GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Federazione Galattica...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Proteggere Il Plesso Solare – L’Ingresso Del Sistema Nervoso – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9645 pubblicato il 06 Dicembre 2022 da childchild

Proteggere Il Plesso Solare – L’Ingresso Del Sistema Nervoso – Di Dr. Schavi M. Ali

Abbiamo centinaia di chakra (“ruote di LUCE”) e sette sono i principali: Radice, Riproduzione, Plesso solare, Cuore, Gola, Terzo Occhio e Corona.

Nei precedenti articoli didattici, ho riportato i loro nomi in sanscrito e le funzioni relative alle varie parti del vaso umano.

Questo insegnamento si concentra solo sul terzo chakra – il plesso solare –

MANIPURA (“Città dei gioielli”).

Manipura

È il luogo in cui possono manifestarsi le sensazioni come rabbia, agitazione, aggressività, egoismo, paura, ansia, mancanza di equilibrio e di pace.

Governa principalmente tutti gli aspetti dello stomaco, dell’apparato digerente, del fegato e del pancreas ed è anche l’ingresso del sistema nervoso.

Il suo colore vibrazionale è il giallo e le sue antiche gemme curative del sistema di benessere Ayurveda (“Scienza della vita”) sono l’Ambra, il Citrino, il Topazio dorato, lo Zaffiro giallo, l’Occhio di tigre dorato e la Calcite gialla.

Le sue fragranze di benessere sono Vertivert, Rosa, Bergamotto, Ylang Ylang, Garofano e Cannella.

Indossare queste gemme e questi oli può guarire e proteggere il plesso solare.

Tuttavia, c’è un’altra azione molto importante che può essere intrapresa per proteggere il plesso solare e quindi il nostro sistema nervoso, dalla invasione delle energie stressanti, caotiche, inquietanti e disarmoniche di altri, che se non vengono tenute fuori dai vostri campi aurici, possono farvi sentire affaticati, ansiosi, nervosi, depressi o timorosi.

Sia che ci troviamo di fronte a un individuo o a un gruppo di persone, sia che parliamo con loro per telefono, le persone possono influenzare i campi aurici degli altri attraverso la trasmissione vibrazionale anche se non ne hanno l’intenzione.

Ripensate alle volte in cui avete parlato con qualcuno e dopo avete avvertito uno dei sintomi citati.

Anche la lettura di certi tipi di materiale può influenzarci in modo armonico o disarmonico.

Ogni volta che vi trovate in una riunione stressante con qualcuno o con un gruppo o che leggete informazioni che producono stress, mettete il palmo della mano sinistra sul vostro plesso solare.

Se state parlando al telefono, posizionate il telefono all’orecchio destro e tenete il palmo della mano sinistra sul plesso solare.

Se ascoltate attraverso l’orecchio sinistro, recepirete frequenze vibratorie potenzialmente fastidiose, perché il lato sinistro del corpo attira le frequenze.

Quindi ancora una volta, posizionate il telefono all’orecchio destro.

Quando ascoltiamo le informazioni con l’orecchio sinistro – che è la parte che riceve o recepisce l’energia – siamo influenzati (in positivo o in negativo) da ciò che ascoltiamo e il plesso solare riceve la frequenza vibrazionale dell’energia della conversazione.

Tuttavia, se quello che sentite vi piace non c’è bisogno di proteggere il plesso solare in questo modo.

Se invece ciò che viene detto non vi piace, dovete assolutamente proteggervi dalla disarmonia che entra nei vostri campi aurici.

Quando il palmo della mano sinistra che attira l’energia, viene posizionato sul plesso solare, si emette una delicata LUCE protettiva.

In altre parole, riceviamo la FREQUENZA “Yin”DELLA SORGENTE, di nutrimento e protezione.

Le conversazioni forti, aggressive o caotiche sono piene di “Yang” e se entrano nella parte “Yin” del corpo quando ascoltiamo con il telefono all’orecchio sinistro, possono essere inquietanti, come già detto.

Se siamo in riunione con qualcuno o con un gruppo, ovviamente entrambe le orecchie ascoltano le informazioni.

Ecco perché posizionare il palmo della mano sinistra sul plesso solare è fondamentale se le informazioni sono inquietanti.

Non è che l’informazione venga negata, è solo che non volete che vi influenzi in modo disarmonico.

Consiglio questa tecnica anche quando si guardano i notiziari televisivi o si ascoltano quelli radiofonici.

Considerate anche la possibilità di indossare le gemme e gli oli menzionati.

Questi metodi antichi possono aiutarci ad attraversare i tempi attuali con maggiore facilità.

Ora, qualcuno si chiederà: “E quando inviamo energia di guarigione a qualcuno, come quando eseguiamo sessioni di Reiki a distanza e teniamo alzate e distese entrambe le mani?”.

Manipura

Quando tendiamo entrambe le mani, stiamo simultaneamente attirando l’energia di guarigione dalla SORGENTE attraverso la mano sinistra per poi inviarla, attraverso la mano destra, a qualcuno a distanza.

Si tratta quindi di un processo completamente diverso in cui sia lo “Yin” che lo “Yang” sono in risonanza: un attingere e un inviare.

Ai praticanti e ai maestri di Reiki viene insegnato come proteggersi dalle vibrazioni potenzialmente disarmoniche degli altri.

Questo articolo si concentra sulla protezione generale del plesso solare, di cui tutti hanno bisogno quando ascoltiamo certi tipi di informazioni.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963