GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 19 S...La Federazione della Luc... »

Linda Li. Messaggi. Madre Padre Dio. Madre Dio.

Post n°9465 pubblicato il 21 Settembre 2022 da childchild

Linda Li. Messaggi. Madre Padre Dio. Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 16/19 settembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, da oggi il pianeta e l'umanità sono stati elevati verso un nuovo regno di esistenza. Secondo il piano Divino e Gaia, il luogo attuale sarà dove il pianeta e l'umanità rimarranno per i momenti a venire. Il Divino e Gaia hanno ritenuto che questa fascia vibrazionale sia sicura e appropriata per lo svolgimento del piano Divino. Pertanto, il Divino ha iniziato il prossimo passo del procedimento di rimappatura di Gaia.

Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità avranno più cambiamenti. Alcuni cambiamenti saranno legati alla Madre Terra, e altri cambiamenti riguarderanno l'instaurazione del governo Divino. Il Divino, in questo momento, ha ricominciato i lavori per instaurare il governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il procedimento sta andando bene. Il Divino ha fatto un grande lavoro ed ora siamo vicini. Il Divino chiede ai nostri operatori della Luce di continuare il buon lavoro e continuare a spingere l'instaurazione del governo Divino sulla Terra.

Nella sessione di kundalini Yoga di questa domenica, Madre Padre Dio si unirà a noi ed insieme porteremo avanti il piano Divino. Madre Padre Dio e la Compagnia dei Cieli stanno attualmente lavorando per individuare e scegliere i membri ed i leader del governo Divino per la Nuova Terra. Il Divino incoraggia i nostri operatori della Luce ad ascoltare la chiamata ed unirsi a noi nella sessione.

La sessione servirà da luogo di incontro divino. Nostro Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo, più milioni di operatori della Luce, insieme, faremo girare la palla. Il Divino dice che ci sono alcuni operatori critici della Luce che hanno bisogno di sentire i chiarimenti del Divino. La loro missione divina li sta aspettando. Non c'è più tempo. Devono iniziare la loro missione ora, ed iniziare con grandi aspettative e grande impegno. È arrivato il tempo per loro.

Grazie per il vostro lavoro di Luce. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della sessione. Benedizioni divine a te sempre.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Linda Li e Madre Padre Dio. Così è.

######################.

Le energie stanno scavando a fondo, carissimi. Questo fine settimana, come collettivo, in particolare in lignaggio cristiano, il Divino femminile sta attraversando un evento di guarigione estrema. La guarigione coinvolge la storia dell'Origine nella Bibbia. La Bibbia ha menzionato la storia della Creazione un paio di volte. Una volta si riferiva ad Adamo e alla sua prima moglie Lilith, e l'altra volta si riferiva ad Adamo ed Eva. Anche se, pubblicamente parlando, non c'è alcuna traccia scritta della storia che Adamo e Lilith siano stati la prima coppia creata nel giardino dell'Eden. Ed entrambi sono stati creati uguali e rappresentati Divino femminile e Divino maschile.

Tuttavia, ci sono storie che dicono che Lilith è stata la prima moglie di Adam. Era ferocemente indipendente ed era stata cacciata dall'Eden. Poi Eva fu creata dalla costola di Adamo. E Lilith scomparve dalla discendenza. Negli ultimi due mesi, le energie hanno scavato a fondo nelle storie della creazione e curando le energie femminili divine. Le storie di Adam e Lilith sono state menzionate per noi per affrontarle in modo da poterle dare una seconda occhiata.

Dal punto di vista della Divina Femminile, Lilith e Adam sono state le prime incarnazioni divine e fiamme gemelle per progetto. Ognuno aveva un ruolo specifico da svolgere. Ognuno portava DNA specifico ed il progetto divino. Tuttavia, come tutti noi, una volta arrivati sulla Terra, la maggior parte delle volte, abbiamo dimenticato la nostra missione ed il nostro scopo dell'anima, senza parlare delle nostre fiamme gemelle e dei rapporti di anima gemella. Siamo ripartiti da zero e abbiamo imparato a ricordare chi siamo e qual è la nostra missione.

Questo è successo a Lilith de Adam. Così, nel procedimento dell'incarnazione, Lilith e Adam hanno dimenticato chi erano e perché erano qui sulla Terra. Ma quello che Lilith ricordava era che era divina femminile ed era indipendente ed è stata creata uguale e ci si aspettava che fosse trattata in quel modo. Così, quando le cose si sono messe male a causa della sua vena indipendente e del suo potere, è stata cacciata dall'Eden e ha posto fine alla presenza del Divino femminile nel giardino dell'Eden.

Il resto della storia è abbastanza chiaro. Adamo prese un pezzo della sua coscienza e creò Eva, e questo li aiutava ad andare d'accordo. Ricordate, le energie maschili e femminili esistono sia nel maschile che nel femminile.
So che per me è rischioso scrivere un post come questo. Comunque, in fondo, so che devo scriverlo e ho bisogno di dare voce a quello che provo per Adamo e Lilith ed Eva e le loro storie. So che il bisogno di guarire è grande al momento, e scriverlo ci aiuta a guarire e lasciar andare, in particolare la guarigione delle fiamme gemelle Divine.

Quindi se quello che ho scritto non vi risuona, perdonatemi e andate avanti. Se vi risuona, sentite la storia e sappiate che Lilith è l'energia della Madre. Lei ha un enorme amore per il pianeta Terra. Sì, è stata cacciata dal giardino dell'Eden. Tuttavia, è stata in grado di mantenere la sua energia e alla fine è ascesa. In altre parole, la sua energia era intatta. Questa è la sua vita.

In questo momento, visto che il pianeta sta attraversando l'ascensione, il Divino vuole che tutte le energie e gli aspetti della Madre ascendano con il pianeta e l'umanità. Pertanto, tutte le incarnazioni della Madre sono ritornate, e questo include Lilith. Sì, è ritornata ed in forma fisica. Dice che è felice di ritornare sul pianeta che ama. Lei sarà in giro per poter aiutare con l'ascensione del Divino e Gaia. Lei ha un grande amore per la Madre Terra. Lei apprezza l'opportunità di essere qui. Vi ama tutti come l'energia della Dea Madre e la prima incarnazione di Madre nel giardino dell'Eden.

Quindi grazie per aver letto. Questa è la storia di Lilith. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.

###################.

Grandi notizie

Lunedì prossimo 19 settembre inizierà una nuovissima cronologia. In altre parole, i cambiamenti inizieranno ad arrivare e le cose cambieranno velocemente. Il suggerimento è mantenere più alta la vibrazione, rimanere nel cuore ed essere la pace e la calma che siete qui per essere.
Nel frattempo, abbiamo ancora oggi e domani per liberarci del vecchio e recuperare gli aggiornamenti ed i download e finire tutto quello che serve per finire, così quando la cronologia cambierà, potremo iniziare con facilità e grazia, speriamo.

Se avete bisogno di un piccolo aiuto o di una spinta vibrazionale, venite domani alla nostra sessione di kundalini Yoga. Madre Padre Dio e le antiche Dee saranno lì per aiutare.

Amore divino per voi.
Linda Li. Così è.

#######################.

Il procedimento di ricostruzione di Gaia è entrato in una nuova fase

19 settembre 2022

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, il pianeta si è spostato in un'area completamente nuova nel grande Cosmo. Questa svolta è stata orchestrata dal Divino. Ora il pianeta è arrivato in un posto molto sano e sicuro. Gaia e il Divino sono soddisfatti del risultato.

Nel frattempo, il Divino si è concentrato sull'instaurazione del governo Divino sulla Terra. E questo procedimento si intensificherà con il passare dei giorni. Gaia ha anche intensificato il procedimento di rimappatura. I cambiamenti della natura saranno in tutto il pianeta. Alcuni cambiamenti saranno più drammatici di altri. Gaia vuole far partire il procedimento.

Come operatori della Luce, è arrivato il nostro momento. Il pianeta e l'umanità hanno un disperato bisogno di tutto l'amore e la Luce che i nostri operatori della Luce possono portare. Gaia chiede ai nostri operatori della Luce di continuare il buon lavoro e di tenere il pianeta nel cuore e di portare il Divino amore e Luce sul pianeta ovunque ce ne sia bisogno.

Grazie per il vostro lavoro di Luce e per l'amore incondizionato per la Madre Terra e l'umanità. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li e così è.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziochildchildDesert.69Stil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom