GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AUGURIAUGURI »

LEV

Post n°8853 pubblicato il 01 Gennaio 2022 da childchild

LEV

Il 13 dicembre 2021, alle 02.12 CET PM, la Gerarchia Superiore della Luce e il Comitato Evolutivo del Galacom hanno trasmesso il seguente messaggio:

“Nei prossimi mesi si verificheranno eventi drammatici che cambieranno e trasformeranno fondamentalmente il mondo della Terra.

Secondo il Piano dei Co-Creatori, la nuova fase di Transizione è iniziata al momento dell’uscita dal corridoio onni-purificante della eclissi del 4 dicembre 2021.

La preparazione della sua fase attiva (il Portale della Transizione) è iniziata il 12 dicembre 2021. 

La fase attiva della Transizione planetaria raggiungerà il suo apice il 21 dicembre 2021, il suo culmine.

ATTENZIONE: IL 21.12.2021 È L’INIZIO DELLA FASE ATTIVA DI TRANSIZIONE CHE DURERÀ FINO AL 22 FEBBRAIO 2021.

L’inizio della fase attiva

Altre date chiave della Transizione sono il 02 gennaio 2022, il 02 febbraio 2022 e il 23 marzo 2022 – di conclusione e stabilizzazione della Transizione. 

Transizione significa l’uscita completa e finale dalla Vecchia Matrix e l’attivazione della Nuova Matrix.

Questa uscita significa la ridistribuzione tecnica finale dell’umanità in nuove realtà esistenziali dove continueranno la loro evoluzione secondo lo scenario di incarnazione del Sé Superiore.

Coloro che iniziano la Transizione saranno trasferiti nel campo della quarta dimensione e saranno completamente presi dal servizio evolutivo del Logos della Terra 4D.

Per alcuni, significa che saranno trasferiti nella quarta densità nello “scenario” esistente – l’immagine del mondo che li circonda. Altri vedranno immediatamente una nuova Terra e un nuovo Universo.

Altri ancora saranno tecnicamente trasferiti nella 4D ma rimarranno nel campo 3D esistente per un po’. Molto dipende da come il processo andrà avanti.

Rimanere in 3D per un po’

La transizione non è solo la trasformazione radicale dell’uomo, del suo corpo ma anche dell’intera Terra 3D.

Lo spostamento del pianeta nella quinta dimensione di cui si discute attivamente sulla Terra, significa la formazione di un corpo unico, il campo della realtà dell’Assolutoverso 3D/4D/5D di Gaia e la sua attivazione. La Terra 3D sarà trasformata oltre il riconoscibile, ma non andrà da nessuna parte.

I Terrestri hanno ora un chiaro orizzonte degli eventi e una pianificazione temporale per le loro vite”.

Come commento al messaggio del Comitato Galattico, va aggiunto quanto segue.

Durante gli ultimi 60 anni, c’è stato un consolidamento delle alte vibrazioni dell’Universo sulla Terra. Ciò è diventato possibile grazie al servizio disinteressato di un gran numero di Gerarchi, Insegnanti Spirituali, Guerrieri della Luce, Operatori della Luce, Starseed, Guaritori e altri che hanno condotto attraverso se stessi e ancorato sul pianeta, l’energia della Sorgente.

Il tempo sta avanzando rapidamente. L’Universo Locale e il nostro mondo si stanno trasformando, passando in una realtà diversa. LA GRANDE INTERAZIONE COSMO-TERRA-UOMO STA CAMBIANDO RADICALMENTE.

Nuova Griglia

Tutti noi dobbiamo ricostruirci e adattarci ai cambiamenti della griglia di cristallo planetaria, delle strutture sacre, dei Luoghi del Potere attraverso i quali vengono trasmesse le nuove energie quantiche che determinano il nostro ulteriore sviluppo.

Gli antichi sapevano che le date sacre sono concentratori, amplificatori e conduttori di energie Sottili, conoscenze e informazioni.

Quest’anno, il Portale 21.12.21 non solo è arricchito da una doppia data speculare, ma aumenta anche il suo tempo di impatto dal 12 dicembre al 21 dicembre 2021.

Questo è un momento molto importante per ognuno di noi.

E come useremo i nuovi flussi di energie e di informazioni ad alta frequenza dipende solo da noi stessi.

C’è un seme Divino di Luce in tutti noi. Questo seme ha bisogno di essere risvegliato. Molte persone vivono in basse vibrazioni perché questo grano dorme in loro.

Queste persone sono nell’oblio e per questo non sentono la loro Anima e il loro Spirito.

Con l’accelerazione della Grande Transizione Quantica, la nuova energia della Sorgente risveglia tutticoloro che possono essere risvegliati.

Il Portale 21.12.21 aprirà delle potenti onde di Luce e delle energie di risveglio molto forti verranno sulla Terra. Alcune correnti quantiche saranno sostituite da altre.

Ognuno di noi inizialmente può assorbire le nuove vibrazioni ad alta frequenza. Esse ci permettono di ottenere una esperienza e una conoscenza completamente diversa. Ora sono disponibili per tutti.

Ciascuno può assorbire le alte frequenze

Siamo tutti in un flusso comune ma ognuno rimane su un diverso livello di sviluppo. Le persone che vivono sulle alte vibrazioni sentiranno un incredibile volo energetico, accompagnato da molte meravigliose realizzazioni e intuizioni.

In alcuni punti, il volo passerà attraverso zone di turbolenza, perché questo è il modo in cui i Co-Creatori ci fanno smaltire, ci liberano dalle illusioni e così tutto ciò che non ci serve più esce dalla nostra vita.

Per coloro che vivono sulle vibrazioni più basse, la Transizione sarà energeticamente dura.

Sarà come se venissero rivoltate come un calzino e in effetti, saranno riportate a loro stesse. La loro coscienza è così distorta che i veri valori della vita sono stati da tempo sostituiti da quelli falsi.

Come sottolineato nel messaggio del Comitato Galattico, il Portale 21.12.21 non termina il ciclo, ma lo apre maggiormente.

Questo è il Portale verso una nuova realtà che ora sarà molto più facile per noi creare con il potere dei nostri pensieri.

Questo è un confine invisibile che determinerà il livello spirituale di ognuno di noi. E a seconda di dove siamo ora, la nostra vita futura prenderà forma da ora in poi.

Questo non significa che per coloro che sono bloccati nella vita di tutti i giorni o in ritardo, non c’è ora l’opportunità di andare più in alto e muoversi nella 4D e più in alto con il pianeta.

Questo significa che la nostra crescita spirituale avverrà ora in modo diverso, poiché non c’è più tempo per un lungo allenamento.

L’illuminazione delle nostre Anime avverrà sotto forma di lampi di illuminazione spirituale. Le situazioni di vita si formeranno in modo tale che tutto comincerà improvvisamente ad andare a posto.

Illuminazione delle nostre anime

Vedremo tutto nella sua forma più vera e pura, come se un velo fosse caduto dai nostri occhi. Molti si renderanno conto che fino ad ora hanno vissuto come in un sogno, senza sapere cosa stessero facendo.

Saranno facilitati dalle nuove energie e vibrazioni che arrivano sulla Terra. Cominceranno a penetrare sempre più profondamente nella nostra coscienza, riempiendo tutto lo spazio intorno a noi. La memoria  cosmica immagazzinata nel nostro DNA e RNA sarà risvegliata.

Capiremo che la vera armonia si ottiene solo con il nostro lavoro e stato interiore. È nella nostra Anima e non come ci viene pubblicizzato, nella bella vita, nel prestigio e nel denaro.

Tutto accadrà ora ad un ritmo accelerato anche perché il Tempo sta accelerando rapidamente. Molti lo hanno già notato.

Per stare al passo con esso, dobbiamo creare uno spazio 4D/5D intorno a noi. Esso assorbirà gradualmente sempre più persone, che ne saranno attratte per la somiglianza delle vibrazioni.

Non è più quello di una volta

Come possiamo farlo?

Immaginate che l’aria intorno a noi non sia più quella di una volta. Ora è chiara, trasparente e scintillante. È piena di vibrazioni della quarta e quinta dimensione.

E noi ora viviamo in questo alone che va ben oltre il nostro campo energetico.

Ci dissolviamo in questo spazio di Luce che, come una calamita, attira tutti coloro la cui Anima lo desidera e quindi sono sicuri di sentirlo come habitat nativo. 

 

(Continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963