GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maitreya. Prendiamoci cu...Lanto. TM11192022. Siete... »

L'UNO. I Nuovi Umani

Post n°9592 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

L'UNO. I Nuovi Umani

https://goldenageofgaia.com/2022/11/16/sophia-the-new-humans/

Da Sophia Love, 16 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'UNO.

Ci sono cose programmate per accadere di cui dovete essere consapevoli. Queste cose si infiltreranno nelle vostre attività regolarmente programmate e diventeranno predominanti nelle vostre menti. Sarà un grande cambiamento mentale, poiché i vostri pensieri si preoccupano regolarmente di cambiamenti più grandi e che alterano la vita su base regolare.

Non siete abituati a passare le vostre giornate in questo modo, e ci sarà un adattamento. State per sperimentare l'intensità del mutamento globale nel corso della vostra vita. Questo non è qualcosa a cui assisterete da lontano. Questo è qualcosa a cui starete partecipando, oltre che a crearlo. Il vostro livello di partecipazione, occuperà la vostra mente cosciente.

Il passaggio quindi, di cui si parla qui, va da un hobby part-time incentrato sull'Ascensione ad un impegno a tempo pieno. Non solo vi verrà detta la verità su ciò che sta accadendo e sul suo impatto sulla vostra vita quotidiana, ma, insieme al ricordo del vostro scopo e della vostra verità, capirete immediatamente anche il vostro ruolo. La vostra vita si sentirà molto più coinvolta di quanto non lo sia adesso. Un giorno guarderete indietro a questo momento e direte: "Là è quando è iniziato il divertimento".

Perché ognuno di voi è qui con una missione, e la vostra vita si è svolta in preparazione per quella missione. Senza la consapevolezza cosciente dei dettagli, vi siete posizionati nei luoghi precisi con le persone giuste per avere successo. Una parte di voi ha sempre saputo la verità, e una parte di voi ha operato da quella conoscenza.

Avete talenti ed esperienza entrambi, per portare a termine con successo un passaggio per e con gli occupanti del pianeta Terra. Il cambiamento sarà di proporzioni enormi. Gli occupanti della Terra non sono abituati a considerare l'impatto delle loro azioni sulla popolazione su scala più ampia. Questo è il tipo di pensiero che si farà strada su di essi. Una volta che la verità emergerà, sarà evidente che tutto è stato una bugia e tutta la società è stata cooptata per generare sottomissione, obbedienza, schiavitù e, in una parola, PAURA. Questi non sono attributi di una società sana, ma di una società malata.

La società della Terra è stata manipolata per diventare e rimanere malata e compiacente. Le istituzioni che sono state formate "presumibilmente" a vostro vantaggio, come quelle mediche ed educative, in realtà fanno esattamente l'opposto. Sono orientate verso la dipendenza piuttosto che l'indipendenza, la malattia piuttosto che la vitalità e la condiscendenza piuttosto che l'intelligenza.

Quello che imparerete, e rapidamente ora, è che siete nati con la capacità di essere brillanti e gioiosi. Queste cose sono state ridotte all'opacità attraverso la ripetizione, la competizione, la schiavitù e il debito. Man mano che la profondità di occupazione della Terra sprofonderà ed il vostro scopo verrà nuovamente attivato, la vostra vita cambierà drasticamente. La vostra mente non sarà mai annoiata o offuscata. Invece, attiverete quella parte inutilizzata del vostro cervello per contemplare possibili soluzioni e inventare nuove alternative.

In ogni area questi sono necessari: cibo, commercio, trasporti, medicine, salute mentale, finanze, edilizia, fede, istruzione, assistenza all'infanzia, ecc. Questo è un elenco parziale che graffia solo la superficie di ciò che cambierà.

La vostra intera società si trasformerà mentre ci vivrete e il procedimento richiederà decenni per essere completato. Voi siete i Nuovi Umani e siete qui per iniziare il procedimento adesso. Non sarà gravoso, ma gioioso. La capacità che detenete vi è sconosciuta e, una volta che vi avrete accesso, sperimenterete facilità e soddisfazione nell'uso delle vostre capacità. Siete venuti per cambiare il mondo e il momento di iniziare è su di voi.

Vi aspetta una tale sorpresa! Varrà ogni passo compiuto.

Questo è tutto.

Grazie.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963