GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Caldo – By LevI Potenti Martedì Di Giu... »

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9255 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Il termine “Hertz” prende il nome dalle ricerche del fisico Heinrich Hertz (1857-1894), che studiò e fece importanti scoperte nel campo dell’elettromagnetismo.

Il nome “Hertz” è stato stabilito nel 1935 dalla “Commissione Elettrotecnica Internazionale (CEI)”.

Le ricerche del Dr. Hertz hanno portato alle varie denominazioni degli stati “ondulatori” delle frequenze cerebrali.

Il cervello umano ha quindi una frequenza elettromagnetica o un movimento in cicli al secondo quando si trova nei diversi stati di consapevolezza.

Il nostro cervello in trasformazione

DELTA è presumibilmente la frequenza d’onda più lenta e si verifica durante la sospensione della consapevolezza esterna, come quando una persona dorme. Si ritiene che non ci sia consapevolezza fisica in senso materiale, anche se possiamo essere attivi nel regno astrale mentre sogniamo. Si dice che questo stato sia compreso tra “0,5” e “3” Hertz.

THETA è compresa tra “4” e “7” Hertz e si verifica anche durante il sonno, quando una persona sogna intensamente. Si verifica anche durante la meditazione profonda, così come durante i sogni diurni o le fantasie e in generale, quando non si presta attenzione all’attuale mondo materiale esterno.

ALPHA va da “8” a “13” Hertz ed è il momento in cui si avverte un senso di calma e di rilassamento ma allo stesso tempo di allerta. Qui si dice che c’è una interazione mente/corpo: lo stato di pace della mente (coscienza) porta a un sistema nervoso rilassato. È come essere in mezzo alla Natura, circondati dal verde, dal canto degli uccelli, da bambini che giocano felici, senza preoccupazioni, pensando magari a un’imminente occasione sociale divertente.

BETA va da “12” a “28” Hertz, quando c’è un’attività mentale specificamente focalizzata, quando si ragiona, quando si pensa in modo critico. Tuttavia, in questo stato, a causa della focalizzazione dell’oggetto dell’attenzione, le persone possono diventare stressate, irrequiete, ansiose e sviluppare modelli di pensiero non armoniosi. Affrontare eventi mondiali preoccupanti può portare allo stato BETA perché la maggior parte delle persone ha bisogno di risolvere i conflitti, di trovare una soluzione. In questo stato si possono sviluppare rabbia e irritazione quando, ad esempio, si legge o si sente parlare di un evento storico che in qualche modo ha influenzato l’attuale situazione mondiale. Forse si sviluppa un sentimento per cui non si può fare nulla per quell’evento storico e per questo motivo, si possono sviluppare problemi di irritazione o di rabbia. Spesso le discussioni filosofiche, politiche o sociologiche fanno parte dello stato BETA, poiché il sistema nervoso è agitato.

GAMMA va da “40” a “100” Hertz. È qui che si verifica l’attività creativa e l’ispirazione improvvisa. Gli emisferi destro e sinistro del cervello sono in armonia. La “particella di Dio” (ghiandola pineale) si trova tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello. Questo è lo stato in cui si ritiene che si verifichi la compassione per gli altri, in cui si comprende la storia ma in cui, invece di esserne turbati, si possono elaborare modi per prevenire gli errori passati di pensiero, parola e azione, in modo che l’amore e la pace diventino il fulcro. È in questo stato di onde cerebrali che si ritiene si realizzi la QUINTA DIMENSIONE. Quando una parte sufficiente dell’umanità collettiva inizierà a risolvere le proprie difficoltà, anziché ribollire di rabbia, accusare e dividere, questo stato potrà diventare la “nuova normalità”. Le guerre possono cessare. La salute è una realtà per tutti. L’abbondanza economica è facilmente raggiungibile in modi meravigliosi. Le persone si rispettano a vicenda e rispettano la Natura.

 

Onde Cerebrali

Sebbene GAMMA sia lo stato di coscienza ritenuto di quinta dimensione, esistono molte altre dimensioni al di sopra di questa.

Ci sono molte persone sul nostro pianeta che già pensano, sentono e lavorano dalla prospettiva della quinta dimensione e ci sono anche persone che si sono elevate oltre questo livello. 

Tuttavia, per le sfide globali che sono ancora in atto nel regno “3d” (che si può vedere è al di sotto di THETA), questo suggerisce che la maggior parte delle persone non è ancora “sveglia” a certe verità e si sforza di fare i proverbiali “affari come al solito” senza riguardo per gli altri, finché solo loro sono a loro agio e in qualche modo al comando o in grado di manipolare le circostanze a loro piacimento.

Spesso quando qualcuno fa qualcosa di orrendo a un’altra persona o a un gruppo, gli altri, scioccati e sconvolti, si chiedono: “Come può averlo fatto? Non ha una coscienza?”.

La persona in questione ha effettivamente una coscienza perché è “consapevole” di ciò che ha fatto ma la coscienza è a una frequenza molto bassa.

Ha fatto ciò che voleva fare a causa del suo giudizio su un’altra persona o su un gruppo, per portare avanti la sua agenda personale o quella del gruppo a cui appartiene o forse è stata “vittima” di un esperimento di controllo delle onde cerebrali umane e quindi è stata “presa di mira” per compiere qualche azione scellerata.

Nel trattare gli stati delle onde cerebrali, il nostro obiettivo collettivo deve essere il raggiungimento di GAMMA, dove l’ispirazione può essere il nostro punto focale: l’ispirazione per evitare che il nostro pianeta sia ulteriormente tossico per l’acqua, il suolo e l’aria e per realizzare che tutte le persone sono create da una unica SORGENTE e per assisterci a vicenda nel raggiungere il nostro massimo potenziale e nel lavorare avidamente per guarire i traumi del passato e per camminare verso un futuro migliore.

Dobbiamo volere e cercare di porre fine alle vili sperimentazioni sugli esseri umani, sugli animali e sulla vita vegetale e dobbiamo immaginare una casa planetaria che sia sempre avvolta dalla LUCE DELLA SORGENTE e quindi protetta dall’abuso del libero arbitrio altrui.

Onde Cerebrali

È interessante notare che l’elettromagnetismo e i campi elettromagnetici erano già noti nell’antichità.

Le due principali scuole di scienza vedica, ad esempio, sono NYAYA e VAISHESHIKA.

Di seguito sono riportati i concetti fondamentali di entrambe, tradotti dal sanscrito dal dottor Prabhakar Sharma che è stato il direttore dei “Servizi accademici” del “Physical Research Laboratory” di Ahmedabad, in India:

    1. “Energia e massa sono equivalenti”.
    2. “Sia il calore che la radiazione luminosa sono una manifestazione di energia”.
    3. “”La LUCE è composta da particelle separate”. 
    4. “Le radiazioni hanno natura ondulatoria”.
    5. “Un’onda può essere assorbita, riflessa o rifratta da alcuni materiali”.
    6. “Lo Spazio/Tempo costituisce il quadro di riferimento in cui esiste l’universo fisico”.
    7. “Tutti gli elementi fisici sono costituiti da atomi separate e distinti”. (L’antica parola sanscrita per “atomi” è “paramanus”).

Si conoscevano anche gli stati di “Manas” (“Coscienza”, “Mente”) e come l’umanità avrebbe usato il “Manas” individuale e collettivo per creare le proprie esperienze.

Le lingue che parliamo e scriviamo per comunicare possono essere diverse ma in questo “Adesso” le idee, i concetti e le nozioni sono gli stessi o almeno simili .

Nel libro LA SCIENZA SACRA, Sri Yukteswar (il guru di Paramahansa Yogananda) ha affermato che il “Dwarpa Yuga” (quando metà della popolazione umana globale avrà raggiunto la CONOSCENZA SUPERIORE) inizierà nel 2025 e che siamo nel periodo calante del “Kali Yuga” – il suo “crepuscolo”.

Dwapara Yuga – Mahābhārata

Questo è il momento in cui l’umanità ha la grande opportunità di salire di coscienza per suonare la campana che dà il benvenuto al “Dwarpa Yuga”, perché a volte è proprio quando le circostanze sono traumatiche che si può accedere alla forza più grande per superare le sfide.

Nel 2024, il pianeta delle grandi e profonde trasformazioni (a volte in modo drammatico) si sposterà dal Capricorno Tropicale in Acquario Tropicale.

L’Acquario è il segno del progresso tecnologico, dell’impegno umanitario, dell’amicizia, del distacco da nozioni inutili che non servono a elevare la coscienza, è anche il segno dell’intuizione profonda.

Mentre l’energia Plutoniana trasforma il nostro pianeta e la creazione su di “Lei”, riusciremo a raggiungere collettivamente una percentuale maggiore di ispirazione GAMMA come fulcro dell’interazione umana quotidiana?

A volte aggiungere informazioni scientifiche ad un argomento di carattere spirituale permette di aggiungere la CONOSCENZA SUPERIORE della SORGENTE.

Mentre continuiamo a costruire grafici e ad attribuire numeri agli eventi planetari e cosmici, ci vengono ancora trasmessi afflussi di vibrazioni spirituali che vanno oltre le discussioni e i dibattiti filosofici analitici e logici.

Siamo potenzialmente onde collettive di ENERGIA SUPREMA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69csudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isadayrenato.pedrialithejumpingcassetta2alemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom