GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Uno Dei Giorni Più Impor...Vrillon. Osserviamo gli ... »

Ingresso Nel Capricorno! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9312 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

La Luna è entrata nel segno del Capricorno dello Zodiaco Tropicale, alle 05:01 AM (Ora Legale Orientale) di martedì 12 luglio 2022 e raggiungerà l’apice della “Super Luna Piena” mercoledì 13 luglio alle 14:38 (Ora Legale Orientale).

I venti solari stanno attualmente viaggiando con normalità a 476,6 km/s e ci sono stati due brillamenti solari di “Classe C” di livello alto “C.7” che è quasi “Classe M”.

Il rilevamento dei neutroni è classificato come “Elevato”.

Un evento molto profondo si sta verificando anche sul nostro Sole.

Stanno ribollendo diversi enormi filamenti di magnetismo che sono così immensamente estesi che il nostro pianeta Terra/Gaia sembra una semplice puntura di spillo accanto a loro.

Sole – Filamenti Di Magnetismo

Queste tipologie di fenomeni solari di solito si muovono avanti e indietro mentre sono attaccati al Sole e alla fine sbattono sulla sua superficie ed esplodono in tutto il sistema solare e naturalmente nei campi interni ed esterni del nostro pianeta, poiché l’energia di questi filamenti attraversa la magnetosfera che in questo momento è già circondata da particelle di plasma denso e pressante. 

Il nostro pianeta sente queste energie e così tutta la creazione su “Lei”.

Le dinamiche lunari di oggi favoriscono anche il “ritorno del Plutone” degli Stati Uniti.

Questo è estremamente significativo perché nei prossimi mesi e anni si assisterà a un ritorno del tipo di problemi che affliggevano questa nazione durante l’indipendenza del 1776, la “Guerra Civile” degli anni ’60 del XIX secolo, le crisi economiche della depressione degli anni ’30 e i “Diritti Civili”, la “Guerra in Vietnam”, gli assassinii dei fratelli Kennedy, di Malcolm X e del dottor Martin Luther King negli anni ’60.

Questa nazione, che si vanta di essere “la Guida del Mondo Occidentale”, sta per sperimentare una ristrutturazione completa e con Marte in Ariete in quadratura al Capricorno potrebbe esserci un altro tipo di “Guerra Civile” con persone che scendono in piazza schierate su fronti diversi.

Marte in quadrato a Plutone è il messaggio di ogni tipo di potenziale violenza a livello nazionale e internazionale che sta già accadendo ma le frequenze cosmiche in arrivo causeranno una escalation.

Urano (il pianeta degli sconvolgimenti) in Toro (denaro, testardaggine, forza) anche se in segno trigono alla “Super Luna Piena” e a Plutone in Capricorno, porterà comunque a un riassetto economico oltre che a terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani.

L’ingresso odierno della Luna nel segno del Capricorno dà il via alle suddette vibrazioni.

Coscienza Superiore

Bisogna ricordare che il nostro pianeta e il nostro sistema solare si trovano nel “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) quando le condizioni tendono a essere più impegnative e critiche.

Non abbiamo ancora raggiunto la “Nuova Età dell’Oro” del “Sattva Yuga” (“Età della Pace”).

Dobbiamo prima attraversare le ere del “Dwarpa Yuga” e del “Treta Yuga”, che possono essere accelerate se una parte sufficiente dell’umanità si eleva alla COSCIENZA SUPERIORE e alla SUPER COSCIENZA del SÈ SUPERIORE e comincia a vivere secondo i PRINCIPI DIVINI e non secondo l’avidità materiale, odio di gruppo, guerra, creazione di armi biologiche, sfruttamento della Natura, indottrinamento religioso (regole e norme create dall’uomo), creazione intenzionale di carestie e altri terribili misfatti.

Le conseguenze di tutto questo stanno iniziando ad essere pagate profondamente. Il SACRO LIBRO COSMICO sta gridando i suoi messaggi.

Ricevere certi tipi di informazioni può produrre ansia se non c’è un “radicamento” alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Quando c’è bisogno di calmare rapidamente il sistema nervoso in questi momenti (forse siete nel vostro veicolo e qualcuno vicino a voi sta guidando in modo irregolare o forse state guardando un notiziario televisivo o forse avete ricevuto delle informazioni preoccupanti o forse state vivendo le “Esperienze di Attivazione della Luce” in modo accentuato), fate quanto segue: 

1.) Fate tre profondi respiri “yogici”.

2.) Immaginate la LUCE che scende rapidamente intorno a tutto il vostro corpo, dalla corona alla base dei piedi.

3.) Dite ad alta voce: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE! SCUDI DI LUCE ALZATEVI! ANGELI IN GUARDIA!”.

Questa tecnica può essere utilizzata in qualsiasi momento, non solo nelle situazioni menzionate sopra.

Usatela tutte le volte che sarà necessario nei prossimi giorni, settimane e mesi.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

Alle 12:25 è in corso una “Tempesta geomagnetica” e l'”Indice KP” è classificato a livello di “Tempesta”. I venti solari sono saliti a quasi 500 km/s.

Oggi probabilmente aumenterà l’energia cosmica mentre la Luna danza con Plutone, come descritto nell’articolo odierno.

State all’erta e rimanete “radicati” nella LUCE.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963