GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM11132022. Vi la...Lanto. TM11132022. Vi la... »

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9573 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

TM11092022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/09/tm11092022/

Inserito il 9 novembre 2022 da KIBODABI

Ora che abbiamo stabilito la vostra parte in questa risoluzione del conflitto terrestre, è tempo di pensare al futuro di quando sarà stato risolto ed è tempo di Ascensione. Avete lavorato a lungo affinché ciò accadesse, eppure cos'è il tempo se non il momento attuale del vostro potere di creare il tuo futuro? L'Ascensione è il modo per raggiungere un modo più elevato di pensare e sperimentare e non c'è limite a ciò che potete ottenere fino alla Sorgente e questo è l'obiettivo finale.

La Terra, o Gaia, desidera da tempo portare con sé i suoi figli quando ciò accade e questo desiderio è stato onorato. Coloro che raggiungeranno le vibrazioni più elevate ascenderanno con lei. Questo è insolito per gli individui, di solito ascendono da soli ad una dimensione superiore. Questo atto di ascensione per Gaia avverrà all'improvviso e molti sulla Terra hanno già viaggiato verso dimensioni superiori nella loro vita e nel loro pensiero.
È uno stato dell'essere ed insieme a ciò arriva una luce più espressa e noterete una differenza nel modo in cui le cose appaiono. Solo coloro che fanno il lavoro ed ottengono questo carattere saranno in grado di passare attraverso questo procedimento di ascensione perché segue le leggi e le regole dell'esistenza per natura. Potreste chiedere quando ciò accadrà ed è condizionato dal collettivo di coloro che raggiungono questo stato e da Gaia. È impossibile che non accada una volta raggiunto questo punto di riferimento. È la via di ogni avanzamento e cambiamento di dimensioni. Per coloro che hanno praticata sarà possibile ritornare in una dimensione inferiore per visitare, ma la maggior parte non sceglie di farlo perché sarà scomodo e si sentirà pesante.

Coloro che erano di una dimensione superiore che vennero sulla Terra trovarono difficoltà ad adattarsi ed ebbero vari problemi fisici nel corso della loro vita. Vedete, c'era molto da considerare quando è stata presa la decisione di accettare questa missione sulla Terra e non è stata presa alla leggera. C'era un contratto che dovevate firmare e siete tenuto a farlo. Questi sono vincolanti e legali e ci sono conseguenze da considerare in caso di rottura dell'accordo. All'inizio non si vedeva che il conflitto sarebbe durato così tanto e voi sareste stati lontano da casa per questo lungo periodo di tempo, ma questo è ciò che è servito per raggiungere l'obiettivo prefissato. Ci sono quelli che non sono giunti alla realizzazione della loro missione e poi ci sono quelli che l'hanno fatto, ma hanno scelto di non onorarla e ci sono delle sanzioni. Di queste sanzioni non si parlerà qui perché quando i vostri ricordi saranno svelati, queste informazioni saranno lì. Il quadro di tutta questa impresa è molto più ampio di quanto voi abbiate mai immaginato e coinvolge molte più vite oltre a quelle sulla Terra. Anche questo sarà ricordato nella rivelazione del vostro passato. Questo conflitto era di grande importanza.

Arriviamo alla fine di questo lungo conflitto e questo chiude molte porte che sono state aperte per lunghi periodi di tempo per questa disgrazia delle azioni da parte delle tenebre iniziata molto tempo fa, con una divergenza di opinioni su cosa significhi vivere una vita divina e su chi ha il controllo. Un individuo è stato in grado di convincere gli altri delle sue nuove idee e questo ha portato a reclutare altri in questo gruppo e le linee di opposizione sono state stabilite, che hanno portato a molti anni di distruzione.
Nessuno di noi pensava che sarebbe mai arrivato così lontano e si sarebbe evoluto nella guerra che aveva generato sulla Terra. Questo non sarà mai permesso che accada di nuovo. Ci sono voluti così tanti per concentrare le loro vite per porre fine a questo conflitto.

Vi dico che le cose stanno procedendo ora come previsto e anche se pensate che le cose si muovano lentamente, si stanno muovendo in modo ordinato e sarete in grado di vederlo nella sua complessità dai registri conservati. L'oscurità, poiché gli individui vengono ora rapidamente rimossi e trattati, ed anche le parti della Terra con attività oscure in passato vengono purificate e rivitalizzate e questo fa parte del ristabilimento dei comandamenti dati all'inizio che tutti dovevano vivere di.
Sono dati nei Phoenix Journals e devono essere appresi e studiati senza eccezioni poiché non sono suggerimenti. Solo perché non vedete le conseguenze immediate dell'azione e non pensate che non sia stata registrata. Questo vale anche per le azioni corrette ed il vivere per tutti raccogliere il raccolto delle loro decisioni ed è impossibile che sia altrimenti.

Queste parole non rispondono a tutte le vostre domande e la maggior parte di voi dovrà aspettare che arrivino tutte le risposte. C'è un procedimento per tutto l'apprendimento, ma vi sarà rivelato a suo tempo. Non tutte le cose possono essere poste ai vostri piedi in una volta poiché c'è intelligenza in questo apprendimento delle cose e deve essere seguita per un corretto avanzamento e riguarda tempi e circostanze. Vi meritate delle risposte e vi verranno date nei tempi di correttezza. Siate di buona volontà su questo e fiduciosi che questo sia il modo corretto. Sfortunatamente questo molto probabilmente porterà più domande, ma è una risposta in sé.

Continuo ad amarvi molto e vengo da voi in verità.

Io sono Lanto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatismcchildchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963