GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Serafino 49...I Bellringer 133. Hatonn... »

Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose

Post n°9324 pubblicato il 23 Luglio 2022 da childchild

Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose

http://www.abundanthope.net/page


Esu tramite Jess Anthony. 6 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )

Nt. Esu riporta essenzialmente cosa accadrà in America, ma possiamo immaginare che anche in Europa ed in Italia le cose non saranno molto diverse. Forse anche peggio qui da noi, se non riusciamo a mandare a casa certi personaggi.


Jess:
Esu, vorrei parlare, a meno che tu non abbia qualcosa di più serio da trasmettere. Sono curioso di sapere cosa accadrà e vorrei chiedere i tuoi commenti su ciò per cui io e gli altri dovremmo essere pronti.

Esu:
Jess, non devi chiedere. Parleremo quando vorrai. Conosci la procedura. Io parlo con il tuo Sé Superiore e lui ti trasmette. Abbiamo un buon collegamento.

Mi ha fatto piacere che tu abbia inviato il messaggio a Kan Daek. Questo era un buon breve riassunto prima che Leo mandasse il suo. Quello era più completo e dettagliato. Anche noi possiamo farne uno così, ma può aspettare un po'.

Vedi cosa sta succedendo. Tutto quello che immaginavi sta per accadere. Devi preparare più cibo e carburante, ma i tuoi soldi vanno bene. L'inflazione non sarà così grave come ha detto Gonzalo. Interverremo prima di questo autunno e inverno. Le lezioni non hanno molto effetto, abbiamo scoperto. Probabilmente è meglio andare avanti.

Quello che accadrà sarà qualcosa del genere:

L'economia Americana crollerà non appena i paesi BRICS metteranno in atto il loro sistema. Fino ad allora, le cose collasseranno, proprio come nell'effetto domino, tranne per il fatto che ci sarà più di una catena del domino. Molti sistemi falliranno contemporaneamente. Il cibo sarà problematico, i servizi di consegna saranno ridotti, le forniture scompariranno, il fabbisogno energetico sarà incerto, il tempo non collaborerà. Supererai luglio e agosto, ma a quel punto le cose saranno sull'orlo del fallimento. Il tuo Governo crollerà. Trump ritornerà. Questo sarà il risultato di una combinazione di incidenti. Sarà una manovra improvvisa. I media non prepareranno la popolazione a questo. Nulla sarà supportato da ricerche o rapporti accurati.

Nel tuo caso, sii pronto per i cambiamenti. Non ti chiedo di essere un qualsiasi tipo di attivista e sarai protetto. Usa il tempo come meglio credi. Preparati, ma non avrai bisogno di forniture a lungo termine.

Parliamo di più di cosa accadrà nei prossimi mesi. Vedi la tua strada durante l'estate, ma per quanto riguarda l'autunno e l'inverno? Vogliamo che Trump ritorni al suo posto prima che inizi la stasi. Questo calmerà alcuni dei peggiori risultati dello sconvolgimento. Sarà più facile se sarà qui quando il dollaro sarà svalutato. Probabilmente sarà necessario far proseguire i combattimenti più intensi, ma saranno confinati in un'area relativamente protetta. La NATO ed il pensiero difensivo Americano devono prima essere sconfitti. Trump entrerà proprio mentre l'economia starà passando al sistema BRICS. Le cose sembreranno cupe, ma a quel punto inizierà il capovolgimento. La stasi inizierà e la Terra si fermerà per consentire a Christ Michael di ritornare. I lavoratori rimpatriati saranno trasformati e formati.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963