GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira dall'Alto Consigli...Sananda. Andate avanti. ... »

Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando

Post n°8762 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-aproveitem-a-energia-que-emano-para-voc%C3%AAs


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3o novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta e con grande gratitudine vengo da voi. Vengo a portare tutto il mio amore e tutta la Luce per illuminare ogni cuore su questo pianeta. In questo momento, ogni essere su questo pianeta, riceve la mia energia, riceve la mia Luce, indipendentemente da razza, colore, credo; ogni essere umano sta ricevendo. Ed è così che voglio espandere la Luce su questo pianeta, voglio espandere l'amore sul pianeta, voglio espandere la solidarietà, voglio espandere la gioia, tutti quei sentimenti vibrazionali molto elevati che conoscete.

Il momento è di gioia. Molti potrebbero chiedere, gioia per cosa? Allora vi rispondo: gioia e gratitudine per essere vivi; gioia e gratitudine per aver vissuto questo momento sul vostro pianeta. Un momento così speciale e così unico nell'intero universo. Quindi siate grati e siate felici. Non cercate di ricordarmi che avete dei problemi, non cercate di ricordarmi che il mondo ha problemi, io li conosco più di quanto voi sappiate. Ma dovete smettere di pensare al mondo come un mondo travagliato creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di miseria creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di violenza creato da Dio Padre/Madre.

Siete stati voi a portare il vostro mondo nel modello che è oggi, non Dio Padre/Madre. Quindi non incolpate noi per il mondo in cui vivete. Partecipate a questo mondo, nutrite questo mondo, aiutate a mantenere questo mondo così com'è. Quindi smettetela di vedervi come eterni poveri, dove vi lasciamo andare, dove non prestiamo attenzione, non diamo amore. Ora mando tutto il mio amore ad ogni abitante di questo pianeta. Se volete sentire questo amore, chiudete gli occhi e mettete le mani sul vostro cuore fisico; sentirete il battito di questo cuore. Ed il battito di questo cuore è la prova vivente, della Scintilla Divina che è dentro. Il mio amore intensifica questa Scintilla.

Siete vivi, siete consapevoli di tutto ciò che accade. Quindi siate grati e siate felici. Il momento non è di tristezza, il momento è di gioia vibrante. Perché voi avete la capacità di essere consapevoli di tutto ciò che accade oggi, perché avete la capacità di scegliere, la capacità di apprendere, la capacità di comprendere così tante verità che vi sono state nascoste per così tanto tempo. Siate grati e siate felici di essere riusciti ad arrivare così lontano. Voi, non direi che state avendo dei privilegi, direi che state camminando e durante questo cammino siete arrivati ad un punto critico, un punto in cui fate un passo molto importante, che è la scelta.

Alcuni potrebbero ancora chiedere: "Quale scelta?" La scelta di evolversi o di continuare a vivere ciò che si è sempre vissuto. Per chi sceglie di evolversi, il viaggio non è facile, il viaggio richiede di essere molto attenti ad ogni punto che appare sulla strada. È come se lungo una strada doveste fermarvi e imbattervi in qualcosa che ha bisogno di essere analizzata e affrontata. E con ogni punto analizzato e trattato, la strada da percorrere diventa più leggera, diventa più facile. Ma avete anche la possibilità di non fare nulla, passando per quel punto e continuando sulla strada. Ma in seguito, quello stesso punto riapparirà, un po' più grande, un po' più difficile da risolvere. Se scegliete di correggerlo, la camminata diventerà più facile. Ma potete scegliere di lasciarlo lì ancora una volta e continuare a camminare fino a raggiungere un punto, in cui bloccherà la vostra strada, perché è così grande che diventerà. E poi non potrete più lasciarlo andare. E vi garantisco che passerete molto tempo a risolverlo. Perché è diventato così grande e immenso, che non c'è alternativa se non trattarlo in modo che scompaia effettivamente dal vostro cammino.

Queste sono le scelte. Cosa scegliete: rimanere felice e contenti, sapendo che avete la possibilità di imboccare la strada della 5D e rimanerci? Oppure scegliete di continuare a vivere quello che avete vissuto fino ad oggi? Non possiamo imporvi nulla, la scelta spetta a ciascuno. Avete il libero arbitrio, usatelo a piacimento. La mia energia che sto mettendo nel vostro cuore ora, forse vi porterà più gioia, forse vi porterà più forza, più fiducia, più fede, e vi farà sollevare quel pesante fardello che ancora portate, ma che è diventato improvvisamente un po' più leggero e già provate piacere nel portarlo. Perché sapete che più avanti vi districherete completamente da esso.

Ricevete la mia energia, questa energia è piena di amore incondizionato. Tutti lo stanno ricevendo. Usate questa energia come meglio sapete. Fate una richiesta, chiedete perdono, fate progetti; ma non pianificate per il domani, fare piani per l'oggi, ora. Fate le cose che vorreste fare e che non avete mai avuto il coraggio, purché sia per il vostro bene e per il bene del Tutto. Usate la mia energia nel miglior modo possibile, e vi assicuro che questa energia è così forte, così potente, che non si dissipa facilmente. La ricevete e se vibrate in alto, se mantenete il vostro cammino nell'amore incondizionato, rimane lì, si dissiperà molto lentamente, altrimenti svanirà presto.

Sappiate come mantenere la mia energia nei vostri cuori. Vibra forte, vibra amore incondizionato, vibra Luce e rimarrà lì, nel vostro cuore per molto tempo. Prendetevi questo tempo e convincetevi dell'essere potente che siete. Decretate ciò che vi farà bene, sfruttate le mie energie e decretate molto, rispettando la non ripetizione dei decreti. Ma non c'è limite a quanti decreti si possono fare, basta non ripeterli; tranne il viaggio. Non sto infrangendo nessuna regola qui. Potete ripetere ogni decreto una sola volta.

Fate un elenco di tutti quelli che avete trovato interessanti e importanti durante la passeggiata. Usate questa mia energia e ripetete ognuno di essi, una volta, con grande fede e grande amore, e vedrete che i risultati arriveranno molto rapidamente. E arriverete a credere negli esseri potenti che siete, nella vostra capacità di credere, di avere fede e di fidarvi di tutto ciò che vi viene insegnato.

Aumento ulteriormente il potere della mia energia nel vostro cuore. Fate i vostri decreti uno alla volta. Ricordate, non ripetete, solo un decreto alla volta. Ma fatelo, fatelo quanto volete, avendo questa energia nel vostro cuore. E vi garantisco, i risultati saranno meravigliosi.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

npalazzolochildchildkykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom