GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Campo Elettrificato E Ri...La Voce della Coscienza ... »

Dispensatori di Luce Angelici di Tutti i Regni

Post n°9472 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

Dispensatori di Luce Angelici di Tutti i Regni

https://www.youtube.com/watch?v=xcVuOob0fLQ

Tramite Galaxygirl,  17 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ci sono molte Federazioni Galattiche, perché ci sono molti Galattici. Siamo qui con un semplice messaggio per l'umanità. Siate in pace in questo momento in cui vi trovate. Con l'avvicinarsi dell'equinozio, desideriamo che sentiate quell'equilibrio interiore. (Vedo un uovo stare in verticale da solo, perfettamente bilanciato.) Ci deve essere una calibrazione interna di pace per il corpo, il modello umano, per assorbire completamente queste energie e sbloccare le attivazioni del DNA all'interno.

Stiamo mostrando a questo Canale una diga costruita in cui l'acqua non può scorrere, e le stiamo mostrando un fiume impetuoso dove l'acqua scorre facilmente. Questa Luce che sta arrivando ora sul vostro pianeta blu è come un fiume di Luce impetuoso. L'umanità ha molte dighe attorno ai suoi cuori, attorno alle sue aree ferite. Le dighe devono essere rotte per permettere alla Luce di fluire attraverso di essa, per consentire all'energia e al circuito completo di guarigione di ricalibrare il corpo umano nelle Frequenze Dimensionali Superiori.

Questo è stato un Regno straordinariamente denso in cui esistere. Il corpo umano è stato molto, molto denso, più denso di quanto originariamente progettato a causa dell'ostilità dell'ambiente e del peso della paura e della perdita. Desideriamo ricordare gentilmente che la paura è una vostra creazione. Gli esseri umani sono profondamente creativi, motivo per cui così tanti chiedono a gran voce di essere uno di essi, perché vogliono l'esperienza del flusso illimitato di creatività, di manifestazione. Questo sta arrivando. Sentirete questo flusso se sbloccherete il vostro cuore e permetterete completamente a queste energie di dimensioni superiori, di fluire.

Questo deve essere un fine settimana molto potente per il collettivo umano, per coloro con occhi e cuori aperti. Parliamo con questo Canale e con tutti oggi perché i cuori dei Galattici di tante, tante, Federazioni sono tutti aperti a voi, trasmettendovi il loro amore.

Desideriamo che voi sentiate questo amore ora, il Nostro Amore per Voi e la vostra vibrazione di Casa. Vi stiamo inviando le nostre vibrazioni dai Regni Dimensionali Superiori, i nostri cuori sono intrecciati insieme formando un Codice Intergalattico di Casa, di conforto per i nostri guerrieri feriti. Ma vediamo che molti di voi si stanno rialzando, avendo trovato la propria guarigione interna. Perché hanno accettato nel profondo di sé la padronanza interiore della pace, e si addice bene. Siamo estremamente orgogliosi e felici di entrare in contatto con voi.

Siamo il Collettivo Angelico, divisione dei molti per il Tutto. Noi diffondiamo Luce nei Consigli Galattici, e illuminiamo anche voi adesso. Ora stiamo respirando dentro di voi, in ognuno di voi. Potreste sentire un formicolio nella parte posteriore del collo perché c'è un centro di attivazione che viene attivato alla base del cranio che unirà il cuore alto con la sfera decisionale umana, in modo che non ci sarà più una spaccatura. Il cuore alto è ora aperto. Ancora una volta, per favore sbloccate tutti i blocchi e consentite alla benedizione di essere qui ora, in questo corpo, in questo tempo, di riempirvi di gioia estrema. Perché non c'è niente da temere. La Luce ha vinto perché c'è solo Luce. L'illusione della separazione è terminata.

Per coloro che accetteranno profondamente questa attivazione, nei prossimi mesi vedranno l'illusione cadere completamente se non l'hanno già fatto.
Ci saranno segni nel cielo. Ci saranno suoni nell'aria. (Sento le trombe). Ci sarà un forte flusso della Luce dell'amore per placare la paura continuamente creata dai non risvegliati. Molti si stanno svegliando in questo momento. Molti vedranno e non capiranno. Sappiate che tutto andrà bene perché tutti hanno scelto. Alcuni potrebbero aver bisogno di assistenza nella loro scelta, quindi potrebbero assimilare ciò che desiderano assimilare, ma non avranno ancora i circuiti o la capacità energetica per farlo. Vedete? Questo è il motivo per cui siete necessari. Voi siete i Medici di Luce, quelli ancorati a Terra, quelli illuminati, e noi vi inondiamo di Luce oggi.

Siamo i Dispensatori di Luce Angelici per Tutti i Regni. Vi illuminiamo ora. Sentite le nostre ali argentate che vi avvolgono e siate in pace.

Galaxygirl




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963