GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...I Telosiani. si verifich... »

Jeshua. Ognuno di Voi un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

Post n°9584 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/11/10/every-one-of-you-is-an-absolutely-indispensable-master-craftsman/

Da John Smallman, 10 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buona giornata a tutti voi e, nonostante le preoccupazioni o le ansie che potreste provare, è una giornata molto buona. L'umanità si sta risvegliando rapidamente, l'Evento principale è molto vicino ora e, ovviamente, c'è solo ADESSO! Sì, io e molti altri ve l'abbiamo detto ancora ed ancora per aiutarvi a prendere coscienza dell'irrealtà del tempo.

In effetti, la vostra scienza più recente è giunta alla conclusione che il tempo è flessibile e variabile, mutevole e quindi irreale, anche se apparentemente continua a fluire dal passato, attraverso il presente, al futuro.

E poiché potete scegliere di essere consapevoli che c'è solo ora, siete, quindi, sempre nell'adesso; potreste ricordare il passato e sognare o temere il futuro, ma lo fate sempre adesso. Quando vi permetterete di accettarlo, le paure e le ansie per il futuro, la rabbia e il risentimento per il passato diventeranno meno intensi. La storia, il sogno o il gioco della vita nella forma fisica si svilupperanno come collettivamente intendete, quindi impegnatevi in modo positivo, amorevole e compassionevole con i vostri cuori, le vostre menti e pensieri, e portate nel sogno un mondo che si allinea con quei pensieri più potenti, per creare ora una vita nella forma mondiale che onori e rispetti tutti.

Questo è, ovviamente, quello che state facendo, ma per lo più la vostra coscienza non interagisce con quello, perché è quasi costantemente distratta dal dramma offerto da famiglia, amici, colleghi di lavoro e da tutti i media, che sono costantemente alla ricerca delle vostre attenzioni, per offrirvi le loro. Come esseri separati vi sentite isolati, soli, persino abbandonati, e molti di voi hanno subito traumi che confermano quei sentimenti e che vi portano a cercare dagli altri il riconoscimento e l'apprezzamento che siete stati culturalmente addestrati a NON offrire a voi stessi.

Quindi, ancora una volta, vorrei ricordarvi che siete tutti i Figli amati e assolutamente perfettamente creati di Madre/Padre/Dio che vi ama e vi onora in ogni momento della vostra esistenza eterna. Il minimo che potete fare, quindi, è onorare Madre/Padre/Dio accettando e onorando voi stessi come gli esseri Divini che sicuramente siete. Lasciate andare ogni senso di colpa, vergogna, indegnità o peccaminosità a cui potreste esserti aggrappati, credendo che piacciano a Dio e che dimostrino la vostra devozione a Lui. La Volontà di Dio è che la conosciate direttamente attraverso la vostra esperienza mentre andate all'interno, aprendo i vostri cuori e invitandola ad abbracciarvi amorevolmente; o almeno conoscerla attraverso il vostro impegno personale con coloro che amano nei regni non fisici a cui vi rivolgete per conforto e sostegno quando siete spaventati o ansiosi.

C'è solo Dio. Dio è tutto ciò che esiste. Perciò siete parte e Uno con Lui in ogni momento e completamente senza interruzioni.

Se ci fosse anche il più breve micro-momento di separazione non sareste. . . voi non esistereste. Ciò non può accadere perché sarebbe Dio che si annienta, una totale e completa impossibilità perché Dio è. E poiché Dio è – eternamente esistente e si estende a tutta la sua Creazione Divina – lo siete anche voi.

Anche voi siete Amore che si estende e si condivide in un'espansione incessante ed infinita di armonia gioiosa e creativa. Quando vi sveglierete, rimarrete stupiti dalla meraviglia che è la vostra Casa, che è la Realtà, e stupiti che possiate mai esservi addormentati. Dio è Amore, che crea ed estende eternamente Sé Stesso. . . attraverso voi! La Realtà è Una, questa è la Sua natura. Ed avete dimenticato che quando siete stati avvolti nel vostro mantello di irrealtà, questo vi ha consentito di fingere di essere soli, smarriti e abbandonati nel mondo della forma fisica. Molte persone pensano spesso che la loro stessa vita sia quasi costantemente minacciata di distruzione, e che ciò che stanno vivendo sia irreale.

Ma ovviamente la vostra sopravvivenza non è mai in pericolo, non c'è pericolo perché siete eternamente Uno con la Sorgente. Tuttavia, mentre vi state impegnando con la vita come essere umano, questa è una verità molto difficile da accettare, poiché potete vedere pericolo, dolore e sofferenza in così tanti luoghi mentre vi guardate intorno e ascoltate ciò che la famiglia, gli amici, ed i media continuano ad attirare alla vostra attenzione.

L'incertezza e l'ansia che la accompagna sono esperienze di vita comuni nella forma fisica perché i vostri ego sono spesso focalizzati sulla paura.

Ecco perché trascorrere del tempo ogni giorno nei vostri santi santuari interiori è essenziale per la vostra pace e il vostro benessere. Fare questo porta alla vostra consapevolezza la vostra connessione indissolubile con la Sorgente, dove il campo energetico dell'Amore e della Pace è onnipervadente ed onnicomprensivo.

Trascorrere del tempo tranquillamente lì vi rinnova e vi rivitalizza. È un po' come collegare il computer alla rete elettrica principale per ricaricare la batteria, se non lo fate regolarmente la batteria si esaurisce e potreste perdere del lavoro che non sia stato ancora salvato. Tutti hanno bisogno di essere ricaricati almeno una volta al giorno e potete connettervi in modo più positivo al campo dell'Amore andando all'interno e invitandolo ad abbracciarvi, ri-energizzarvi e ri-potenziarvi. Quando lo farete, sentirete il flusso di energia, vi sentirete rinnovati e rivitalizzati e qualsiasi ansia o preoccupazione che vi avesse turbato si sarà notevolmente ridotta di intensità.

Questa ricarica delle batterie vi aiuterà molto a vivere amorevolmente le vostre vite umane quotidiane e faciliterà il vostro desiderio ed intenzione di aprirvi come canali o condotti attraverso i quali l'abbondanza Divina che è l'Amore potrà fluire liberamente e facilmente per assistervi nel vostro grande risveglio.

Ognuno di voi è un Maestro delle Arti assolutamente indispensabile che aiuta a portare il procedimento di risveglio dell'umanità alla sua più magnifica fruizione, quindi onorate la vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore e siate voi stessi, senza paura e senza maschere, mentre vivete la vostra vita quotidiana.

Non potete avere idea dell'enormità della vostra influenza sugli altri che stanno cercando di risvegliarsi, quando esprimete con gioia voi stessi a tutti coloro con cui interagite, in modo significativo o minimo, durante la vostra vita quotidiana. In verità, siete partner essenziali ed indispensabili che lavorano insieme nell'Unità che è Dio per risvegliare tutti e, poiché il vostro risveglio è la Volontà Divina di Dio, il risultato è totalmente assicurato.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09childchildcosimo.dematteisDesert.69gruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom