GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione in Cina Parte 2Operazione in Cina Parte 3 »

Operazione in Cina Parte 3

Post n°8648 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Il gruppo lo ha incontrato durante un’operazione in Grecia (è previsto un post separato su questo). È noto per la sua feroce opposizione a tutte le cose divine e per la sua ossessione di distruggere l’Amore tra gli uomini.

Dopo la fine della guerra con i Gerarchi della Luce nell’antica Grecia, Anteros andò a nascondersi e non poteva essere trovato da nessuna parte. 

Si scoprì che per tutto questo tempo si era nascosto nel Portale del Cuore di Guan Yin sul Putuo Shan e sull’Isola di Hainan, sul Monte Deer Turning, perché i Signori del Karma avevano emesso un mandato d’arresto e lo avevano messo sotto processo.

Le operazioni dei Guerrieri della Luce avevano smosso un covo di Arconti Neri ad Hainan e Anteros fu costretto a rivelarsi. Tuttavia, anche questa volta, non poteva essere catturato subito.

Avrebbe potuto svignarsela di nuovo, ma fece un grosso passo falso, decidendo di vendicarsi dei capi del gruppo, per essere stato disturbato.

Una notte, ha sferrato diversi colpi di energia ai Guerrieri della Luce, rivelandosi ancora una volta. I Signori del Karma reagirono con velocità fulminea. L’Arconte Nero fu catturato e affidato alla Corte Karmica.

Dopo le operazioni, le Monadi delle nazionalità Li e Miao sono state condotte attraverso il reattore anti-karma e sono salite ai livelli più alti del Piano Sottile.

L’ultima fase delle operazioni si è svolta a Pechino ed era interamente legata agli antichi antenati della Cina – rappresentanti della suprema civiltà cosmica della Costellazione del Drago.

Fu questa razza che stabilì la sua colonia sul nostro pianeta migliaia di anni fa. Da qui nacquero le radici che ancora oggi legano i Cinesi ai Draghi.

Lo scopo principale dei Draconiani era preservare la Matrix dell’Armonia Celeste che è molto venerata e profondamente sacra per loro.

L’hanno sviluppata per eoni di tempo, spendendo una grande quantità di energie e di lavoro. È una delle più alte conquiste evolutive di questa civiltà.

Con l’aiuto di questo strumento universale ed efficace, i Draconiani hanno ripulito dall’energia negativa, incluso il karma, il campo e le strutture causali delle diverse forme di Intelligenza – Logos, egregore e Uomo. I risultati sono stati molto positivi.

Ma con il passare del tempo, una spaccatura si andava formando nella loro società. Una parte dei Draconiani ha deciso di allontanarsi dagli alti standard spirituali ed è scivolata verso un percorso di sviluppo puramente tecnocratico. E naturalmente, molto rapidamente si degradarono e si abbassarono spiritualmente. Cominciarono a degenerare.

Ben presto, una feroce guerra civile scoppiò nella costellazione del Drago. Fu iniziata dai tecnocrati, rappresentanti della generazione involutiva.

Volevano impadronirsi di ciò che non era loro, compresa la Matrix dell’Armonia Celeste. Speravano che li avrebbe aiutati a purificarsi e a prolungare la loro vita in rapido declino.

Avevano anche l’intenzione di usarla per il male, perché hanno intrapreso molte guerre di conquista con i rappresentanti di altre civiltà superiori della nostra Galassia.

I valori spirituali-evolutivi e gli artefatti dei Draconiani della Luce erano minacciati. Decisero di evacuarli su altri pianeti, conservandone solo delle copie.

La Terra, o meglio una parte di essa, fu scelta come rifugio e colonia per preservare la Matrix dell’Armonia Celeste originale.

Furono inviati sul nostro pianeta dei rappresentanti dei Draconiani della Luce, che prepararono il terreno per la implementazione di una colonia completa sulla Terra. Più tardi, la Matrix dell’Armonia Celeste fu trasferita sulla Terra.

I suoi custodi (Figli del Cielo) furono nominati rappresentanti dei Draghi della Luce che si incarnarono come Imperatori Cinesi. La loro egregore era una proiezione sulla Terra del Logos Draconiano con tutte le sue energie cosmiche.

La Matrix fu posta nel luogo più sacro della colonia draconiana. Si trova nella moderna Pechino, a Gugong. Divenne la reliquia più sacra anche per i cinesi.

Passarono secoli e millenni. Con il tempo, gli Alti Draconiani Santificati, incarnati come Imperatori, cominciarono ad allontanarsi dalla loro missione originale. Si incarnavano sulla Terra in cerchio, ruotando, sostituendosi a vicenda nella catena delle incarnazioni.

La confusione terrestre e le preoccupazioni mondane li distolsero gradualmente dal vero scopo di essere sul nostro pianeta. Di conseguenza, hanno abbandonato e dimenticato la loro missione.

Ed ora, visti i processi che stanno avvenendo nell’Universo Locale, nella Galassia e sulla Terra, i Draconiani della Luce hanno deciso di riportare la Matrix dell’Armonia Celeste, una volta evacuata dalla Terra, nella sua patria cosmica.

Tuttavia, si sono imbattuti in un grosso problema che non potevano risolvere da soli. Il fatto è che molte volte i tecnocrati draconiani hanno cercato di rubare la Matrix dalla Terra.

I Draconiani della Luce furono costretti a prendere l’estrema decisione di dividerla in più parti e nasconderla sul Piano Sottile in vari luoghi sacri della Cina. Come risultato, la Matrix fu salvata ma perse completamente la sua funzionalità.

I cinesi moderni – discendenti diretti dei Draconiani – l’hanno completamente abbandonata. Gli Imperatori e i Custodi della Matrix, hanno smesso di incarnarsi per necessità. Tutto è caduto in rovina ed è stato abbandonato fino a tempi migliori.

I Co-Creatori hanno incaricato la squadra di assistere i Draconiani della Luce nel ripristino della Matrix dell’Armonia Celeste e restituirla a loro.

Il primo lavoro è iniziato sul treno per Pechino. I Co-Creatori, i Maestri Ascesi e i Draconiani Santificati più alti della Costellazione del Drago, hanno installato la Struttura Causale della Matrix originale nel leader dei Guerrieri della Luce. Era il nucleo della egregore Imperiale cinese ed era precedentemente parte del Logos del Drago.

Dopo l’arrivo a Pechino, il gruppo è andato alla Grande Muraglia Cinese. Lì i Guerrieri della Luce sono saliti su una delle torri e hanno assimilato in loro stessi l’egregore cosmico-energetica degli Imperatori.

Durante il lavoro, accadde una situazione anormale. Nel campo della Muraglia Cinese, il gruppo scoprì un grande cimitero di karma.

E in esso, c’era una parte bloccata della egregore Imperiale e un frammento della Matrix, nascosto qui dai tecnocrati draconiani.

La situazione mise a repentaglio l’intera operazione che era stata avviata. Date le circostanze, il Sé superiore di uno dei Guerrieri della Luce e il membro della squadra che li sosteneva da un altro paese, presero simultaneamente una decisione e assorbirono in loro stessi questo cimitero del karma. Hanno sentito tutto il peso del colpo.

Per entrambi, fu un calvario mentre per ventiquattro ore annientavano la negatività che riempiva il cimitero del karma fino all’orlo. Allo stesso tempo, gli altri membri del gruppo stavano pulendo il segmento della Matrix dell’Armonia Celeste. Alla fine, tutti ebbero successo.

Il giorno dopo, il frammento della Matrix dell’Armonia Celeste purificato fu integrato nel corpo principale.

Questo preparò il terreno per l’operazione principale. I Guerrieri della Luce dovevano condurla nel luogo della egregore Imperiale e nel luogo in cui la Matrix dell’Armonia Celeste era conservata sul Piano Sottile. Era il Gugong, il Palazzo della Purezza Celeste.

Dopo aver attraversato Piazza Tiananmen, i Guerrieri della Luce si avvicinarono all’ingresso del Gugong. Nella Città Proibita, si sono spostati lungo l’asse principale su cui si trovano tutti i templi. Rapidamnete si avvicinarono al Palazzo della Purezza Celeste, Dimora della Matrix.

Il Palazzo era chiuso. Ma di fronte al suo ingresso, il gruppo trovò una piccola area che era perfetta per l’operazione. Su di essa, i Guerrieri della Luce avevano completamente assemblato il nucleo ripulito dal karma, della egregore Imperiale originale che custodiva la Matrix dell’Armonia Celeste. L’assemblaggio è stato condotto attraverso i loro cuori.

Dopo Gugong, il gruppo procedette verso il Tempio di Lama. È famoso, tra le altre cose, per avere la più grande statua di legno del Buddha del mondo, ricavata da un singolo tronco d’albero.

In questo tempio, i Guerrieri della Luce hanno effettuato un assemblaggio completo del corpo della egregore Imperiale della Cina. Insieme al nucleo, è diventato coerente, completamente identico alla versione originale.

La squadra ha condotto l’ultima di tutte le operazioni pianificate in Cina al Tempio del Cielo. Da esso, i Guerrieri della Luce hanno inviato la Matrix dell’Armonia Celeste rianimata, al Logos della Costellazione del Drago. Come veicolo è stata utilizzata la egregore Imperiale restaurata. Ma finora essa, a differenza della egregore cinese comunista, non è attualmente operativa.

In pochi giorni terrestri, la Matrix si è integrata nel Logos del Drago. Poi, il Logos ha dato il via ad un’auto-pulizia globale e completa dal karma. E lo strumento chiave di questa è stata la Matrix dell’Armonia Celeste, restaurata e restituita dai Guerrieri della Luce. Poi, è iniziata l’Ascensione del Logos.

Fu un evento molto importante per la razza Draconiana. Questo ha significato la piena rinascita del suo Logos dopo un lungo periodo di lotte e guerre all’interno della civiltà di quella costellazione. I Guerrieri della Luce sono orgogliosi di aver potuto aiutare in qualche modo gli abitanti della nostra Galassia.

E per concludere, un altro evento importante. Il Comitato Evolutivo dei Draconiani ha deciso di trasferire una copia della Matrix dell’Armonia Celeste alla Terra e all’umanità. È stata riportata al Palazzo di Gugong, e parti di essa sono state installate nei Corpi Sottili di alcuni membri del gruppo.

I Guerrieri della Luce stanno attualmente sviluppando degli schemi su come questa Matrix Suprema possa essere utilizzata a beneficio del nostro pianeta e dell’umanità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963