GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LEV - I Monti BucegiI Bellringer 134. Hatonn. »

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

Post n°9386 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Sono Melchizedek. Vengo in questo momento per stare con voi in questi tempi speciali che sono su di voi ora, poiché tutto sta cambiando. Tutto è in continuo mutamento. Perché in effetti vi state spostando dai vecchi modi, dal vecchio paradigma, dalla vecchia illusione all'interno della 3D. Vi state allontanando da quello, e completamente nella 4D, nelle frequenze vibrazionali di quella quarta dimensione.

E anche a volte sì, trovandovi nelle vibrazioni più elevate della 5D, muovendovi liberamente avanti ed indietro come desiderate, non come siete controllati. Perché se lo lasciate fare, non siete più controllati.

Anche il vostro ego non può controllarvi se non glielo permettete. Perché il vostro ego vi controlla solo dal passato. Vi controlla dalla programmazione passata, trattenendovi nell'illusione. Perché questo è tutto ciò che il vostro ego sa è l'illusione, conosce la programmazione. Questo è tutto ciò che sa. Non conosce le vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. E mentre vi muovete in quelle vibrazioni più elevate, a volte cerca di trattenervi. Proprio come la cabala, le forze dell'oscurità, stanno tentando di trattenere l'ascensione dell'uomo e l'ascensione di tutta la vita qui sul pianeta. Non possono farlo. Né il vostro ego può trattenervi se non glielo permettete.

Quindi prendete il controllo. Riprendete il potere dentro di voi, il potere di Dio che si sta muovendo liberamente attraverso di voi ora. Sentitelo muoversi attraverso ogni parte del vostro corpo, attraverso ogni cellula del vostro corpo, poiché la vostra struttura cellulare sta davvero cambiando da una base di carbonio ad una base cristallina. Ed è per questo che siete sempre più attratti dai cristalli. Ed i cristalli sono sempre più attratti da voi, e lo saranno sempre di più, mentre continuate a muovervi lungo questa nuova linea temporale che avete creato.

State creando una nuova linea temporale per voi e per tutti coloro che sono associati a voi, tutta la vostra Comunità di Luce, che stanno creando questa nuova linea temporale. E sì, si sta separando dalla vecchia linea temporale. Quella a cui quelle forze dell'oscurità stanno cercando di trattenervi. Ma sanno di aver perso. Vi hanno perso. Hanno perso le vibrazioni, le vibrazioni più elevate in cui vi trovate. Loro non possono stare in quelle vibrazioni più elevate. E sanno che non possono più trattenervi. Quindi in realtà hanno tentato di non provare nemmeno a trattenervi più a lungo.

Tutto ciò che tentano di trattenere ora sono quelli che non si muovono nelle vibrazioni più elevate, che non sono consapevoli della vibrazione. Sono quelli a cui si aggrappano. Quelli che si sono dati liberamente al movimento che avevano creato attraverso la cosiddetta pandemia: si aggrappano a quelli. Quelli sono quelli che continuano a cercare di controllare.
Ma sanno di aver perso il controllo su di voi, voi, i creativi. Voi, che state creando questo nuovo regno superiore, questa nuova Età dell'Oro superiore.

Non possono trattenervi perché avete riacquistato il vostro potere e state trattenendo quel potere. E ogni volta che sentite quel potere dentro di voi, potete elevarvi nelle vibrazioni più elevate ed essere in quell'espressione di 5D. Ed ogni volta che vi trovate in quell'espressione di 5D, vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione personale e collettiva qui su questo pianeta. Quindi sappiatelo.

Ogni volta che aumentate le vostre vibrazioni, vi avvicinate sempre di più all'ascensione. Quindi continuate a farlo. Continuate a farlo. Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni ad  ogni opportunità che potete. Siate consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, sì, ma non mantenete l'attaccamento ad esso, nessuna attenzione ad esso. Perché non può più trattenervi a meno che voi non gli permettiate di trattenervi.

Siate liberi, amici miei, fratelli e sorelle miei, siate liberi. Siate liberi nelle energie superiori, la nuova energia superiore. Sentite quell'energia intorno a voi ogni momento in cui ne siete consapevoli. E se lo fate, quelle energie continueranno a sollevarvi. Anche al punto in cui potreste sentirvi come se vi steste sollevando dal pianeta ancora nel vostro corpo fisico.

Io sono Melchisedek ed ora vi lascio a continuare ad immergervi, ad ancorare in quelle vibrazioni superiori ogni opportunità che avete.

E lasciate andare il vecchio e abbracciate il nuovo.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom