GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM12222022. Che v...Jeshua. Nascita e Infanzia »

Linda Li. La scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno.

Post n°9732 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da childchild

Linda Li. La scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 24 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buone vacanze cara famiglia di amore e luce! Il Divino vuole portare aggiornamenti sul pianeta e sull'umanità. Il Divino dice che il pianeta e l'umanità sono passati ai nuovi sistemi e strutture terrestri. Le anime sulla Terra ora si stanno adeguando a questa nuova struttura e sistemi. Gaia è molto soddisfatta del passaggio ed anche il Divino e la Compagnia del Cielo.

Poiché il pianeta e l'umanità ora sono su questi nuovi sistemi e strutture terrestri, servono adeguamenti, individualmente e collettivamente. Gaia ed il Divino stanno dando al pianeta tempo e pazienza per adattarsi ed adeguarsi. Il Divino dice che una volta terminato il periodo di adattamento, il Divino e la Compagnia del Cielo, su richiesta di Gaia, spegneranno completamente i vecchi sistemi.
E la scadenza per spegnere i vecchi sistemi è quando inizia il nuovo anno. Gaia e il Divino manterranno quella scadenza.

Una volta che i vecchi sistemi saranno completamente spenti, il Divino farà partire il governo Divino sulla Terra. Questo è il progetto di Gaia. Gaia non vede l'ora di iniziare il nuovo capitolo ed il governo Divino sulla Terra. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo chiedono agli operatori critici della luce di completare i loro compiti e di prepararsi per il nuovo capitolo, e per alcuni, significa che la vostra nuova Missione Terra sta per iniziare. Ed ancora una volta, il Divino vi ricorda di prepararvi, letteralmente.

Ancora grazie bei guerrieri per la vostra partecipazione all'opera di Luce e per la vostra devozione all'avanzamento del piano Divino. Il piano Divino è avanzato tantissimo solo negli ultimi giorni e settimane. Madre Maria ora siede sul suo trono. La sua cattedra è iniziata. Lei è molto soddisfatta e grata per l'opportunità di servire. Vuole ringraziare ognuno di voi per il vostro affetto e sostegno. Il piano Divino sta funzionando molto bene ed è grazie al vostro lavoro di Luce ed alla vostra coerenza. Il Divino e Gaia sono molto soddisfatti di tutti gli sforzi che avete fatto ed il risultato è sorprendente.

Passate una fantastica stagione di vacanze cari guerrieri. Amore divino per voi sempre.

Linda Li e il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando diligentemente per far sì che il piano Divino vada avanti bene e che tutte le scadenze siano rispettate.
Il Divino dice che finora la maggior parte delle scadenze sono state rispettate, anche se ci sono alcuni operatori critici della luce ed individui che hanno trascinato per le lunghe e ritardato il piano Divino.


Così nella meditazione della squadra divina oggi, il Divino ha eseguito un intervento Divino affinché le parti importanti del piano Divino siano state completate. Le anime che hanno trascinato i piedi e ritardato le loro parti del piano Divino affronteranno l'inchiesta Divina affinché cose come questa siano evitate in futuro.

Il lavoro di Luce è una parte importante del viaggio dell'anima sulla Terra. È stato scritto nel contratto dell'anima. Ed onorare il contratto dell'anima è richiesto dalle leggi spirituali. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali, e non ci sono eccezioni. Non importa chi l'anima pensa che sia l'anima, e quale sia la missione dell'anima. Tutte le anime sono uguali di fronte alle leggi spirituali. E le leggi spirituali vengono spesso dimenticate nella 3D. Tuttavia, sulla Nuova Terra di Gaia, le leggi spirituali sono i principi guida di tutte le anime sulla Terra e tutte le anime sono tenute a seguirli.

Il Divino dice che nei giorni a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo andranno a rivedere il piano Divino e le prestazioni del lavoratore della luce. E dopo la rassegna, il Divino sceglierà gli operatori della luce che cercano di ritardare o si scontrano con il piano Divino. Il Divino dice che questo tipo di comportamento non è tollerato e si intraprendono azioni. Il piano di Gaia è protetto dalle leggi spirituali e nessuno ha l'autorità di infrangere le leggi e ritardare o ribellarsi al piano di ascensione di Gaia.

Grazie per la vostra presenza e il vostro lavoro leggero. Benedizioni divine a te sempre.

Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963