Messaggio Serafino 517. Gli Strati tranquilli sotto la Superficie.
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=17665#post17665
Tramite Rosie, 12 febbraio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Noi, che siamo a un livello più alto di "sensibilità", che siamo consapevoli della qualità di ogni parola, di ogni grido di ogni bambino ed animale nel momento in cui si alza, siamo semplicemente stupiti che voi possiate tollerare il costante "balbettio" ed il rumore di fondo che create collettivamente.
Siamo consapevoli di ogni "movimento del suono", mentre voi siete in gran parte incapaci di distinguere le varie parti che compongono la vostra cacofonia autocostruita. Aggiungete a questo i suoni che non senti mai: il movimento delle nuvole, i passi di un topo o il suono della piuma di un uccello che colpisce il suolo. Possiamo sentire tutto questo.
La nostra consapevolezza in TUTTI I SENSI – per come li capite – è effettivamente intensificata. Riuscite ad immaginare quanto sarebbe intollerabile per noi abitare il vostro mondo nel suo stato attuale? Le vostre parole generalmente non sono scelte con precisione, o cura, o in relazione all'effetto inevitabile che avranno. Vi escono di bocca a caso, esprimendo vagamente pensieri vaghi, declamando opinioni non consolidate, inquinando efficacemente la vostra atmosfera. Può sembrare una cosa radicale da dire, eppure non vivete "nei nostri panni" ed è così che osserviamo il vostro mondo.
Il problema di vivere in questo inquinamento acustico è che vi disorienta. Vi impedisce di pensare con chiarezza. Vi impedisce di concentrarvi sull'essenziale della vita. Vi distrae con i peccatucci e con l'intrattenimento in modo che voi non realizzate mai effettivamente i vostri compiti divini, supponendo che voi abbiate visto la vostra strada attraverso il labirinto e che voi abbiate visto che SÌ, C'È UN PERCORSO DIVINO CHE SOLO VOI POTETE SEGUIRE.
Il modo migliore per affrontare questa situazione è ALLONTANARSI COMPLETAMENTE DAL RUMORE, eliminando tutti i suoni superflui tranne quelli naturali, come l'acqua ed il vento, con l'eccezione forse del rumore dei piedi che camminano. E se anche i vostri piedi sono fermi, entrerete in un regno diverso, un livello "inferiore" o subconscio, che in realtà è sempre alla base del "rumore" sulla superficie superiore. A questo livello inferiore, sarete intensamente consapevole del vostro respiro e del vostro battito cardiaco, che è una solida prova della vostra presenza NELL'ORA, ed anche una solida prova del vostro ESSERE VIVO, e in definitiva è una solida prova del POTENZIALE PER ATTIVARE LA VOSTRA ENERGIA VITALE IN MODO CHE RAGGIUNGA UN ALTRO LIVELLO.
Potrebbero esserci altri metodi molto significativi per elevare ed ispirare, con la musica e l'arte che sono i più significativi. Questi sono elementi molto potenti, capaci di produrre effetti profondi in voi. Eppure un flusso costante di tali "catalizzatori" non otterrà nulla senza gli "spazi vuoti" intermedi, che consentono la semina della crescita dell'anima. La crescita dell'anima deriva dalle lezioni apprese che vi consentono di andare avanti senza rimpianti, a favore di un piano superiore di consapevolezza, soprattutto per quanto riguarda un maggiore rispetto per voi stessi e per gli altri.
Cercate questi momenti tranquilli, quindi, piuttosto che annegare i vostri dolori in bar rumorosi, o nel riempire le vostre menti di intrattenimento senza cervello (e questa frase "senza cervello" è significativa) durante il quale guardate vivere altri personaggi, invece di vivere voi stessi.
Ci auguriamo, attraverso questo messaggio, di aver accresciuto la vostra consapevolezza del disperato bisogno di spazi di calma personale. Questi saranno particolarmente toccanti in vista di tutto il "rumore" senza precedenti che verrà. Serafino
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35