ricordi iniziano sempre di più a gocciolare dove avete una visione, avete un sogno o semplicemente un pensiero. E quel pensiero, o quella visione, o quel sogno, porta con sé l'emozione che c'è dietro. E sapete e sentite che potrebbe essere accurato. Sapete e sentite che potrebbe essere la verità perché risuona dentro di voi.

Tutti voi ora state andando avanti, sempre più avanti, sempre più avanti, sempre più in profondità nella Luce. La Luce che vi circonda sempre, se solo ne diventate consapevole. È sempre lì. È sempre dentro di voi. È il sé dell'ego, il sé dell'ego inferiore che tende a trattenervi nell'inconsapevolezza. Ma lo fa solo per proteggervi. Perché fa quello che doveva fare. Ma ad un certo punto durante il Passaggio o appena prima, l'ego inferiore cadrà.

Ed il sé dell'ego superiore con in voi prenderà forma e dominerà il vostro intero essere. E tutti i vostri sé multidimensionali diventeranno consapevoli per voi, per il cosciente che vi conosce. Immaginate, [un'immagine in], come sarà! Continuate ad avere fede, amici miei. Continuate a fidarvi. Abbiate fiducia nel sapere che ognuno di voi ha e che ognuno di voi è. Perché la
Luce sta guadagnando sempre più forza in tutto il pianeta e l'oscurità sta svanendo sempre di più, anche se non sembra essere così.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom