GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il colpo di grazia alla ...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Post n°9171 pubblicato il 11 Maggio 2022 da childchild

Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=a243hkjDL8s


Da Galaxygirl, 8 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono il Grande Sole Centrale. Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.

Io sono il Grande Sole Centrale. La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. (Vedo il Grande Sole Centrale allinearsi con il Sole centrale della nostra galassia, brilla di luce attraverso il nostro Sole nel nostro Sole interiore e nel Sole interiore di Gaia. Tutti sono allineati e c'è un grande lampo di comprensione, di amore, di luce. È molto intenso.) Consentite più luce fotonica di grande cambiamento nei vostri contenitori fisici. Tutto è in corso.

Io sono il Grande Sole Centrale di tutti gli universi, allineato. Siamo in tanti. Io sono il più vecchio, il più antico, e tengo lo spazio per gli altri man mano che crescono. Perché tutto è espansione, tutto è espansione. (Vedo i cicli di vita di una stella, apprezzo che sia viva come me, imparo lezioni, assimilo informazioni, formando relazioni e reti. Le stelle più grandi sono così vaste che possono contenere più di una coscienza collettiva e sento che molte di loro sono abitate da esseri di dimensioni superiori che risiedono lì, simili ad un pianeta, ma poiché sono di uno spazio dimensionale diverso, i loro corpi possono gestire la luce. Vedo città di luce all'interno del nostro Sole e alti esseri di luce li abitano Siamo veramente tutti connessi. Sento veramente l'universo trattenere il respiro per tutto quello che sta succedendo qui. Abbiamo davvero trattenuto tutti fino all'ascensione di questo universo. Vedo vari cambiamenti interdimensionali, le dimensioni superiori hanno così tanti più pianeti e lune e stelle e civiltà che non possiamo vedere. L'universo pullula di vita. Siamo stati così incredibilmente limitati in tutto e tutti ci incoraggiano ad espanderci al livello successivo. Il Grande Sole Centrale è l'attivatore.)

No bambina, io sono quello attraverso il quale scorre la luce. Questo è ciò che siete anche voi. Siate ciò attraverso il quale scorre la luce. È semplice. Non rendetelo complesso. Poiché tutti sono uno, come potrebbe essere altrimenti? Siate ciò attraverso il quale la luce scorre nella vostra vita, nelle vostre relazioni, nelle vostre finanze, nel vostro servizio, nel vostro amare. E sarete pronti per la grazia ed il passaggio finale da ciò che è a ciò che sarà. Ma dico 'finale' con leggerezza perché, in quanto esseri eterni, quella parola significa poco. Sì? Hai altre domande?

(Grande Sole Centrale, vorrei sapere di più su cosa aspettarmi.) Bambina, non è stato ancora creato. Sarà come la più grande delle emozioni in una mattina di Natale. Senti l'eccitazione di un bambino che corre al piano di sotto e sta per aprire i regali. I tuoi regali, i tuoi doni di talenti, di comprensioni, di ricordi, di forza, tante cose si stanno rivelando per te.

Siate come il bambino. Siate eccitati e siate in pace. Abbiate un atteggiamento di questo e sappiate che è già fatto. La vita è un dono. Siate questo dono per gli altri. Lasciate che la luce del mio amore, dell'amore di “Tutto Ciò Che È” fluisca attraverso di voi e sia un canale di cambiamento. Vi sto inviando un'attivazione ora nella vostra stella interiore, nel vostro sole interiore affinché possiamo essere più allineati insieme, più al passo all'interno di questa grande danza cosmica in questo momento. Bambini umani, avete bisogno di più luce solare. Consentite ai fotorecettori dentro di voi di essere attivati. Sentite l'erba verde sotto i vostri piedi e radicate questa luce in Gaia. State facendo un lavoro magnifico.
Io sono il Grande Sole Centrale.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963