GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul. Ti sentirai comple...OWS (Colui Che Serve): I... »

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

Post n°8611 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Ci stiamo permettendo di essere disponibili per così tanti umani abbassando la nostra vibrazione complessiva per incontrarvi a metà strada. Capiamo quanto sia importante per voi sentire di avere il supporto di persone come noi, e capiamo quanto sia importante per voi tutti non sentirvi soli durante i vostri viaggi, e quindi ci mettiamo a disposizione, ognuno di noi per voi che volete connettervi con noi. Vi consigliamo sempre di sentire noi, tuttavia, piuttosto che ascoltare noi. Sappiamo che siete abituati a ricevere i nostri messaggi tramite Daniel, qui, e o li leggete, o ascoltate, o guardate il video, ed i messaggi sono pieni di parole, concetti, idee, insegnamenti e così via.

E quindi, quando vi connetti con noi senza l'aiuto del conduttore, il canale, vi aspettate che sia qualcosa di molto simile, dove sentirete qualcosa nell'orecchio della vostra mente. Se tutto va bene, nel corso degli anni, siamo riusciti a contattarvi abbastanza in modo che la stragrande maggioranza di voi capisca l'importanza di sentire per prima cosa la nostra energia, la nostra presenza. Questo non è un gioco mentale. Questo è un gioco di vibrazione, energia e concentrazione, e quando focalizzate la vostra energia, spostate la vostra vibrazione e siete in grado di sentire ciò che è disponibile dapprima per voi. Poi arriva l'informazione. Poi arriva ciò che percepite nella vostra realtà fisica. Poi vengono le persone che chiamerete la vostra tribù, le vostre anime gemelle.

Se vi venissero appena fornite delle informazioni e seguiste quelle informazioni alla cieca, senza cambiare nulla, senza notare la vostra vibrazione, come vi sentite, allora non vi faremmo del bene. Potremmo anche iniziare una nuova religione e creare una nuova Bibbia per tutti voi, per farvi seguire delle regole, ma non si tratta di questo. Siamo qui per incoraggiarvi a creare le esperienze che desiderate avere di voi stessi, degli altri e del vostro mondo. Siamo qui per darvi gli strumenti per farlo, ed è per questo che non ricevete solo piccoli sussurri nell'orecchio della vostra mente su cosa dovresti fare o chi contattare nel regno fisico. Ma piuttosto, vi aiutiamo a sentirvi dentro quelle linee temporali, quelle realtà che volete sperimentare.

E se volete vivere una realtà in cui vi sentite più connessi con noi, fidatevi di noi quando diciamo che ci stiamo rendendo disponibili, ma dovete provare qualcosa per noi, per percepirci in un primo momento. Più tardi, probabilmente riceverete messaggi, ma solo dopo aver spostato la vostra vibrazione abbastanza da essere in grado di ricevere ed interpretare quei messaggi senza una grande quantità di filtraggio. Se volete ottenere la guida e le informazioni più aggiornate, dovete eliminare tutto ciò che ha ingombrato la vostra mente, comprese le convinzioni a cui vi siete aggrappati da un po' di tempo. E poi ciò che riceverete sarà puro e sarà utile. Sarà una guida su questo momento e questa realtà, che è ciò di cui avete bisogno, ed è per questo che siete lì.

Siete lì per sentire e percepire, per sperimentare e poi per decidere cosa sarebbe meglio di quello che avete sperimentato, sia individualmente che come collettivo. E quando lo farete, avrete tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare e saprete di avere ancora il supporto di noi e di altri esseri e collettivi di dimensione superiore.


Quali aggiornamenti, attivazioni e assistenza dovremmo darti?


Stiamo considerando scherzosamente la nostra prossima mossa per quanto riguarda l'umanità in questo momento, perché sappiamo di avere molte opzioni eccitanti e interessanti in termini di come possiamo aiutare. Ultimamente siete stati più aperti a ricevere aiuto da noi e da altri come noi, il che ha reso molto più facile per noi essere gli aiutanti che vogliamo essere, ed ora è un momento in cui possiamo considerare numerose opzioni a causa di quanto bene avete finito con le energie che abbiamo già inviato.

Una delle opzioni per noi è quella di aiutare tutti voi ad accedere a più della vostra creatività. Stiamo prendendo in considerazione gli aggiornamenti del chakra sacrale. Un'altra opzione per noi è aiutarvi a ricevere ed assimilare le energie che ricevete da tutti i punti dell'universo. E stiamo anche considerando di darvi un'attivazione del chakra del cuore per aiutarvi ad accedere a più gioia, più frivolezza, più spensieratezza, perché tutte queste cose sono necessarie sul vostro pianeta in questo momento, un momento in cui molte persone sono molto serie, prendono la vita molto seriamente e rimangono intrappolati in ciò in cui credono.

Vi invitiamo tutti ad essere flessibili riguardo alle vostre convinzioni, anche riguardo a ciò che credete su ciò che vi abbiamo appena detto. In altre parole, non dobbiamo scegliere solo una di queste tre opzioni. Possiamo darvele tutte e tre, ma l'avete messo in dubbio quando vi stavamo preparando le opzioni? Pensavate che dovessimo sceglierne solo una per qualche motivo? Vi forniremo tutti gli aggiornamenti, le attivazioni e tutto l'aiuto possibile nel momento perfetto, ma in realtà sceglieremo su quale ci concentreremo per prima, e poi seguiranno le altre. Volete credere di essere anche in grado di aiutare voi stessi, attivando qualunque cosa vogliate attivare, aggiornando qualunque cosa vogliate aggiornare, e noi vi aiuteremo con queste prospettive, mentre continuiamo ad essere al servizio dell'umanità.

Vogliamo che vi consideriate potenti in ciò che potete fare, specialmente quando si tratta di voi stessi e delle vostre esperienze personali, ma vogliamo anche che vi consideriate potenti quando si tratta di come potete influenzare il cambiamento sulla Terra. Siete esseri potenti, e siete molto più potenti quando vibrate ad alta frequenza. Siete anche molto più ricettivi a tutto ciò che noi e tutti gli altri vi stiamo dando. Quindi, vi suggeriamo di concentrarvi su ciò che vi mette in uno stato a vibrazione più elevata, e di farvi rimanere in quello stato a vibrazione superiore il più a lungo possibile.

Ma fatelo per la gioia di farlo, non perché sentite che conduce alla pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Godetevi l'arcobaleno fine a se stesso. Godetevi la gioia fine a se stessa e vi ritroverete a vivere una vita così bella e così piena di opportunità per l'amore, la creatività e tutto ciò che desiderate che gli altri inizino a chiedervi qual sia il vostro segreto.


Sei veramente sveglio?


Abbiamo illuminato molte delle risorse che avete a vostra disposizione. Ci piace accendere i riflettori su ciò che conservate dentro di voi e ciò che è prontamente disponibile per voi in ogni momento, perché la nostra missione è potenziarvi e ricordarvi chi veramente siete in modo che voi possiate incarnare quella verità della vostra esistenza come Esseri di Fonte di Energia mascherati da umani. State facendo un ottimo lavoro, secondo noi, nel rimanere nel vostro potere e nel riconoscere la vostra Divinità, ma ce ne sarà sempre di più. Ci sarà sempre più crescita da vivere.

Le persone spesso si chiedono se sono veramente risvegliate perché hanno ancora le loro sfide, i loro problemi, i loro momenti che potrebbero essere descritti come molto egoistici. E vogliamo che voi sappiate che una volta svegli, il vostro viaggio è davvero appena iniziato perché ora siete coscienti, ora siete consapevoli di avere una scelta. Potete scegliere di conoscere la vostra Divinità o di sentirvi molto piccoli e insignificanti. Potete sempre scegliere di sentirvi autorizzati a sentirvi una vittima. Vogliamo aiutarvi ad elevarvi dallo stato di vittimismo in modo che possiate conoscervi come esseri creatori.

Vogliamo che voi sappiate che ora siete al posto di guida, nelle vostre vite e nel cambiamento di coscienza. Conoscete le linee temporali e conoscete le vibrazioni. Allora perché dovrebbe importarvi di ciò che qualcun altro dice o sta dicendo su quando la svolta sarà completata? Non siete prigionieri, in attesa della condizionale o della fine della vostra pena. Siete esseri creatori ed è tempo di andare ancora oltre in questi viaggi di crescita ed espansione che avete intrapreso. È tempo di assaporare la consapevolezza che avete di chi veramente siete. Questo è il vostro momento. Questo è il momento dell'umano risvegliato, ed è il momento per voi di fare un passo avanti nel condurre il resto dell'umanità in questo livello superiore di coscienza che chiamiamo 5D. Altri lo chiamano 4D.

E così, continueremo a far brillare quella luce su ciò che accade dentro di voi. Noi, e altri come noi, vi offriamo attivazioni e download, ma riguardano voi. Riguardano cosa potete fare e chi siete stati, ed i vostri aggiornamenti sono molto naturali. È la vostra evoluzione naturale. Sono vostri. Sono incorporati. E quindi, voi siete quelli che meritano tutto il merito di essere rimasti in questo viaggio e di continuare con la consapevolezza che continuerà ad essere una sfida per voi. Ma quando affrontate queste sfide, sapendo chi veramente siete, diventano un gioco da ragazzi e davvero piacevoli da affrontare.


Umani ed extraterrestri


Siamo sempre più entusiasti di assistere ai vostri viaggi, mentre vi vediamo sbloccare sempre più chiavi per la vostra evoluzione della coscienza. Vediamo ogni giorno più individui, che cercano dentro di sé quelle chiavi, di quanto non ne abbiamo mai visti prima sulla Terra. Sappiamo che comprendete il potere della meditazione e notiamo che la maggior parte di voi utilizza questo prezioso strumento. Quello che abbiamo iniziato a notare di recente è quanto più interessati siate tutti alle vostre storie personali, ai vostri viaggi attraverso la galassia ed al DNA e all'energia che avete dentro di voi.

Siete arrivati al punto in cui siete interessati alle vostre storie di origine, tanto quanto lo siete stati per l'Area 51, Roswell ed altre famose storie di UFO ed ET. State iniziando a notare che questa non è tanto un'esperienza che voi volete avere là fuori da qualche parte nello spazio, in quanto è una che riconoscete sia presente dentro di voi. Ed abbiamo notato che state facendo del vostro meglio per sbloccare e svelare le vostre origini extraterrestri. Ora, perché è importante, potresti chiedervi? Bene, state cercando di stabilire connessioni con esseri dallo spazio esterno, e certamente aiuta riconoscere che siete uno di loro.

Vi siete spesso considerati un collettivo in modi molto poco lusinghieri. O siete stati molto, molto al di sotto di ciò che chiamate Dio o Sorgente, o siete stati gli umili umani che stanno cercando nei cieli gli extraterrestri che possono venire e piombare giù con le loro navi per salvarvi. Ora è un punto cruciale nella storia umana perché sempre più di voi si stanno rendendo conto di essere parte della loro storia. State riconoscendo che vogliono connettersi con voi tanto quanto voi volete connettervi con loro, e siete arrivati alla consapevolezza che avete qualcosa da offrire oltre all'oro o al lavoro degli schiavi.

Prima di tutto, l'umanità è salita dalle profondità del sentimento così separata dalla Sorgente e così divisa nelle vostre convinzioni sulla Sorgente. Avete sofferto così tanto ed avete sopportato così tante emozioni negative nel corso della vostra storia sulla Terra, e siete affascinanti a causa di ciò da cui siete stati in grado di lottare ed emergere. Siete emersi ora come le farfalle risvegliate che i vostri fratelli e sorelle ET sapevano sempre che sareste stati capaci di diventare.

Ora è il momento di invitarli a sbarcare le loro navi, perché siete pronti per conoscerli. Siete pronti per co-creare. Siete pronti per essere considerati alla pari. Questo è il momento di entrare a far parte della famiglia galattica, di prendere posto a tavola e di riconoscere che ne siete sempre appartenuti. Non è il vostro progresso tecnologico che vi ha fatto guadagnare un posto al tavolo. È questo sapere che ne appartenete, che ne siete degni come qualsiasi altro essere nell'universo di essere lì. L'essere umano veramente spirituale che è sveglio capisce di essere Fonte di Energia e sa che lo sono anche tutti gli altri nell'intero universo.


Enormi, massicci cambiamenti che tutti voi desiderate sulla Terra


Siamo connessi a tutti voi ed a tutti gli altri esseri e collettivi nell'universo in un modo che ci permette di comprendere meglio tutti gli aspetti della Sorgente. Siamo molto entusiasti di incontrare più di voi consapevolmente, mentre siete nel vostro stato di veglia, perché sappiamo quanto tutti voi dovete dare, quanto avete da offrirci nella nostra conoscenza di noi stessi. C'è così tanto potere nella diversità che esiste tra tutti gli esseri dell'universo. Tutti voi avete la capacità di vederlo, di vedere le vostre differenze come ciò che vi rende potente come collettivo, e questo è davvero l'obiettivo per voi tutti qui e adesso.

Volete unirvi e sperimentare il potere della coscienza dell'unità; volete che a tutti venga data l'opportunità di essere esattamente chi sono e di adattarsi allo spazio che avrebbero sempre dovuto riempire. Essere una persona amorevole e che accetta ha un enorme impatto sul collettivo di cui fate parte e sull'intero universo. Ogni volta che date a qualcuno il permesso di essere esattamente chi è, rendete questo incontro più possibile. Vi rendete più potenti come collettivo e, come collettivo potente, potete sperimentare enormi, enormi cambiamenti, i tipi di cambiamenti che tutti stavate aspettando.

Il problema con la prospettiva che la maggior parte delle persone ha su questi cambiamenti è che presumono che sarà qualcosa al di fuori di loro stessi che avvierà tutto il cambiamento. Ma quando vi rendete conto che il potere è sempre stato dentro di voi e rimane dentro di voi, questo dovrebbe essere sufficiente per farvi sorridere, scaldare il vostro cuore e chiedervi come potete accettare di più gli altri, anche nelle loro differenze radicali rispetto al modo in cui vivete la vostra vita.

Certo, non è sempre facile accettare le azioni di una persona che sta danneggiando gli altri o le convinzioni di persone che sono razziste, misogine od omofobe, ma è il primo passo per farle guarire e diventare chi realmente sono. Avete cercato di condannare tutti alla prigione od addirittura alla morte, come società, che non sta facendo ciò che è meglio per tutti. Avete provato quel livello di coscienza nel vostro approccio al vivere in un mondo più perfetto, e non ha funzionato. In effetti, quella strategia si sta ritorcendo contro, poiché le vostre prigioni diventano terreno fertile per più criminalità e più violenza, ed il vostro approccio per affrontare il terrorismo sganciando bombe crea solo più terroristi.

Quindi dovete ammettere che l'approccio che avete adottato sul vostro mondo non ha funzionato, e poi potete vedere come potreste accettare, perdonare ed abbracciare tutti così come sono. E quando lo potrete fare, vedrete quegli enormi, enormi cambiamenti che volete vedere, sulla Terra che volete vedere, ed inizierete a vederli subito perché vedrete il mondo attraverso quella nuova lente che avete messo Su. Vibrerete in modo diverso ed attirerete notizie ed altre storie su persone che si uniscono a causa della decisione che avete preso dentro di voi per iniziare ad accettare gli altri indipendentemente da ciò che fanno, cosa pensano, cosa dicono ed a cosa credono. È lì che risiede il vostro vero potere.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom