GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Essere Solare. Stiamo La...Padre Supremo. L'umanit... »

Gesù. Dovete Risvegliarvi nello Splendore

Post n°9286 pubblicato il 05 Luglio 2022 da childchild

Gesù. Dovete Risvegliarvi nello Splendore

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/06/26/you-are-to-awaken-into-the-brilliance-that-is-m-f-g-infinitely-loving-itself/


Tramite John Smallman, 26 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Dovete risvegliarvi nello Splendore che è M/F/G (Madre/Padre/Dio) che ama infinitamente Sé Stesso.

Siamo Uno, c'è solo l’Uno, eppure l'Uno si manifesta costantemente – il potere e l'energia che è l'Uno – in una miriade di innumerevoli esseri senzienti come espressioni d'Amore. Tutti noi, tutta la vita, tutta la coscienza, tutta la consapevolezza, tutti gli esseri senzienti sono aspetti dell’Uno e permanentemente uniti all'Uno. Non c'è NESSUNA SEPARAZIONE, e non potrebbe mai esserci perché l'Uno è TUTTO, costantemente ed eternamente Presente, semplicemente AMANDO con tutto il cuore!

Vita e Amore sono il vostro eterno stato di esistenza, è solo che come esseri umani in una forma, avvolti in un breve sogno, o forse in un incubo, siete addormentati ed inconsapevoli della Realtà. Questo sta cambiando molto rapidamente, mentre il collettivo umano si agita nel sonno prima di risvegliarsi nella gloria di soltanto ESSERE! L'Essere è pura consapevolezza, pienamente consapevole del Tutto senza interruzioni o distrazioni. È conoscere sé stessi e tutta la Creazione intimamente – persistentemente, perennemente, incessantemente – perché questa è consapevolezza infinita, il flusso e la fioritura costante dell'Amore che si prende cura e si estende nell'accettazione gioiosa e onnicomprensiva della magnificenza e dello Splendore che è M/F/G: Amore, Sorgente, Tutto, Essere, è l’Uno in uno stato di Essere infinito, essenziale e indispensabile, espandendo per sempre la consapevolezza e la coscienza che è Tutto ciò che esiste.

Ogni essere senziente, cosciente e consapevole è eternamente connesso e intrecciato in ciò che molti chiamano Dio. È l'infinita espressione creativa da cui tutti si estendono, si mescolano e interagiscono per la totale e completa beatitudine gioiosa che è Tutto ciò che è. Là, in quell'Unità, c'è solo ed eternamente infinita vivacità, euforia, diletto, ristoro, meraviglia, gioia ed esultanza – gioia e beatitudine completamente al di là della vostra capacità di esseri umani nella forma di concepire. Ed è quello a cui dovete risvegliarvi, nello Splendore che è M/F/G che ama infinitamente Sé Stesso – TUTTO – nel più magnifico stato di armonia e cooperazione per la gioia assoluta di ogni essere senziente e consapevole. La gioia con cui parteciperete tutti a questa gloriosissima celebrazione del risveglio collettivo sarà stupenda, assolutamente strabiliante – gioia infinita che è assolutamente al di là dell'infinito!

Con l'avvicinarsi del momento, e nonostante le distrazioni quotidiane della politica attuale, dei conflitti e delle condizioni meteorologiche estreme, accertatevi di impostare e ripristinare la vostra intenzione di amare sempre qualunque cosa possa sorgere durante il giorno. Fare questo non è solo estremamente importante, è anche essenziale. Avete scelto di essere nella forma umana in questo momento sorprendente dell'evoluzione spirituale dell'umanità per aiutare in modo potente durante il processo di risveglio. Sebbene la stragrande maggioranza di voi non riceva praticamente alcun feedback sull'efficacia delle vostre intenzioni amorevoli, posso assicurarvi che state avendo un effetto potentissimo.

Nulla è superfluo perché con Dio ogni essere vivente – indipendentemente dal valore o dalla mancanza di valore di cui l’uomo possa percepirsi dotato – è stato creato nel modo più Divino e Amorevole, affinché possa sperimentare ed esprimersi con piena libertà e godere nel fare questo, deliziando così Dio e spostando intenzionalmente in avanti il processo di risveglio collettivo. Ed il vostro risveglio è imminente.

Mentre continuate con la vostra vita quotidiana in questo periodo di enormi cambiamenti, sappiate che siete benedetti e meravigliosamente curati da M/F/G in ogni momento. Abbiate fiducia e vivete amorevolmente, perché questo è ciò che avete scelto di fare incarnandovi come esseri umani in questo momento di grande importanza, anzi fondamentale per la collettività umana. Non ci sono incidenti! Siete tutti qui per la vostra scelta generosa e amorevole di partecipare e assistere in questa avventura memorabile, in questo salto nella gioia. Continuate dunque ad andare in profondità dentro di voi ogni giorno, nei vostri sacri santuari interiori, e invitate l'Amore a mostrarvi la vostra dignità e ad incoraggiarvi ancora, perché solo essendo presenti come esseri umani in questo momento, e in ogni momento successivo, state tutti portando il risveglio al suo più magnifico compimento.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remlaurachildchildDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isadayrenato.pedrialithejumping
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom