GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Consiglio Arturiano 9...I Bellringer 100. Serapi... »

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciņ che sta avvenendo.

Post n°8612 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; Hum hum. Saluti a voi! Qui è Uno Che Serve (OWS), da solo, questa volta. Siamo insieme, poiché siamo il collettivo di Colui Che Serve, e ci sono molti di noi qui, che assistono in questo procedimento per portarvi avanti sempre il più possibile. Ma non dipende da noi, dipende da voi quanto lontano e quanto velocemente vi muovete attraverso questo procedimento. Noi possiamo solo mostrarvi la porta. Siete voi che dovete attraversarla. Vi abbiamo mostrato la porta molte, molte volte. E pensiamo che sia tempo per voi di attraversarla. Cosa ne pensate qui? Pensate che sia il momento? E pensate che siano abbastanza, tutte queste cose? Bene, lo facciamo anche noi! Allora, vi dico una cosa, perché non attraversate quella dannata porta e la fate finita, ok?

Ospiti:  Ok! Giusto!

OWS:  Sì, noi siamo Colui Che Serve, quello che voi chiamate, il  'Funny One' . Siamo qui per aiutare e far parte di questo ogni volta che possiamo. Lo era ogni volta che ce lo permettevano. Ma ora possiamo andare e venire come ci pare qui, molto più di quanto potessimo prima. E potreste non capirlo ora, ma lo capirete in un altro momento, specialmente quando ci riuniremo in un grande incontro insieme, come anche faccia a faccia! Questo sta arrivando. Vedrete.

Quindi siamo pronti per le vostre domande. Cercheremo di rimanere qui e di rispondere alle vostre domande, se possibile. Ci sono domande qui per Colui Che Serve?

Ospite:  Ho una domanda.

OWS:  Sì? Caro!

Ospite:  Ciao Funny One, ti amiamo!

OWS: Anche  noi ti amiamo! Sì! E il tuo Amato manda i suoi saluti, manda il suo amore! Va bene?

Ospite: Beh, sono così felice che sia sveglio! (Ride) Sono contento di questo. È così prezioso. Bene, comunque, la mia domanda è, quando abbiamo avuto l'ultimo Avanzamento, abbiamo ricevuto un'iniziazione da Sanat Kamara. E mi chiedo cos'era quello che abbiamo ottenuto, perché non riesco a ricordare. Ho la sensazione che ci stesse portando nella 5D, ma cos'era?

OWS: Quello era un procedimento di iniziazione che è in corso e che stai attraversando da molto tempo, vita dopo vita. E durante questa particolare vita in cui vi trovate, state tutti sperimentando queste varie iniziazioni. Ma non ci piace più chiamarle iniziazioni. Ci piace chiamarle "movimenti di coscienza". Perché è quello che sono. Sono un movimento lungo la coscienza verso vibrazioni più elevate.

E sì, hai ragione nel dire che era un'introduzione, diremo, a quelle vibrazioni più elevate della 5D. Sapevamo che non sarebbe durato in modo permanente perché non sei ancora a quel punto in cui puoi sentire completamente il procedimento di ascensione attraverso di te. Ma questo sta arrivando. Stai lavorando per questo. Stiamo lavorando per assistervi in questo.

E sappiate che non abbiamo fatto tutto quello che abbiamo fatto con questo gruppo e con tutta la Comunità degli Operatori di Luce in tutto il pianeta solo per farvi morire in una cosiddetta pandemia o virus di qualche tipo. Sarebbe ridicolo lavorare con voi diligentemente come abbiamo fatto e lasciarvi semplicemente scadere, andare via! No, non succederà. Quindi non pensateci nemmeno. E chiunque lo stia pensando, sa che l'intero procedimento che è in corso è una truffa sotto molti aspetti. Si tratta di controllo, come già sapete. E pensiamo di aver risposto alla tua domanda, ma siamo andati anche oltre, non è vero?

Ospite: Beh, sì. So solo che non starò qui ancora per molto, e non intendo trapassare. Ma immagino che tu sappia di cosa sto parlando, e alcuni durante la chiamata lo sanno. E vorrei solo ringraziarti, oh mio Dio, per quello che hai fatto per noi tutto questo tempo, e ti amo teneramente! Arrivederci per ora.

OWS: Molto bene. E vorremmo solo dire qui che non potremmo farlo senza di voi! Quindi grazie a voi stessi! Datevi una pacca sulla spalla! Lavoro ben fatto!

Ospite: È quello che sto facendo, dandomi pacche sulle spalle.

OWS: Esatto. Se riesci ancora a raggiungere la schiena, se puoi rimettere la mano lì e toccarla indietro, puoi farlo?

Ospite: Difficilmente posso! (Ride) Alla mia età, ma ci proverò.

OWS: Non stiamo dicendo questo. Ma ti stiamo anche dicendo, mio caro, che puoi farlo. E vogliamo che tu lo faccia adesso. Vogliamo che tu prenda la tua mano, e la metta dietro di te, e ti dia un colpetto sulla schiena e ti dica "un lavoro ben fatto!" Va bene?

Ospite: Ok. Un lavoro ben fatto!

OWS: Molto bene. Giusto. Bene.

Ospite: Grazie mille!

OWS: Ci sarebbero altre domande qui? È sempre un momento piacevole in cui possiamo stare con questo gruppo e avere cameratismo, essere gioiosi con voi ed essere persino scherzosi a volte. Ma sì, hai una domanda?

Ospite: Sì. Sul nuovo canale Telegram di Ancient Awakenings, c'è un nuovo video che dice che la diga in Cina si è rotta, e c'era questo enorme muro d'acqua che scorreva attraverso il video distruggendo tutto. Mi chiedevo se potessi commentare su questo, che era effettivamente rotto, ed era in Cina.

OWS:
Quello che possiamo dirti è che questa è una di quelle cose che, sì, si verificano dietro le quinte e non vengono trasmesse alla popolazione generale a questo punto. Non diremmo che è stata una rottura totale completa, come stai dicendo qui, ma è una rottura parziale.

C'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte di cui anche molti di voi potrebbero non essere ancora consapevoli a questo punto.
E parte di questo sono quelle basi militari sotterranee di cui avete sentito parlare, i "DUMBS". Ed è una parola meravigliosa per questo, tra l'altro, sono piuttosto stupidi, che potrebbero pensare di poter farla franca con ciò che hanno tentato di fare. Sono davvero sciocchi e stupidi sotto molti aspetti. Ma comunque, hanno avuto queste varie basi profonde che hanno operato per vari motivi, e molti di voi conoscono questi motivi. Non entreremo in argomento in questo momento. Ma vengono distrutti. Vengono distrutti o presi in consegna, o viene fatto in modo che non possano più funzionare o non possano essere utilizzati nel modo in cui stavano pianificando di usarli. Quindi tutto questo sta davvero accadendo qui, ok?

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ho una domanda veloce.

OWS: Allora abbiamo una risposta rapida. No, non necessariamente! Di solito non siamo molto veloci.

Ospite: (Ride) Voglio sentire se hai commenti o qualsiasi cosa tu possa dire sul vulcano di La Palma, e se avremo o meno un muro d'acqua.

OWS: C'è davvero di più che sta accadendo dietro le quinte. C'è davvero un'eruzione che potrebbe effettivamente verificarsi e che creerebbe varie catastrofi, se vuoi dire questo.
Questo è ciò che è stato pianificato da quelli delle forze oscure. Ma quelli delle Forze della Luce hanno fatto tutto il possibile per mitigare questo, quindi non si verificherà effettivamente nel modo in cui stavi pensando in termini di un enorme muro d'acqua che arriva alla Costa Orientale degli Stati Uniti. Questo in effetti non è destinato ad accadere a questo punto.

Stanno provando. Stanno tentando di farlo, ma sappi che anche se dovesse succedere qualcosa del genere, in misura molto minore di quanto pianificato, allora anche quelli delle Forze della Luce e dell'Alleanza, se vuoi, hanno dei piani per questo. .
Sappi che l'abbiamo detto prima, l'hai sentito da altre fonti, che quelli delle Forze della Luce e quelli del Presidente Trump operano ad un livello di scacchi 5D. E quelli delle forze dell'oscurità stanno ancora operando con una semplice scacchiera, più a livello 3D, vedete? Quindi i piani dell'Alleanza, sono molto più avanti di ciò che le forze dell'oscurità stanno continuando a tentare di fare.

Come abbiamo detto molte volte, è lo stesso vecchio piano di gioco che continuano a usare. Bene, quelli dell'Alleanza e dei Cappelli Bianchi, conoscono quei piani di gioco! E stanno facendo tutto il possibile per continuare a lavorare sul loro piano di gioco e avere anche i propri piani per il futuro. Va bene?

Ospite: Grazie mille. Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ne ho una. La mia domanda è: i Bravi Ragazzi coi Cappelli Bianchi, come volete chiamarli, distruggeranno o prenderanno il controllo di quel collisore di Hadron in Svizzera?

OWS: Diremmo che quelli delle forze dell'Oscurità hanno già fatto tutto il possibile per controllarlo. Per molto tempo ne hanno avuto il controllo. Ma questo è stato rilevato ora come lo troviamo. Che quelli delle Forze della Luce, l'Alleanza, sapessero di questo e dei tentativi di fare esperimenti molto pericolosi che potrebbero creare molte catastrofi e calamità in tutto il pianeta.
Ma hanno fatto tutto il possibile, prima per tenerlo a bada, e poi assumerlo completamente, cosa che in effetti hanno fatto. Quindi non c'è da preoccuparsi.

Ospite: Grazie.

OWS: Sappi che anche i Galattici che stanno operando con quel particolare progetto hanno fatto tutto il possibile per intervenire in quei piani ignobili che la cabala, le forze dell'oscurità, gli Illuminati, avevano pianificato. E sì, in effetti, la tua domanda prima sullo spostamento della linea temporale era davvero accurata, ma è stata interrotta.

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Saluti.

OWS: Sì?

Ospite: Volevo chiedere. Hai appena detto che è tempo per noi di andare avanti. So che dobbiamo informarci per ricevere indicazioni. A questo punto, tutto sommato, cosa possiamo fare individualmente o in gruppo per varcare la soglia? Grazie.

OWS: Molto bene, mio caro. Diremmo che quello che devi fare è quello che stai già facendo. E sapevi che l'avremmo detto, capisci. Ma qui è esatto. State già facendo ciò che dovete fare semplicemente facendo parte di questa espressione ogni settimana in cui vi riunite come Famiglia di Luce, come ha detto l'Arcangelo Michele, le vecchie anime che si uniscono di nuovo. Lo state facendo.
E ogni volta che vi riunite in questo modo, state influenzando molto al di là di quello che potreste pensare, sulla coscienza collettiva del pianeta. E un po' ogni volta, continuate ad aiutare ad aumentare quella coscienza del pianeta solo ogni domenica in cui vi riunite. Ogni volta un po' di più, un po' di più, un po' di più.

A volte in forma maggiore quando vi riunite nei vostri progressi. In quel momento viene rilasciata una grande espressione di coscienza. E lo sarà di nuovo nel prossimo incontro che avrete tra poco tempo qui. Stiamo lavorando molto per prepararci per il prossimo Advance che avrete. Sarà, sotto molti aspetti, spettacolare in ciò che può essere realizzato quando vi unirete nella Luce e nella vibrazione più elevata, e metterete insieme tutta la vibrazione, la vostra coscienza come una cosa sola per creare un effetto che ha bisogno di accadere. Ne sentirete di più man mano che ci avvicineremo. Va bene? Questo risponde alla tua domanda, mio caro?

Ospite: Grazie. L'altro giorno siamo andati ad una scuola e abbiamo visto bambini che giocavano con le mascherine, e in questo particolare stato sono tutti tenuti a farsi vaccinare. Quando ci guardiamo intorno e vediamo cose del genere, ci chiediamo, abbiamo perso quella battaglia? Non abbiamo fatto abbastanza? Siamo di nuovo in una spirale discendente? Quindi ci daresti qualche parola di incoraggiamento al riguardo? Grazie.

OWS: Tutto questo, mio caro fratello, riguarda il risveglio. Risveglio delle masse addormentate. Questo è il motivo per cui questo sta accadendo, questi blocchi, questi mandati di maschere, questi mandati di vaccino. Tutto questo riguarda le persone che si stanno rendendo conto di ciò che quelli delle forze di controllo ora, le forze dell'oscurità, sì, ma quelli delle forze di controllo, o quelli che chiameremo i "servi" qui sul pianeta continuano a fare, o stanno continuando a  provare a fare.
Ma stanno perdendo la battaglia, amico mio. La stanno perdendo molto velocemente qui. E lo stai vedendo con le affermazioni più ridicole che stanno iniziando ad uscire da loro. Molti di voi hanno sentito questo dal cosiddetto presidente che è lì ora, e da altri vari all'interno di quella cosiddetta amministrazione che sono lì, così come da quelli in tutto il pianeta e dagli altri governi. Stanno tutti arrivando e mostrando la loro follia sotto molti aspetti, mostrando i loro veri colori qui, vedete? Stanno dimostrando di non essere della Luce. Molti di loro stanno persino dimostrando di far parte del Nuovo Ordine Mondiale che ora viene usato sempre più spesso. Quindi è un procedimento di risveglio, è quello che sta succedendo qui, ok?

Ospite: Ok. Quindi fa parte del piano. È consentito un po' come stimolo?

OWS: Sì, molto.

Ospite: Ok. Grazie.

OWS:
Molto bene. O il tuo presidente Trump sarebbe il vero presidente visto in questo momento. Doveva essere come deve essere, ok?

Ospite: Grazie mille.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ho una domanda.

OWS: Sì, abbiamo una domanda qui nella stanza, sì?

Ospite: Sì. La domanda è: ottobre rosso sarà quello che considererei un ottobre rosso in cui ci sono molte rivelazioni e scoperte?

OWS: Ora è divertente che tu lo abbia sollevato perché in un momento precedente, e quelli di voi che sono in chiamata e ci conoscono da un po' di tempo, sanno cosa avrei fatto ora, quando una domanda del genere fosse arrivata: avrei iniziato a sbattere la bocca, o almeno la bocca di James comunque, e portare avanti molto su questo. E loro, essendo quelli che mi facevano da mentore in quel momento, sarebbero stati lì con il loro gancio, pronti a tirarmi fuori dal palco, capisci? Ma non è più così, perché ho imparato la lezione. Non posso fornire informazioni direttamente in questo modo, come avrei tentato di fare prima, capisci? Ora, se Shoshanna fosse qui, forse potrebbe farlo, perché non ci sarebbe nessuno a tirarla giù dal palco, capisci?

Ma comunque, possiamo dirti, o posso dirti, posso farlo ora, posso dirti che ci sono molti cambiamenti in corso qui, e molte verità stanno già venendo fuori, e molte altre devono ancora farsi avanti. E c'è qualcosa in questo mese di ottobre, sì. Non diremo direttamente di cosa si tratta o quanto sarà potente. Ma è qualcosa che aprirà qualche occhio in più, diremo. Pochi sono relativi. Forse a migliaia, qui relativi.

Ospite: Grazie, e spero che tu rimanga sul palco!

OWS: Ci piace il palco! Mi piace molto il palco. E tu sei nuovo qui, ma c'è stato un tempo, in realtà ricevo ancora qualche consiglio da lui ogni tanto. Quello che conosci come "Robin Williams". Lui è con noi.

Ospite: Sì. Bene!

OWS: Sì. Egli è. Anche qui mi ha dato molte indicazioni.

Ospite: Lo amavo.

OWS: Era molto amato in tutto il pianeta. Ci sarebbero altre domande qui? Potrei andare avanti, ancora, e ancora, ma dobbiamo chiudere qui presto, perché James sta dicendo "No, no! Non puoi andare avanti e avanti e avanti! E niente canti!" Ha detto:
"niente cantare!" E lo teniamo sempre da parte per l'Advance, sì.

Ospiti: risate.

Ospite: Ho una domanda, per favore.

OWS: Sì?

Ospite: Ciao a tutti. La mia domanda riguarda i terremoti minori. Sembrano avere una linea. Ricevo queste informazioni tramite una persona di nome Paul Butler. Riceve rapporti sui terremoti che stanno accadendo e li chiama risvegli in tutto il pianeta. Ma sono molto curioso. Sto notando che sembrano viaggiare attraverso il Texas, e su in Arkansas e Idaho. Vorrei sapere su quale linea ley o griglia si sta verificando. Perché mi sembra strano, non sono consapevole di cose come ciò che viene risvegliato o si sta risvegliando tremante in quelle aree. Grazie.

OWS: Ogni volta che ci sono terremoti, tempeste e vulcani, e tutto questo, parte di questo, riguarda sempre la Terra, il "respiro" di Gaia stessa, diremo qui, sta iniziando a ripulirsi. Riportare le cose in equilibrio; è di questo che si tratta in gran parte.
Ma si tratta anche di quelle profonde basi militari sotterranee che per certi aspetti vengono distrutte lì. La gente sente i tremori da questo. Gran parte è anche da questo. Occasionalmente si tratta anche di quelle delle forze oscure che stanno creando queste forze per distruggere effettivamente determinate aree. A volte tentano di farlo. Non possiamo dare informazioni più dirette su questo. Ma tutto ciò sta venendo avanti. Tutto ciò verrà alla piena verità anche per la popolazione più generale, come la troviamo. Va bene?

Ospite: Sembra un movimento che chiamerei "shake and bake" (ride).

OWS: Questa è una buona parola per questo, sì. E come ha detto in precedenza James, un'altra parola che sta arrivando e che inizierete a sentire è "shock and awe" (ndt. detto militare:"colpisci e terrorizza"). 'Shock and awe' sta arrivando. Va bene? Altre domande qui, prima di rilasciare il canale?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sei appena finito sul filo. Sì?

Ospite: Sono sempre sul filo! (Ride) Ho una domanda sulle scie chimiche che stanno comparendo di nuovo sul pianeta. Luoghi che io e mio marito abbiamo visitato. Puoi spiegare di cosa tratta quest'ultima esplosione di scie chimiche, per favore.

OWS: Beh, l'hai appena detto. È l'ultima esplosione, o l'ultimo sussulto, di quelli delle forze dell'oscurità, della cabala, degli Illuminati, che continuano il loro vecchio piano.
È lo stesso vecchio, lo stesso vecchio piano di gioco su cui hanno lavorato. Ma molti di quelli che hanno lavorato con questo stanno scomparendo. Troverai che non lo controllano più, perché non sono più qui. Quindi preparati per alcune sorprendenti rivelazioni che verranno. Va bene?

Ospite: Grazie.

OWS: Allora dobbiamo rilasciare il canale. Hai una domanda via e-mail?

Ospite: Sì, grazie. La persona sta chiedendo chi c'era dietro la recente chiusura dei social media e qual era lo scopo dietro a questo? Grazie.

OWS: Quello che possiamo dirvi è che ciò che è emerso dai vostri media non era accurato, ovviamente. Lo stanno girando. Lo stanno cambiando per adattarlo alla loro agenda.
Ma ciò che è realmente accaduto è che le Forze della Luce, l'Alleanza, sta lavorando per farlo, per dimostrare che possono farlo. Per mostrare a quelli delle forze dell'oscurità che fanno sul serio. Che possono farlo. Possono spegnerli quando vogliono, capisci? E questa era una dimostrazione per mostrare loro che potevano farlo. E sta portando alla dimostrazione più ampia di cui molti di voi hanno sentito parlare, dove tutto va a rotoli, e quelli delle Forze della Luce possono farsi avanti e parlare. Va bene?

Molto bene. Abbiamo finito per il momento. E diciamo solo che è un piacere, un vero piacere poter stare con voi, e condividere con voi, e divertirmi con voi, gioire con voi. Perché non avete alcuna idea di quanta gioia io ho. Dico fortemente "noi", ma posso anche dire "io". E quanta gioia ho nel poter stare con voi, e condividere con voi.

E sono così impaziente per il tempo dove potrò sedermi e stare con voi faccia a faccia, spezzare il pane. Non dico più 'spezzare il pane', possiamo mangiare, no? E bere del vino, o qualcosa del genere. Non sarà meraviglioso? E non solo vino, ci sono così tante cose là fuori nella Galassia, non avete idea di quanto sarà sensazionale, al di là di quello che avete qui! Avete cibo meraviglioso e drink meravigliosi qui, ma non avete ancora idea di cosa ci sia davvero là fuori. Ma sta arrivando, vedrete. Anche sulle navi stesse, il cibo e tutto questo è meraviglioso per coloro che vogliono assorbirlo. Va bene?

Shanti. La pace sia con voi. Siate l'Uno.

Ospiti: Grazie, grazie, grazie! Grazie, ti amiamo! Torna quando vuoi!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom