GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Argoriani Aggiornamento ...Pleiades 1 Messaggi 25 M... »

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9203 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Il testo “Let’s Get Physical” è tratto da un’omonima canzone registrata nel 1981 dalla famosa cantante australiana Olivia Newton-John.

Prendo in prestito il testo della famosa cantante per onorare la discussione su ciò che sta accadendo con il sistema stellare delle Pleiadi. Quindi, “Prendiamo le Pleiadi!”.

Ogni anno, a metà maggio, il nostro sistema solare e il nostro pianeta Terra/Gaia si avvicinano molto al sistema stellare delle Pleiadi, che si trova a circa 444 anni luce da noi, ma è il sistema stellare più vicino a noi: un ammasso di stelle luminose, la più brillante delle quali è Alcyone, un sistema di stelle nella costellazione del Toro.

Le Sette Sorelle

I fisici ritengono che abbia un’età di circa 100 milioni di anni.

Il nostro Sole è in allineamento diretto con le Pleiadi, chiamate anche “Le Sette Sorelle”.

Esse appaiono di un blu luminoso se osservate al telescopio. Il nome del sistema delle Pleiadi deriva dalla parola greca “plein”, che in italiano si traduce con “navigare”.

Molte civiltà conoscevano le Pleiadi e si riferivano ad esse, ad esempio, come “Krittika” (per i popoli dell’antica Bharata [India]), “Al-Thurayya” (cultura araba), “Subaru” (cultura giapponese), “Mao” (cultura cinese).

Anche le civiltà Maya, Azteca, Sioux e Kiowa hanno dato nomi all’ammasso stellare.

L’energia delle Pleiadi “naviga” verso il nostro pianeta in questo periodo dell’anno, portando grandi quantità di CALORE e di LUCE che intensificano le già potenti forze cosmiche che stanno attivando il nostro dominio planetario.

I venti solari sono a 578 chilometri al secondo in questo momento e una nuova macchia solare numerata “AR3014” ha un campo magnetico misto, che favorisce la possibilità di brillamenti solari molto forti.

Alle 11:47 del Tempo Universale (UT) di questa mattina (martedì 17 maggio), ovvero alle 6:45 dell’Ora Legale Orientale (OLO), si è verificato un brillamento solare di “classe M.1”.

Secondo la NASA, sul nostro Sole ci sono in totale 8 gruppi di macchie solari dietro il lembo orientale del Sole (sia chiaro, non “singole” macchie solari, ma “gruppi”), un numero superiore a quello degli ultimi anni.

Il plasma di particelle è denso di pressione intorno e all’interno della nostra magnetosfera planetaria.

Gruppi di macchie solari sul lato opposto del disco solare

Geospace Magnetosphere Pressure 17 Maggio 2022

Questo è, quindi, un altro giorno di LUCE ad alta intensità che entra in noi.

Con il Portale della Luna Piena ancora attivo fino a circa giovedì e con il Portale delle Eclissi (Eclissi Solare il 30 aprile ed Eclissi Lunare il 15 e 16 maggio) attivo per i prossimi sei-sette mesi, come afferma il narratore nel romanzo di Charles Dickens, CANTO DI NATALE: “Non facciamo altro che girare un’altra pagina”.

In altre parole, la LUCE continua a essere forte e luminosa, mentre il DNA di tutte le nostre cellule viene costantemente ripulito, purificato e aggiornato.

Le segnalazioni che ci sono giunte da tutto il mondo in merito ai “Sintomi da Attivazione della Luce” (LAS) sono sensazioni di calore intenso con sudorazione come esperienza principale di queste forze energetiche cosmiche, oltre a mal di testa, vertigini, debolezza muscolare, esaurimento, insonnia, mancanza di appetito e ansia.

C’è una costante necessità di recupero quando la LUCE entra in noi dalla varie parti del cosmo: un continuo bisogno di acclimatarsi alle spinte vibrazionali.

Che si lavori da casa o fuori casa, i sintomi sembrano essere gli stessi.

Alcune persone riferiscono di avere tutti i sintomi elencati, altre solo alcuni.

Ci saranno momenti in cui ci sentiremo benissimo e i nostri amici e familiari si sentiranno sopraffatti dalle energie – e poi ci saranno momenti in cui noi ci sentiremo sopraffatti e gli altri sembreranno pieni di vitalità – e anche momenti in cui sembrerà che tutti quelli che conosciamo siano sopraffatti dalle energie.


Le Pleiadi

Tutti noi dobbiamo fare del nostro meglio mentre il nostro pianeta, il nostro sistema solare e la nostra galassia vengono aggiornati, riconfigurati, rienergizzati e “ILLUMINATI” di nuovo.

Mentre il nostro Sole “naviga” con le Pleiadi, lo facciamo anche noi, perché il nostro Sole riceve gli ordini di “navigazione” dal Grande Sole Centrale.

Come promemoria, Mercurio Retrogrado (diretto il 3 giugno) e Plutone Retrogrado (non diretto fino al 8 ottobre) ci spiegano perché dobbiamo fare in modo che questo mese di maggio sia un mese in cui fare un passo indietro, riflettere, rilassarsi e permetterci di rigenerarci.

L’intero anno è un anno in cui dobbiamo essere molto perspicaci nelle nostre decisioni e azioni.

Il Solstizio d’Estate, a giugno, nell’emisfero settentrionale, quando il nostro Sole sorgerà allo zenit, offrirà ulteriori opportunità per crescere nella conoscenza e nella profondità spirituale.

Ogni energia cosmica fa questo: equinozi, solstizi, eclissi, allineamenti planetari, retrogradazioni planetarie, brillamenti solari, espulsioni di massa coronale, attraversamento dei confini del settore solare, ecc. ecc.

Inoltre, esseri più avanzati stanno assistendo la Terra/Gaia e l’intero sistema solare nella loro maggiore “ILLUMINAZIONE”.

Indossate quindi AMBRA o SEMI DI BODDHI o LEGNO DI SANDALO o il TURCHESE.

Bevete molta acqua con limone.

Recitate preghiere e mantra. Respirate profondamente in ogni momento.

Conoscete già le altre azioni da intraprendere (sono stati offerti molti suggerimenti) per calmare eventuali “acque agitate” personali, poiché la coscienza collettiva mondiale è ancora coinvolta nei “mari impetuosi” delle turbolenze politiche. Se vivete vicino a un lago o a uno stagno, passateci del tempo a meditare.

Quando ci andate un numero sufficiente di volte, le anatre nuoteranno automaticamente verso di voi.

Parlate con gli uccelli a terra e in volo.

Parlate con i piccoli scoiattoli. Parlate con gli alberi. Parlate con le cellule del vostro contenitore fisico.

Siamo tutti Natura.

Ogni cosa in Natura viene regolata e trasformata.

I nostri pensieri sulle varie situazioni e sulle persone coinvolte stanno cambiando.

Siamo tutti Natura

Le nostre reazioni emotive stanno cambiando.

Il nostro modo di comunicare sta cambiando.

Molti sono pronti a liberarsi dei drammi traumatici in cui gli altri tendono ad essere apparentemente sempre coinvolti e che cercano di trascinare anche gli altri nella mischia.

La LUCE sta inviando protezione dalla disarmonia, a coloro che si stanno veramente elevando e sviluppando.

Il motivo per cui le persone che sono orientate al dramma traumatico possono comparire periodicamente nella nostra vita è che si può offrire loro un po’ di LUCE.

Questa è in realtà una delle misericordie della SORGENTE.

Tuttavia, dopo un tempo ragionevole, se certe persone rimangono immerse nella disarmonia, la SORGENTE prenderà il sopravvento e a quel punto non potremo fare nulla per gli altri se non pregare.

Dobbiamo essere tranquilli nel rilasciare le persone e le circostanze che hanno attirato.

Questa può essere una verità difficile da digerire per molti, soprattutto per coloro che non riescono a smettere di aiutare le persone che non si aiutano da sole.

Lasciar andare è di per sé una lezione.

Lasciare andare

Il calore dell’allineamento Sole/Pleiadi rimuove ulteriormente l’energia tossica dal nostro DNA, mentre la nostra rotazione molecolare si velocizza.

Vortici luminosi di splendore stanno lavorando su di noi.

I “lavori” del cosmo sono creazioni artistiche della FREQUENZA della SORGENTE. Siate grati di essere “lavorati”.

Siate grati per essere stati ritenuti degni delle “lavorazioni”.

“Prendiamo le Pleiadi!”.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963