GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Federazione della Luc...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9467 pubblicato il 23 Settembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

21 SETTEMBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE UNITA AL MIO DESIDERIO CHE TUTTI GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ. (1 Tim. 2,4)


Come figli di Dio, avete la capacità di chiedere allo Spirito Divino il Dono della Sapienza, in modo che possiate comprendere ciò che in ciascuno di voi favorisce il Progetto di Dio e ciò che vi danneggia nel Piano di Dio.
Lo Spirito Divino vi fa decidere per la conversione, mantenendo in voi la carità che vi porta all'amore per il prossimo.


Tenete a mente ciò che il Mio Divin Figlio disse:


E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non sarete infatti voi a parlare, ma lo Spirito del Padre vostro che parlerà in voi.(Mt 10, 19-20)


Amati figli Miei:


 LA VITA DEL CRISTIANO DEVE ESSERE CRISTOCENTRICA…
IO SONO VOSTRA MADRE, MA MIO FIGLIO È DIO:
IL CENTRO DELLA VITA.


Il vero cristiano dà fondamento alla propria fede, non segue Mio Figlio per tradizione, ma perché Lo conosce e Lo ama in Spirito e Verità. (Gv 4, 23-24)


Il cristiano sazia la sua sete nella conoscenza dell'Amore Divino per l'umanità, nella conoscenza della Legge di Dio, nella conoscenza dei Sacramenti e delle Opere di Misericordia, ama addentrarsi nella Sacra Scrittura e sa che Dio è Amore e Giustizia allo stesso tempo.


 Il vero cristiano fa della sua vita una costante pratica di tutto ciò che è: dovere, carità, obbedienza, rispetto, umiltà, tolleranza e di ciò che deve fare per essere come il Mio Divin Figlio. 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


MANTENETEVI IN ALLERTA SPIRITUALE AFFINCHÈ NON VI CONFONDANO, SIATE CAUTI NEL PARLARE, PER NON PECCARE. Ciascuno di voi si conosce e sa in cosa deve cambiare, sa com’è il suo comportamento e il suo modo di agire. Fatelo in fretta! Mio Figlio sa tutto e non dovete perdere tempo.


ATTENTI FIGLI, LA TENSIONE AUMENTERA!  Chi guida le nazioni parla di energia nucleare come se parlasse di proteggere il Dono della vita. Per alcuni leader o rappresentanti delle nazioni, parlare dell'uso dell'energia nucleare è una cosa normale.


Come soffriranno coloro che causeranno dolore al Mio Divin Figlio con quest'arma uscita dall'inferno stesso, perché agisce contro il Dono della vita!


MANTENETE LA SERENITÀ E LA FEDE NECESSARIE, SENZA DISERTARE. NON ABBIATE PAURA, ANDATE AVANTI NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE MIO FIGLIO È CON IL SUO POPOLO, CHE SAN MICHELE ARCANGELO VI DIFENDE E CHE IO VI PROTEGGO SENZA SOSTA.


Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà fortemente, portando i vulcani ad attivarsi e i Miei figli a soffrire.


Pregate figli Miei, pregate, la terra nelle sue profondità si è fratturata a causa del movimento delle faglie tettoniche, con l'accelerarsi della continuità dei terremoti.


Pregate figli Miei, pregate, la Terra è in pericolo, l'astro del sole emanerà forti venti solari (1) che colpiranno i mezzi di comunicazione.


Figli, fermatevi e guardate come l'acqua in questo momento si stia scagliando sulla terra, come il sole stia emanando con maggiore forza il suo calore, come il fuoco si stia diffondendo in vari paesi, come il vento soffi più forte e come la terra continui a sprofondare in vari luoghi...
Questi sono segnali di quello che accadrà.


Come Madre dell'Umanità devo costantemente avvertire i Miei figli di quanto possa causare loro dolore... 


IO CONTINUO A GUARDARVI, A PROTEGGERVI E A INTERCEDERE PER VOI DAVANTI AL MIO DIVIN FIGLIO, AFFINCHÉ MITIGHI ALCUNE MANIFESTAZIONI DELLA NATURA.


Alcuni dei Miei figli che abitano la Terra si trasferiranno in cerca di protezione, specialmente in Sud America, perciò dovete sapere che le terre di benedizione dovranno essere prima purificate.


Siate figli che stanno in adorazione davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Il Mio Figlio Divino ascolta le preghiere offerte con un cuore contrito e le restituisce in benedizioni per tutta l'umanità.


Pregate, offrite, preparatevi, siate benedizione per i vostri fratelli, date il meglio che avete nel cuore.


Amati figli:


IL KATÈCHON SOFFRIRÀ E I CREDENTI PIANGERANNO E ATTENDERANNO QUANTO PROCEDERÀ DA QUESTO SEGNO FUNESTO.


Senza perdere la Fede, andate avanti, pregate, riparate, offrite e mettete in pratica la Volontà Divina. Siate fraterni.


Vi proteggo, il Mio Manto vi copre affinché non siate visti.


Vi amo. 


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni sull’attività solare, leggere…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


La nostra Madre Santissima ci avverte in tutti i modi affinché comprendiamo che stiamo andando verso Suo Figlio se mettiamo in pratica in modo particolare la Legge dell'Amore, poiché se osserviamo questa Legge, il resto ci verrà dato in sovrappiù. (Mt. 6,33)


Quanti eventi si stanno avvicinando e noi veniamo avvertiti affinché cresciamo nella fede e allora i miracoli si compiranno sotto i nostri occhi!


Fratelli, in questo Appello la nostra Santissima Madre ci avverte riguardo al Katéchon, citato da San Paolo nella Sacra Scrittura in 2 Tessalonicesi 2, 3-13.
Vi invito a meditare questa citazione biblica.
 
Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963