GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Goditi l'energ...TM12042021. Nonostante c... »

Sananda. Andate avanti. C' solo l'adesso.

Post n°8763 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Andate avanti. C'è solo l'adesso.

https://tinyurl.com/49p9ftcx
http://ancientawakenings.org/


Via James McConnell, 1 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Sananda. Vengo in questo momento, in questi tempi opportuni.

Questi tempi opportuni per la verità, infatti, stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La verità sta arrivando. La verità è qui. È ancora per coloro che hanno "occhi per vedere e orecchie per udire".

Per quelli che sono chiusi alla verità, quelli che non vogliono sapere, quelli che rimarranno stagnanti dove sono nelle loro zone di comfort, loro stessi non conosceranno la verità. Glielo mostreranno, forse. Gli sarà detto, ma non lo accetteranno. Ci saranno molti di questi che non accetteranno questa verità, che non accetteranno la luce.

Ma quelli che lo faranno andranno avanti in queste frequenze vibrazionali più elevate. E tutto ciò che è del vecchio, tutto ciò che è delle vecchie vibrazioni inferiori, cesserà di esistere nella loro conoscenza e comprensione. Sì, potreste ancora averne dei ricordi, ma quei ricordi svaniranno. Quei ricordi di prima del Passaggio alla fine svaniranno.

Ecco perché vi diciamo ora: perdonate, dimenticate ed andate avanti. Perdonate tutto, che qualcuno vi ha fatto in passato. Non potete trattenerlo. È un attaccamento che vi terrà a queste vibrazioni inferiori. Dimenticate. Dimenticate tutto ciò che è stato nel vostro passato. Anche i bei ricordi alla fine svaniranno.

Perché non ne avrete più bisogno, poiché vi ritroverete sempre nel momento perfetto, non più aggrappati al passato e non più solo in attesa del futuro. Perché poiché siete nel momento perfetto ora, non c'è passato e non c'è futuro di cui preoccuparsi.

C'è solo l'adesso.

E se sempre più di voi cominciassero a capire questo e ad accettarlo, per essere semplicemente nel presente e lasciare che l'universo prenda il sopravvento in termini di creazione delle vostre intenzioni, come avete detto nelle vostre discussioni, e lasciaste che l'universo si metta al lavoro per voi. Questo è ciò che dovete fare. E più riuscite a farlo, più le vostre vite prenderanno una svolta in meglio, una svolta nella Luce sempre più nelle vibrazioni più elevate.

E non sarete più trattenuti da quelle vibrazioni più basse. Non vi terranno più.

Non possono trattenervi se non glielo permettete, se non lasciate che la paura si muova attraverso il vostro essere, proprio come fa attraverso molti in tutto il pianeta in questo momento in cui stanno lasciando che la paura li tenga giù, impedendo loro di muoversi in frequenze vibrazionali più elevate, impedendo loro di spostarsi verso una coscienza superiore, trattenendole come le tengono le zone di comfort.

Ma questo non deve essere per quelli di voi che si stanno preparando, preparandosi ora per la prima ondata di ascensione. E quell'onda è qui adesso. È già qui nelle vibrazioni superiori. Ogni volta che vi trovate nelle frequenze superiori di 4 e persino 5D, siete lì. Siete già lì all'interno dell'onda di ascensione.

Siete completamente ascesi? No. Perché ci sono quegli attaccamenti, la programmazione che continua a tirarvi indietro ancora e ancora. E poi quando venite tirati giù, vi rendete conto che davvero siete stati tirati giù. E voi, con la vostra capacità di aumentare le vostre vibrazioni, vi spostate di nuovo verso quelle frequenze più alte e la dimensione superiore. E una volta che siete ritornati di nuovo nella dimensione superiore, è sempre più difficile continuare a riportarvi giù nelle vibrazioni inferiori.

Ed è così che continua a funzionare. Più riuscite a mantenervi nella vibrazione più elevata, più alta è la frequenza della dimensione superiore, più rimarrete lì. E questa, amici miei, è l'ascensione.

Quindi vi lascio ora con questo pensiero d'addio: lasciatevi andare.

Lasciate andare il vecchio. Usate la Fiamma Viola per bruciare la vecchia programmazione. Bruciatela dai vostri centri chakra, che è dove risiede la programmazione, che è dove risiedono i ricordi.

Bruciatela. Lasciatela andare. Dimenticatela. Andate avanti.

E mentre lo fate sempre di più, la vostra vita prenderà una nuova svolta per voi, tutti voi, ognuno di voi. Lasciate andare, lasciate che Dio, o lasciate che l'universo, prenda il sopravvento.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0litehtlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom